Sluurpy > Ristoranti a Ponzano Romano > Bar Trattoria La Vecchia Mola

Recensioni di Bar Trattoria La Vecchia Mola, Ponzano Romano

Carlo Lucch
07/11/2022
Vicino al casello autostradale di Ponzano Soratte. Ampio parcheggio. Il ristorante presenta tre ambienti: due all'interno (uno grande e uno piccolo) e uno all'aperto. Cucina tradizionale con menù di primi vario e di secondi di carne. Pietanze e piatti gustosi e per niente cari. Il coperto è gratuito con tovaglia e tovaglioli di stoffa. In attesa dei piatti ordinati, la casa offre una bruschettina con l'olio buono. Conduzione familiare.
Ilaria Gerardini
01/04/2023
Non c'è dubbio che qui,si mangia la miglior pizza della zona! Anche i primi meritano...💯
Fabio Kregar
26/08/2021
Cucina casalinga di ottima qualità ... ho cenato bene ... i gestori non sono invadenti ma molto simpatici ... p.s. ho mangiato una gricia molto ma molto buona ... ed una braciola di spessore ... ampio parcheggio e facile da trovare
alessandro cesarini
25/04/2023
Tipica trattoria rustica, cibo genuino giusto rapporto qualita prezzo . Sono stati gentili e disponibili visto che siamo arrivati abastanza fuori dell'orario canonico per il pranzo.
Andrea Carpentieri
27/12/2022
La classica trattoria (dal 1947). Cucina casalinga e pesante come romanità impone, ma abbiamo digerito tutto benissimo, segno della qualità degli ingredienti. L'antipasto della casa da prendere assolutamente. Ottima anche la pasta cacio e pepe.
Italo Fioravanti
17/12/2022
Trattoria uscita autostrada Ponzano Romano Soratte sulla strada per Ponzano. Personale gentile e disponibile. Cucina casareccia e prezzi giusti. La pizza enorme cotta al forno a legna molto farcita e fina. Tiramisù eccezionale. Torneremo presto.
adrian iordachescu
15/02/2023
Bel posto, tranquillo,si mangia bene,il personale molto gentile, aperto tutti giorni
gilberto bonfiglioli
14/07/2019
Dopo aver letto le varie recensioni decidiamo di provare, i prezzi sono chiari, locale rustico , la cucina è casalinga, ottima, tagliatelle al ragù super ,abbacchio cotto alla perfezione, No bancomat e carte solo contante. 500 metri prima c è un distributore di gpl e metano . Dopo aver letto le varie recensioni decidiamo di provare, i prezzi sono chiari, locale rustico , la cucina è casalinga, ottima, tagliatelle al ragù super ,abbacchio cotto alla perfezione, No bancomat e carte solo contante. 500 metri prima c è un distributore di gpl e metano .
Giovanni Tagliaferri
20/10/2022
Un posto fantastico con piatti della tradizione davvero spettacolarie gustosi. Sopratutto economici e abbondantissimi
Elio Rosanova
04/09/2021
Poco Fuori casello, dove la semplicità e la genuinità dei piatti della tradizione romana sono "musicati" dalla simpatia di Walterino e famiglia
Gu Lusi
10/05/2022
Siamo andati con un gruppo di Artisti dopo la inaugurazione all museo contemporanea PRAC. Ristorante gestione familiare, tutti molto gentili, primi piatti tipici :papardelle al cinghiale o con f, come nghi porcini- buonissimi, come tuto il resto!. Consigliatissimo. Torniamo più spesso!
Cristina Papa
23/08/2018
Se quel che cercate è un ristorante curato e magari anche un po' elegante questo posto non fa per voi. Ma se invece vi interessa del buon cibo genuino, molto del quale cotto con ingredienti dell'orto e della stalla dei proprietari, allora dovete assolutamente fermarvi a pranzo o a cena. Ottime le fettuccine alla amatriciana fatte a mano e strepitoso (io non l'ho preso ma mi fido) il maialino (nato da loro). Ottime le verdure del loro orto, sia grigliate che cotte. Molto simpatiche la cameriera e la cuoca che ci ha raccontanto anhe un po' di storia del territorio. Non abbiamo visto l'interno del ristorante perché abbiamo mangiato sotto il piccolo portico.
Nadia Bravi
06/01/2023
Ottima cucina, ambiente piacevole. Ci torniamo sempre molto volentieri.
Salsicce con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni