Sluurpy > Ristoranti a Ponzano Veneto > Ristorante La Vigna

Recensioni di Ristorante La Vigna, Ponzano Veneto

Nara Di Gennaro
02/05/2023
5 stelle meritatissime: cibo ottimo, location molto bella, staff gentile e attento e prezzi in linea con la qualità offerta
Riccardo Fanton
24/04/2023
In occasione del mio compleanno la mia compagna ed io ci siamo recati presso il ristorante La Vigna. Le aspettative sono in tutto state rispettate. Cibo molto gustoso ma digeribile. I piatti sono tendenzialmente tipici rivisitati aggiungendo valore al piatto originale . Servizio adeguato all'ambiente. Vasta scelta di vini per accontentare un pubblico ampio .
The Maggiori’s Family
05/08/2021
Ieri siamo stati per la prima volta al Relais Monaco country hotel & spa e abbiamo cenato nel ristorante dell’albergo ovvero il ristornate La Vigna. Da subito siamo stati accolti dai camerieri molto gentili che mi hanno addirittura spostato la sedia per farmi accomodare e ci hanno versato acqua e vino. Io e il mio compagno abbiamo preso entrambi: antipasto, primo, secondo e dolce. Era tutto buonissimo e impiattato in modo accurato. Il pane era ottimo, morbido dentro e croccante fuori, proprio come piace a me. Anche il vino era buono. Lo consiglio sicuramente!
Andrea Dal Corso
03/04/2023
cibo di qualità con un ottimo servizio in un posto magnifico. Abbiamo festeggiato in questo locale tutti gli eventi più importanti della nostra vita 😀
Daniele db
11/09/2020
La qualità del cibo è altissima, come pure il servizio. Personale gentilissimo e disponibile. Anche la location è ottima, inserita in una villa d' epoca.
adelina bzhetaj
07/01/2020
Qualità eccellente! Gli ospiti del nostro matrimonio sono rimasti molto contenti. La professionalità e l'ottimo vino, l'ottimo cibo e i buonissimi dolci hanno reso il pranzo del nostro matrimonio indimenticabile!
Taty
21/05/2023
Il ristorante è carino. Il cibo è buono.
Stefano
12/03/2023
Visto la location molto bella, il servizio e il cibo chiederebbe un po di più classe
Maria Emilia Tortora
29/09/2022
È valsa la pena di fare tanti chilometri per festeggiare il nostro amico Filippo. Siamo stati felici di essere con lui,con la sua famiglia, con dei cari amici,con nuovi conoscenti. Siamo stati felici della bella inaspettata bella giornata in una villa principesca. In una bellissima sala progettata da un grande architetto. Siamo stati felici della bella musica,delle belle voci dei cantanti. Dell'allegria napoletana e del buon pranzo. Personalmente devo ringraziare, oltre che la mia amica Franca, eccezionale organizzatrice, attenta ad ogni dettaglio, l'aiuto maitre Nunzio, che non ha dimenticato, nonostante il gran numero di persone, di fare attenzione alle mie intolleranze (unica ad avere questo problema ), concludendo a sorpresa con un dessert davvero squisito, un sorbetto con riduzione di frutti di bosco, arrivato proprio mentre soffrivo nel dovermi privare della magnifica torta. GRAZIE!
gloria z.
27/02/2023
Personale molto educato, mangiato bene e molto cura per il cliente . Ristorante da premiare .
Pizza Frittura di pesce Frittura Gnocchi Lasagne Hamburger Pizza con le patatine Cannelloni Gnocchi tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni