Paolo Boltri
			
			
				 08/05/2023			
			
		 	
				Una perla del Monferrato!!! il tipico ristorante di una volta...datato ma molto pulito e ben curato ed questo il suo bello perché è caldo e accogliente proprio come Roberto il padrone di casa persona carismatica buona e gentile che insieme alla moglie in cucina ed ai suoi figli Alessia e Massimo in sala ti fanno sentire davvero come essere a pranzo a casa di amici.la cucina è qualcosa di straordinario:5 antipasti tutti ottimi ma la carne cruda è in assoluto la piu buona mai mangiata in vita mia.2 primi,fantastico risotto ai porcini e agnolotti ai 3 arrosti da sogno per concludere con frittomisto Super ed il bollito che ti lascia senza parole compreso il bagnetto verde,anche il bonet squisito...il tutto condito da un ottimo Barbera d'asti fermo da 15,5%.Caro Roberto ti ringraziamo di tutto e se potessi di stelle te ne darei molte di più.Per me il tuo ristorante dovrebbe entrare a far parte del patrimonio dell'UNESCO❤
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sabrina
			
			
				 28/02/2022			
			
		 	
				Evviva la cucina piemontese , la tradizione vera ! La convivialita’ in sala .. anche tra commensali …creata dalla presenza di un servizio pieno di passione per questo lavoro da parte del signor Roberto ,della figlia e di una giovane ragazza addetta alla sala , così gentili e simpatiche ! Qualità eccezionale delle portate con ricerca delle materie prime in zona. Momento super d’effetto il taglio delle carni in sala .. eseguito dal  signor Roberto ! Eccezionali agnolotti in particolare!!! E tutto il resto super top 🔝!!!! Ps. Non bisogna far colazione la mattina e oserei dire … anche non cenare la sera prima … per la quantità incredibile di cibo divino !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mariella Lanzani
			
			
				 23/12/2022			
			
		 	
				Trattoria di una volta, dove la tradizione è padrona di casa. Qualità dei piatti alta, la semplicità vince su tutto. Tappa obbligata in stagione di tartufo bianco. Roberto è come il suo ristorante, si assomigliano. Meglio prenotare. Cinque stelle, anzi sei o sette!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Domenico Mautone
			
			
				 29/05/2022			
			
		 	
				Ottima accoglienza ed soprattutto un ottimo pranzo con degustazioni tipiche tra cui il fritto piemontese come da foto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fiore1 Sinopoli
			
			
				 03/04/2022			
			
		 	
				Sono stata con amici,antipasti abbondanti,frittura piemontese ottima,bolliti misti la carne di produzione propria di qualità,buoni i primi e i vini di produzione locali...da ritornarci consigliatissimo!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Tromboni
			
			
				 10/11/2017			
			
		 	
				Sempre generosi con le grattate di tartufo, posto che la stagione sia adeguata. Mangi tanto ed esci soddisfatto. Consigliato anche il fritto misto piemontese. Prezzo non basso, ma economico se pensi a quanto tartufo servono.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Birba
			
			
				 02/06/2021			
			
		 	
				Ci siamo fermati casualmente in questo ristorante, era pomeriggio perciò abbiamo bevuto un caffè, ma il posto è molto panoramico. Titolare squisitamente ospitale. Torneremo per assaggiare la cucina...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara Crotti
			
			
				 13/10/2019			
			
		 	
				Menu fisso, cucina casalinga tipica. Proprietario e figlia gentilissimi e accoglienti! Posto da tornarci
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mattia Giromini
			
			
				 09/12/2022			
			
		 	
				Ottimo e abbondante menù tipico piemontese, accompagnato da buon vino. Particolarmente gradito il tartufo grattato al momento direttamente sui piatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		emilio martino
			
			
				 14/02/2021			
			
		 	
				La cucina piemontese nella sua più ampia espressione. Consigliatissimo.