Sluurpy > Ristoranti a Poppi > Locanda Il Coccodè

Recensioni di Locanda Il Coccodè, Poppi

Massimiliano Sestini
12/02/2023
Cucina tradizionale del Casentino... Come a pranzo dalla nonna. Se siete in Casentino... Una meta indispensabile.
Massimo T.
07/06/2023
Ottimo come al solito. Coniglio arrosto che non so descrivere da quanto era buono. Crostini offerti nell'attesa dell'ordine. Vale il viaggio.
Nicolò Delbianco
04/04/2023
Locale rustico e informale con la cucina migliore della zona, personale capace e simpatico, ma con un organizzazione da migliorare. Menù non troppo ampio ma con piatti eccezionali. Consigliata la prenotazione per pranzo essendo frequentato anche da lavoratori.
Federico Descalzo
24/04/2019
Pranzo di Pasquetta con 9 persone, chiamiamo verso le 13:15 e ci danno disponibilità per le 14:00. Locale strapieno ma si vede subito che la gente ai tavoli è felice ;) Personale attento ed estremamente cortese, qualità e quantità delle pietanze memorabile, dagli antipasti ai dolci e alla frutta. Veniamo serviti a sazietà con 2-3 primi di pasta fresca fatta in casa, carne alla brace, agnello di una tenerezza rara, corata (eccezionale), vino e acqua ad libitum, patatine fritte eccellenti, verdure cotte, insalata, vari dolci fatti in casa, fragole e ananas, cantucci e altri biscotti all'anice, vin santo e liquori a volontà... Siamo usciti molto soddisfatti ed erano quasi le 17:00... Non lo dimenticheremo facilmente
Alessandra Balzanti
08/07/2023
Posto ampio e carino, porzioni abbondanti e buone. Sicuramente consigliabile prezzi onesti
Pasquale Marzocca
21/01/2023
Ristorante tipico toscano alla vecchia maniera. Aperto a pranzo, ha un menù semplice e genuino...al venerdì consiglio la pasta alla carbonara "number one" per chi ha tanta fame. Anche i dolci sono semplici ma davvero buoni.
Francesca Miranda
30/04/2023
Sono stata trattata benissimo,io sono celiaca....mangiare buonissimo...servizio eccellente,proprietario simpatico e gentile...ci ritornerò di sicuro,andateci ve lo consiglio vivamente.
Lorenzo Lorenzi
14/05/2023
Mangiare ottimo, servizio ottimo , ottimo prezzo. Unica pecca quando il locale è pieno diventa difficile parlarci fra commensali per il livello sonoro alto.
Lisa71
05/05/2023
Ottimo e abbondante il cibo Servizio cortese e preparato. Ambiente pulito..ma non ben tenuto il bagno.
paolo casoni
09/05/2023
Dall'antipasto al caffè con una bottiglia di chianti della casa 35 euro. Piatti molto buoni e abbondanti
Tortelli di patate Stracotto di guancia Tagliata Ribollita Bistecca fiorentina Lasagne Pizza Pici all'aglione Tortelli di patate al ragù Stracotto Hamburger Tortelli alla piastra Pappa al pomodoro Ravioli al sugo Antipasto Pizza salamino Spezzatino di cinghiale Tagliatelle ai porcini Peposo Pozza Porcini Pappardelle al cervo Tagliatelle ai funghi Mascarpone Stinco Pesce Tortello alla lastra Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni