Sluurpy > Ristoranti a Porano > Bar-trattoria-pizzeria Da Claudio Selvi

Recensioni di Bar-trattoria-pizzeria Da Claudio Selvi, Porano

Simona
11/07/2023
Abbiamo mangiato molto bene la prima sera, quindi ci siamo tornati e ci siamo trovati ancora meglio. Servizio veloce, personale preparato e sempre sorridente, ambiente ampio e gradevole, cucina semplice, ma ottima, dolci fatti in casa... Siamo molto soddisfatti.
claudia saladino
21/08/2022
Trattoria a gestione familiare immersa nel verde. Straconsigliato assolutamente da provare! Cucina OTTIMA e CASARECCIA, porzioni super abbondanti, personale gentilissimo e prezzi super economici. Umbriachelli con ragù di cinghiale fenomenaliiiiii! Bravi bravi e bravi PS. La nonna fa il limoncello fatto in casa.
Samuele Ermoli
07/01/2023
La trattoria offre dei buoni piatti della tradizione locale, gustosi e di ottima qualità. Ottimo il pane, fatto in casa, sia salato sia sciapo. L'offerta di pietanze è buona, con aggiunte fuori menù segnate su una lavagnetta. Forse andrebbe velocizzato il servizio, ma se non avete fretta è un ottimo compromesso qualità prezzo.
Andrea Dal Savio
13/04/2023
Ristorante eccezionale, c'è poco da dire. Tutto al meglio, dalla vicinanza del parcheggio alla posizione della struttura (a due passi da Orvieto e Civita di Bagnoregio). Per non parlare del cibo, piatti davvero squisiti, prodotti locali freschi e genuini. Ricca varietà di vini, aromatici e raffinati. Ma la cosa che senz'altro stupisce di più è l'ambiente familiare che si respira, la disponibilità e la gentilezza dei ristoratori, che ti accompagnano in questa esperienza culinaria con professionalità e allegria, Consiglio vivamente di passare almeno una volta in questa stupenda trattoria, non mancheranno senz'altro sorrisi e della buona musica di sottofondo ;)
Monica Bonacina
09/04/2023
Questa trattoria è LA TRATTORIA: i ragazzi in sala sono accoglienti e super gentili, dalla cucina l'intera famiglia sforna piatti che ti fanno leccare i baffi e non puoi andartene via se non con pancia piena e sorriso stampato in faccia. Consigliatissimo!!!
Marco Consalvo
13/08/2022
Condivido qui la mia esperienza nella trattoria. Inizio innanzitutto dicendo che il posto è semplice, ma davvero suggestivo e con un bel spazio esterno. Sicuramente molto suggestivo di sera. Locale a conduzione familiare formato da persone fantastiche. Accoglienza, presentazione dei piatti e il servizio nel suo insieme davvero ottimo. Ti fanno sentire ospiti a casa loro. Complimenti alla madre e al padre che gestiscono la cucina per i piatti eccezionali e da leccarsi i baffi. Peccato che non sono riuscito a condividere la foto del tagliere, ma era così strepitoso che abbiamo dimenticato di fare la foto. Insomma una esperienza da ripetere e da mettere "Trattoria da Claudio" nel proprio itinerario di viaggio qualunque sia la tua direzione. Consiglio vivamente a 5 Stelle! Diego (il loro cane) rimane la bellissima star del locale😉
Claudio Santolini
27/04/2023
Con mia moglie tramite maps, siamo andati a cena, gestita in maniera ineccepibile dai 2 figli e papà Claudio in cucina, siamo stati molto bene. E la sera successiva siamo ritornati a trovarli. Giulia è molto dolce e super protettiva con noi clienti, serve con molta professionalità oltre al vino anche l'acqua senza essere invadente ma per il piacere di farlo. Ottima la pizza, ma oltre a quella tutto super. Bravi ottimi eredi di Claudio. Da Faenza non è proprio così comoda ma se ripassiamo torneremo a trovarvi sicuramente.
Davide Uggiosi
05/05/2022
Ottima trattoria ad una manciata di minuti da Orvieto, il locale è sulla strada ma è disponibile un parcheggio antistante (gratuito). Personale disponibilissimo, antipasto ottimo e ombricelli all'amatriciana SPAZIALI. Veramente ottimi. Prezzi più che onesti. Una menzione particolare per il cameriere, molto alla mano e simpatico, e per Diego: un meraviglioso golden di circa un anno che staziona, a debita distanza dai clienti, all'interno del locale!
Alberto Mazzantini
20/05/2023
La pizza di Claudio è davvero qualcosa di speciale. Nella zona non ho mai trovato in altri locali la qualità ed il gusto che trovo in quella di Claudio. Una particolarità che apprezzo moltissimo è il sugo, davvero eccellente! Utilizzo spesso il servizio da asporto e la loro puntualità nella consegna degli ordini è a dir poco impeccabile. La cortesia, il sorriso ed il prezzo sempre adeguato mettono la ciliegina sulla torta!
Sergio Maiorana
26/03/2023
Cucina tipica, atmosfera tranquilla, prezzi in linea con l'offerta. Personale gentile
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni