Sluurpy > Ristoranti a Porano > Il Boccone Del Prete

Recensioni di Il Boccone Del Prete, Porano

Sara Barbera
22/08/2021
Ristorante unico e personale fantastico. Da viaggiatrice solitaria sono sempre alla ricerca di luoghi in cui il buon cibo e la cortesia siano "di casa" e qui anche io mi sono sentita a casa. Sono tornata 2 volte in 3 giorni per poter assaggiare i diversi piatti della tradizione e ho trovato tutto buonissimo. Dalla cucina al servizio, dai piatti alla location tutto è perfetto. Fatevi consigliare e fatevi coccolare. Grazie. E a presto.
ALESSIA MARCHESI
20/08/2021
Consiglio vivamente, il proprietario è stato gentilissimo, nonostante fosse chiuso a pranzo ci ha accolti e ha cucinato per non lasciarci senza un posto dove mangiare, locale molto carino e cibo spaziale!
Paolo Ladik
17/08/2021
Simpatia e qualità. Location bellissima: direttamente scavate nella roccia sono realizzate diverse salette adibite anche a cantine di ottimi vini dai più semplici a quelli più blasonati (Solaia). Francesca e Simone vi aiuteranno a trovare le pietanze più adatte a vostro palato (piatti tipici del luogo) oppure al re dei piatti: la Chianina cotta sulla brace dall'eclettico chef Fabio!!
Marta Pozzi
22/08/2021
Ci siamo fermati per caso, con l'idea di una birra al volo... Siamo rimasti due ore.. Posto splendido e personale anche di piu.. CI TORNEREMO SICURAMENTE
yohan musumarra
09/08/2021
Location da togliere il fiato, menù squisito ad un prezzo onesto, disponibilità di grande scelta dei vini ed un servizio efficiente ed estremamente piacevole. A mio parere tra i migliori dell'orvietano!
Mauro Fumagalli
29/05/2021
Cucina tipica della zona in un luogo affascinante e con una qualità degli ingredienti eccezionale. Lo staff gentilissimo e molto affabile. Consigliatissimo!
Delia Avram
09/07/2019
Un posto molto caratteristico.... Con una vista bellissima se uno ci si siede fuori... Dentro e come un castello... Con una cantina dei vini a vista.... Si mangia bene e ci si sente al proprio aggio perché il cuoco viene in sala per parlare con i clienti... Il personale e molto attento.... Si mangia bene e genuino ...il conto non è salato ed è accessibile a tutti
Corrado Ingenito
02/11/2019
Ottime le pietanze ma eccessivamente troppo caro. Da non ritornarci più . Con questi prezzi si mangia nei ristoranti con stelle Michelin e non in cantina .
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni