Sluurpy > Ristoranti a Ponza > Bar Tripoli

Recensioni di Bar Tripoli, Ponza

maria marzano
29/05/2023
Un bar storico a Ponza un posto dove fermarsi è d'obbligo. Bella musica buoni i drink e lo staff è gentile e disponibile sempre. Di mattina a colazione c'è un'altra atmosfera, piacevole, buono il caffè e il cornetto. Complimenti.
Carlo Farina
24/06/2023
L’aperitivo e il dopo cena al top, punto di ritrovo della movida Ponzese, cocktail strepitosi ed ambiente glamour con musica d’ascolto di ottimo livello.
Bruno Parlanti
20/09/2022
il " bar" storico di Ponza. Bar e non solo..!! cocktail, aperitivi, vino, .....prodotti di qualità..!! personale gentile e preparato. Storico locale, aperto sempre..!!
Bruno Parlanti
20/09/2022
TOP...!!..TOP...!!...TOP...!!il " bar" storico di Ponza. Bar e non solo..!! cocktail, aperitivi, vino, .....prodotti di qualità..!! personale gentile e preparato. Storico locale, aperto sempre..!!
Fabry Tam
10/10/2021
Ottimi apertivi con molti stuzzichini. Location da sogno. Prezzi buoni 👍💪😎🔝❤️🇮🇹
Maria Luisa Ruggieri
01/06/2023
Ottima birra e aperitivo
Jacopo Santoni
04/09/2016
Aperitivo nek cuore di ponza, sempre affollatissimo (più di una volta abbiamo dovuto attendere un tavolo) ma nel complesso piacevole. Ci si siede sul corso principale e si osserva il sole sparire dietro le montagne nella fantastica atmosfera del porto. Se trovate posto un salto lo farei
Marco Ferreri
10/06/2018
Sicuramente il punto di riferimento di Ponza per una buona colazione, e soprattutto per iniziare la serata con gli amici dopo una giornata di mare, e dove terminare la serata dopo la cena. Al Tripoli fanno ottimi cocktail accompagnati da musica che ti fa sentire in vacanza.
susanna pizzinelli
12/09/2022
Bar storico di Ponza, da non perdere. Ottimo
MrFiluz
28/05/2022
Miglior bar di ponza, vista spettacolare!
Silvia grossi
30/08/2022
Non c'è Ponza senza Tripoli. Una istituzione
Tullia Pannozzi
08/06/2022
London Mule, buonissimo e potente, appena torno a Ponza lo riprendo!
Pizza Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Polpette di barracuda Margherita Antipasto misto Frittura Spaghetti al riccio Pizza e pesce Alici marinate Spaghetti ricci di mare Torte Tartare Pizza senza glutine Zuppa di cicerchie Spaghetti con i ricci di mare Frittura gamberi e calamaretti Birra Spada tonno ricciola Pesce all'acqua pazza Frittura di pesce Spaghetti al calamaro Spaghetti ai ricci Paccheri all’astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni