Sluurpy > Ristoranti a Ponzone > Relais Sanfront

Recensioni di Relais Sanfront, Ponzone

Silvana Ivaldi
13/07/2023
Questa mattina cercavano un ristorante per andare a pranzo con il nostro nipotino. Abbiamo pensato al Sanfront e abbiamo prenotato. Non era la prima volta e anche oggi siamo stati benissimo. Primi piatti, secondi e dolci ottimi. Ottimo e cordiale anche il servizio.
Roberto Bandini
22/04/2023
All’arrivo in questo caratteristico posto siamo subito rimasti colpiti dall’accoglienza, gentilezza e cordialità dei proprietari, che non hanno tardato ad intrattenerci con il racconto della storia dell’albergo e del posto dove si trova. Entrati all’Interno abbiamo trovato due salette da pranzo una più grande ed una più piccola ma entrambe molto graziose e ben curate. Il servizio al tavolo è veloce ….. e che dire della cucina sublime, pietanze fresche locali, pasta fatta in casa, secondi e contorno ottimi e non da meno i dolci , consigliatissimo tiramisù al limoncello ( da leccarsi i baffi ) 5 stelle anche al cuoco che pur essendo giovanissimo sa il fatto suo e prepara piatti buonissimi e ben presentati. Consigliato per chi capita da queste parti. Quando torneremo in questi posti torneremo sicuramente qui.
Giancarla Mie
14/05/2023
Oggi per la festa della mamma i miei figli e mio marito mi hanno regalato un piacevolissimo pranzo!!! Cucina ligure e piemontese che si sposano benissimo!!! Una favola!! Lo consiglio vivamente e....presto ritornerò!!!! Complimenti!!!!👏💯
Monica Attolini
24/04/2023
Molto rilassante e piacevole. Ottima camera e cucina prelibata! Personale molto attento e cordiale. Insomma Perfetto per una fuga nel nulla🤩
Silvia Parodi
07/05/2023
Consigliatissimo: primi piatti, con pasta fresca fatta da loro, buonissimi! Porzioni giuste e prezzi onesti. Posto tranquillo e immerso nel verde. Promossi a pieni voti!!
Serena Ambrogini
24/06/2023
AGGIORNAMENTO Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, siamo tornati di nuovo ben volentieri. Consigliatissimo sia il ristorante che l'albergo Bellissimo luogo, un oasi di tranquillità e relax, piacevole per delle passeggiate a poca distanza da Acqui Terme e vicino a Genova. La camera ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative, il ristorante è andato oltre. Servizio celere, ottimi piatti (la pasta dei primi piatti fatta in casa!) Proprietario gentile, cordiale, accogliente, attento anche alle esigenze del nostro amico peloso. Segno in agenda perché ci torneremo di sicuro!
Loanna Mignone
19/03/2023
Mangiare sano, semplice in ambiente familiare. Rapporto qualità-prezzo ottimo
Walter Brand
30/07/2022
Cibsiamo fermati perché sulla strada ed è stata una piacevolissima sorpresa. Personale molto gentile e affabile, piatti sfiziosi della cucina tradizionale ben preparati. Eravamo in tre ed abbiamo provato tre primi, secondi e dessert differenti e nulla da eccepire, anzi! Sicuramente consigliabile, ci torneremo
Lidia Bargna
07/08/2022
Siamo rimaste per la notte. Accogliente e pulito, personale super gentile e disponibile. Location storica ristrutturata di recente in modo delizioso. Letto comodo, doccia super spaziosa. Una piacevole frescura. Ci torneremo anche per provare il ristorante.
paola m
09/08/2022
Ho prenotato il ristorante perché era il compleanno di mia mamma, sapevo che era un ristorante storico della zona, ma erano molti anni che non andavo. Sono stata molto contenta della location, della cortesia del gestore e naturalmente dei piatti, tutti particolari e ben cucinati. Il rapporto qualità prezzo, infine, ritengo sia ottimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni