Sluurpy > Ristoranti a Ponzano Monferrato > Ristorante Boccadoro

Recensioni di Ristorante Boccadoro, Ponzano Monferrato

marta villa
04/06/2023
Posto incantevole! Abbiamo pranzato nel giardino fiorito in una splendida giornata di Giugno. Servizio familiare ma cortese e puntuale. Pietanze ottime, dall’antipasto al dolce! La location è un piccolo scrigno che si fa scoprire appena varcato il cancello d’ingresso. Ottima materia prima, trattata con cura e ben presentata. 10 stelle agli gnocchi al ragù, che mi hanno ricordato tanto quelli che preparava la mia nonna la domenica! Grazie!
patrizia stefini
13/05/2023
Per accedere al ristorante si passa per un giardino delizioso e ben curato, cosa che già ti predispone al meglio. Pochi tavoli e atmosfera intima, gentile il personale che ti accoglie. Peccato mi sia lasciata tentare da un antipasto di salmone affumicato in casa che andrebbe completamente rivisitato, per il resto ottima la carne, sia l'albese che la tagliata, buoni i primi, ma il meglio sono i dolci, veramente ben eseguiti. Buona la carta dei vini.
ROBERTO LISCIOTTO
25/04/2023
ANGOLO DI PARADISO Ristorante immerso nella natura dove il giovane chef Riccardo sta mostrando tutto il suo talento. Cucina tradizionale accompagnata da piatti innovativi che esaltano la freschezza delle materie prime. Anche i dolci fatti insieme a Maria, sia della tradizione piemontese che peninsulare, sono assolute prelibatezze! Consigliatissimo
Davide Brioschi
18/12/2022
Una bella giornata di autunno ha reso ancor più piacevoli il pranzo in questo ristorante, già noto ,che ha recentemente cambiato gestione della cucina affidata ad un nuovo giovane staff. Piacevole e molto familiare la location, con piccoli tavoli in giardino che garantiscono tranquillità. Menù tradizionale con proposte di stagione (funghi) ben presentato e servito,con cura e buon equilibrio dei sapori. Cucina promossa a pieni voti,servizio attento anche se un po' acerbo.. Il limite principale del locale è l'assenza di parcheggio nelle vicinanze, che costringe a lasciare l'auto al parcheggio del vicino comune di Ponzano Monferrato, raggiungendo poi a piedi il locale. Si tratta in effetti di pochissimi metri da percorrere a piedi ma potrebbe essere limitante per alcuni clienti.
Ugo Vincenzo
03/06/2023
Locale caratteristico e con spazi suddivisi, ottimo per chiacchierare a tavola. servizio buono e cucina molto buona . alla carta non troppe scelte ma privilegiata la qualità. ricca la scelta dei vini orientata preferibilente (e consigliabilmente) ai produttori locali. il parcheggio dista circa 150 m in salita all'andata (aperitivo?) non raccomandabile per i disabili ma agevole sono molto gentili pur mantenendo un'organizzazione semplice e famigliare. Buona esperienza!
Nicolò Ferrero
08/07/2023
Ottima location, molto curata. Piatti della tradizione molto ben eseguiti con alcuni fuori menù interessanti. Carta vini ampia. Giardino fuori piccolo ma curato dove poter cenare o pranzare. Consigliatissimo
Monica Hvalic
03/06/2022
Il posto è davvero carino e confortevole, gode di un bel giardino dove si può mangiare e allo stesso tempo vedere un bellissimo panorama. Molto ben gestito il servizio, puntuale, professionale e anche amichevole. La cucina lascia veramente a bocca aperta, molto gustosa con materie prime d'eccellenza, gestita da un giovane Chef che ha già raggiunto i massimi livelli. Punta di diamante è la possibilità di poter pasteggiare abbinando ottimi Champagne Direi 10 e lode meritatissimi e da consigliare perché merita davvero soprattutto per la gestione così giovanile
Gian Luca Cacciola
10/06/2023
Location molto carina, menù con piatti semplici ma buoni. Cucina tipica del territorio. Da migliorare il servizio che presenta alcuni piccoli difettucci, come portare il vino dopo aver già servito i piatti. Carta dei vini molto varia e buona. Merita una visita.
Amelia
26/06/2023
Ristorante gestito da ragazzi giovani e intraprendenti Il luogo è magnifico, raccolto, preceduto da un piccolo giardino ben curato . LO staff propone la cucina tradizionale piemontese (anche se compaiono alcuni piatti di pesce) del Monferrato..Il locale è semplice ma ben curato..mi sono trovata davvero bene.
Lorenzo Federico Ninicato
05/02/2023
Piccolo ristorante in piccolo borgo. Da quanto ho saputo, è cambiata recentemente la gestione, ma hanno mantenuto i piatti tipici abbinati alla cultura enogastronomia della zona ma. Il cibo è fantastico. Brasato con purè da leccarsi i baffi, battuto di Fassona delizioso, gelato al finocchietto fresco e gustoso. Amaro alle erbe della zona deciso e davvero amaro. Prezzi buoni anche se le quantità sono al limite. Da migliorare, col tempo e la pratica, è il servizio. Manca un po' di professionalità ai camerieri data la giovane età.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni