Sluurpy > Ristoranti a Ponzone > Ristorante Malo

Recensioni di Ristorante Malo, Ponzone

Giulia Goni
26/05/2023
Atmosfera stupenda e servizio ottimo, esperienza da rifare. Il menu contempla piatti della tradizione rielaborati in modo sorprendentemente innovativo e unico. Le materie prime utilizzate sono di prima qualità e selezionate con cura. Inoltre, la carta dei vini presenta ottime scelte a prezzi competitivi e onesti. I proprietari sono visibilmente appassionati, molto preparati, simpatici e cordiali. Torneremo sicuramente
Roberta Fiorelli
05/04/2023
Io e mio marito siamo arrivati in questo locale casualmente. Esternamente non è bellissimo ma entrando...sorpresa! Molto particolare,luminoso, carino, un pò fuori dagli schemi. Ci ha accolti il titolare, simpatico e molto cordiale. Ci ha spiegato in modo accurato ogni singolo piatto proposto nel menù. C'è molta attenzione nella scelta degli ingredienti e dei metodi di cottura (vapore e CBT) Noi abbiamo scelto: insalata russa, tortino di carciofi con pomodoro alle erbe, spaghettoni trafilati al bronzo mantecati al curry e guanciale croccante, riso carnaroli con crema di broccoletti stracciatella e perle di tartufo. Consigliatissimi tutti i piatti...speciale l'insalata russa (senza maionese con una crema di tonno e capperi e le verdure cotte a vapore) Il dolce (semifreddo ai lamponi e meringhe) purtroppo non è risultato all'altezza delle altre portate...sicuramente da migliorare! Consigliamo questo ristorante...noi ci torneremo presto.
Giorgio Baccelli
11/05/2023
Uno dei miei ristoranti preferiti in assoluto. Fortissima attenzione alla qualità della materia prima, un mix di tradizione ed innovazione ma sempre con una grande cura all'armonia ed esaltazione dei sapori. Per me è una garanzia di piacere e benessere! Consigliato soprattutto a coloro che cercano un'esperienza non banale e gratificante
Siriana Piras
08/04/2023
Cibo di estrema qualità e preparato con cura, piatti del territorio rielaborati con originalità ma con sapori sempre ben accostati ed equilibrati .. Un ulteriore merito va al locale, che colpisce per il sapiente accostamento tra antico e moderno . Ottimo rapporto qualità prezzo, per i vini consiglio di affidarvi al titolare , ci ha consigliato bene e con un prodotto di elevata qualità e dal prezzo molto onesto. Ci ritorneremo sicuramente , grazie per l’ospitalità.
Alessio Rodinò
11/10/2022
Nascosto in una splendida piazzetta di Ponzone locale molto curato e ricco di personalità, luminoso e ampi spazi. Personale come lo è la proposta del menù con piatti ricercati ma allo stesso tempo semplici, accostamenti davvero azzeccati e una sapientemente preparati. Possibile menù degustazione stagionale o menù alla carta. Ampia scelta di vini e "ammazzacaffè". Buonissimo il menù a base di porcini, assolutamente da provare (a chi piace) gli "spaghettoni con anguilla e perle di basilico": un viaggio di profumi e sapori. Conduzione familiare, personale gentilissimo e accogliente.
Viviana Vivi
25/10/2022
Siamo capitati qui per caso ma è stata una vera rivelazione!! Il titolare ai tavoli e la moglie in cucina sono davvero appassionati e lo trasmettono sia nel servizio che nella cura delle pietanze!! Il menù fisso a base di funghi era semplicemente perfetto, un vero capolavoro. Il primo di spaghettoni all'anguilla una meraviglia, uno spettacolo di sapori! Anche gli agnolotti al plin, ideali per i bambini, erano saporiti, semplici, davvero ottimi!! Da provare anche la meravigliosa tortina di mele col gelato. Consigliatissimo, adatto a famiglie con bambini, posizionato nel centro di Ponzone, paesino molto carino e tranquillo in posizione panoramica
Pietro Rinaldi
16/09/2022
Soata rigeneratrice nel corpo e nell'anima. Quando arrivi da Malo' la prima cosa che ti colpisce e' l'attenzione al particolare già dall'entrata: antica eppur moderna, la luce soffusa, il mobilio retro ' e raffinato, la sala da pranzo continuamente rinnovata da un tocco sapiente di antico che colpisce l'occhio e rassicura il cuore. E poi il cibo, che ogni volta ti infonde gioia e amore. Sì, proprio amore: è l'amore che Cinzia ed Enrico hanno per il proprio lavoro al servizio del cliente. Stavolta abbiamo optato per un menù di funghi: tagliatelle ai funghi, risotto ai funghi porcini, battuta di fassona con porcini spadellati. Unica variante il maialino cotto 24 ore con caramello salato. Come sempre tutto da 10 e lode. La lode di Pietro e Cristina per due autentici eroi che mantengono nel tempo la tradizione dell'alta cucina del territorio. Alla prossima. Pietro e Cristina
Alex Cordero
16/03/2022
Questo ristorante, di gestione familiare. I gestori ci hanno accolto nel locale con la massima cordialità. Il menù che ci hanno proposto è stato molto interessante, prodotti di qualità e ben studiati anche dal punto di vista della presentazione dei piatti. Oltretutto porgono molta attenzione anche per chi ha delle problematiche col glutine, offrendo un menù completamente gluten free dai primi ai dolci. Ultimo ma non meno importante, i vini, hanno una vasta scelta. In fine possiamo solamente dire che siamo rimasti soddisfatti, sotto ogni punto di vista. Lo consigliamo vivamente!
DJ APU
15/05/2022
Ottimo ristorante a gestione familiare. I gestori ci hanno accolto con la massima cordialità. Molto disponibili per la variazione di un piatto se si è intollerante ad un alimento,allergico o celiaco. I piatti sono fatti con alimenti di qualità e con cura. Ottimo assortimento di vini da abbinare ai primi e alle pietanze e anche di digestivi o rum da prendere dopo pasto. Veramente soddisfatti ,lo consiglio vivamente. Se saremo in zona ritorneremo di sicuro.
Claudio Roffredo
29/01/2023
Ottimo Ristorante , qualità molto curata nei prodotti, gentilezza e cortesia dei titolari, locale pulito , ordinato con un buon servizio .
Gabry C.
07/08/2022
Ottimo ristorante a conduzione familiare che offre piatti ricercati e particolari con giusto rapporto qualità/prezzo. Ampia sala da pranzo, elegante con pavimento in marmo e vetrate per godersi il panorama. Proprietari gentilissimi e cordiali. Consigliato.
GdLr
05/02/2022
.. questa volta il viaggio enogastronomico del sabato destinato alla ricerca della cucina tradizionale e genuina del nostro territorio... ci porta alla piacevole scoperta del "Ristorante Malò" in località Ponzone. Il giusto equilibrio tra "Servizio e Cucina" tra Competenza culinaria e Professionalità in sala, hanno reso questa pausa veramente seducente! Grazie, torneremo a trovarvi!
Roberto Montobbio
13/08/2020
Ristorante ideale x una gradevole serata in campagna. In coppia o compagnia.. contesto molto elegante, molto invitante. Ottima la cucina, ingredienti di altissima qualità , preparati con cura nei minimi dettagli. Il piacere di gustare ogni piatto, dall’antipasto al dolce. Ottima anche la cantina con vini e liquori selezionati. Ci torneremo sicuramente.
Fulvio Bosano
09/07/2021
Ristorante molto curato sia nella preparazione della sala, nel servizio (noi siamo stati serviti ed accompagnati nella cena dal padrone del locale), sia nelle proposte del menù, caratterizzate da accostamenti tanto inusuali quanto delicati e piacevoli. Molto raccomandato. Rapporto qualità e prezzo ottimo.
Carla Poggi
06/02/2022
Una piacevolissima sorpresa, cibo ottimo , di alta qualità e pur mantenendo la tradizione , le rivisitazioni dei piatti sono veramente particolari!Buona scelta dei vini a prezzo moderato. Ottima la scelta dei superalcolici. Locale arredato in modo molto particolare , proprietari gentilissimi! E anche se da Voghera non è proprio comodo da raggiungere, lo consiglio per una serata speciale!
Paola Viola
18/08/2021
Sempre una certezza! Covid non covid la qualità è sempre al primo posto. Attenti alle regole ma con discrezione. Ho cenato in famiglia con i tavolini nella piazzetta di altri tempi di Ponzone. Per palati che non hanno paura di sperimentare ma anche per i tradizionalisti. Da provare, io quando posso vado sempre volentieri.
Vincenza Piana
12/06/2022
Siamo stati veramente bene ,piatti della tradizione sapientemente rivisitati (non stravolti) e di ottima qualità, un locale dove l'antico e il moderno sono perfettamente mixati ,ottima e simpatica l'accoglienza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni