Sluurpy > Ristoranti a Popoli > New Gaetano

Recensioni di New Gaetano, Popoli

Pia R
18/06/2023
Una rivelazione, ci siamo presentati a pranzo con amici e abbiamo mangiato piatti unici e davvero squisiti, dall'antipasto al dolce. Tutto di qualità e curato nel dettaglio. Servizio impeccabile e professionale. Atmosfera accogliente, rilassante cordiale. Panorama mozzafiato. Torneremo sicuramente per provare altri piatti e le pizze. Menú ricco e con molte alternative interessanti.
Lavinia Di Benedetto
30/06/2023
Tutto è stato ottimo, dal servizio alla cucina. Pizza e arrosticini ottimi. Tutte le persone che erano con me sono rimaste soddisfatte! Consigliato soprattutto d'estate per la bella atmosfera che c'è nello spazio outdoor!
Mattia monica Vella
13/05/2023
Cibo buonissimo. La ragazza che ci ha preso l'ordinazione gentile carina. L'unico neo il sig.r che ci ha portato le pietanze, scortese. Peccato perché consigliato da amici. Un plauso per spaghetti alla chitarra e sugo d'agnello 👏👏
Paolo Antonelli
21/02/2023
Primi ed arrosticini fatti in casa ottimi! Abbiamo speso meno di 30€ a testa per mangiare e bere veramente tanto!
Stefan Luciani Castellano
07/01/2023
Ottimo locale, buon servizio e molto cordiale. Abbiamo preso i ravioli all'Aquilana con zafferano, guanciale e rucola e come secondo arrosticini e l'arrosto misto, ed era tutto veramente squisito. Prezzi buoni.
Roberto Seravalle
17/07/2023
Ci sono stato tre volte in due anni.....certi posti in Abruzzo sono sempre una garanzia e questo è uno di quelli. Solo una parola allo staff: BRAVISSIMI !!!!;! Il cliente, và coccolato e voi sapete farlo appieno
Natale Alfano
26/08/2022
Un buon ristorante. Abbiamo fatto un'uscita in canoa a Bussi sul Tirino per poi dirigerci a Sulmona. Visto l'ora ci siamo fermati qui per pranzare con la mia family. È stata una ottima scelta: cortesia, disponibilità e buon cibo. Abbiamo ordinato due antipasti della casa, tagliere con affettati e formaggi e tanti assaggi caldi e freddi veramente buoni; poi tre primi piatti più che buoni, anche abbondanti, cosa che ci ha fatto desistere dai secondi, che mangeremo la prossima volta. Non abbiamo rinunciato agli arrosticini, ai quali avevamo riservato un angolino; poi il caffè e via.
Vișan Village
08/07/2023
Top per gli arrosticini abruzzesi. Ci torneremo presto. Servizio attento e educato. Prezzi giusti. Proprietario competente poiché la conduzione è famigliare.
Francesca D'Agostino
02/07/2023
Tutto ottimo.Personale gentile ed educato e molto cordiale.I primi e gli arrosticini sono spaziali.
Paolo Pinto
20/07/2023
Abbiamo mangiato benissimo, pizza ottima e ben condita, così come gli spaghetti alla carbonara, squisiti. Ambiente bellissimo e personale molto professionale e gentile. Super consigliato.
Pizze Ravioli al ragù Pinsa Trofie pistacchio e funghi Carbonara Gambero di fiume Ravioli Chitarra con gamberi Ravioli aquilano Dolci Carne frollata Alette di pollo Cucina tipica del paese Bistecca Chitarra al sugo di cinghiale Tagliata di spezzata rossa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni