Sluurpy > Ristoranti a Ponza > A Casa Di Assunta

Recensioni di A Casa Di Assunta, Ponza

Claudio Savi
12/08/2022
Posto incantevole. Forse il miglior posto dove ho mangiato a Ponza. Pesce fresco e piatti curati ma comunque abbondanti. Menzione speciale per la pasta con la bottarga che è stata veramente unancosa sublime. Da provare assolutamente !
V
15/07/2022
Cena incredibile in un posto con panorama mozzafiato. Personale gentile preparato e accogliente. Sapori incredibili, sembra di tornare a casa e assaporare i piatti di quando si era al mare da bambini e la sera si cenava dalla nonna. Trancio di tonno fresco SPETTACOLARE!
Carlo Cbor
05/06/2023
Locale tradizionale ponzese dove si può assaporare ottimi, abbondanti e curati piatti di pesce da una terrazza che gode di una vista bellissima sul porto di Ponza. Atmosfera rilassante e piacevole, personale cortese ed attento, Qualità prezzo molto buono. Assunta, la proprietaria, grandissimo personaggio dell’isola!
walter xmas
13/06/2023
Be che dire bella location ,servizio rapido e gentile ,piatti buoni tutto perfetto
Nica Crisolo Mua
13/06/2023
Ristorante con un panorama veramente bellissimo, i piatti buonissimi e prezzi onesti!
Ludovico Maggi
02/08/2022
Sono stato con la mia fidanzata in questo splendido posto. Tutto perfetto, l'accoglienza e la professionalità del personale impeccabile. Sautè di cozze e vongole sublime, si scioglievano in bocca e le abbiamo praticamente divorate. Per primo ho preso dei ravioli ripieni di cernia con pesto di pistacchio e ricotta di bufala, semplicemente sublimi, veramente buonissimi. Per concludere con un dessert buonissimo, ovvero il gelato al pistacchio fatto a mano dalla proprietaria, fatto con zabaione, latte vegetale e crema di pistacchio. Siamo stati benissimo e spero tanto di poterci tornare presto. Grazie!
Martina Giordani
02/08/2022
Io e il mio ragazzo siamo stati a cena in questo ristorante con vista, abbiamo preso un soute di cozze e vongole molto buono si sentiva che il pesce era fresco. Per primi abbiamo preso i ravioli ripieni di cernia e ricotta di bufala conditi con pistacchio e ricotta di bufala erano strepitosi! Infine i dolci anch'essi molto buoni, in particolare il gelato fatto a mano al pistacchio.. Una delizia! Prezzo nella norma per il posto.
Alfredo Todisco
06/06/2023
Eccellente! Posizione da favola e cucina strepitosa. Non saprei cosa, consigliare, i piatti che abbiamo scelto noi erano squisiti
Andrea Lulli
27/08/2020
Il locale si trova sulla strada Panoramica ed è raggiungibile con i pulmini dal porto. Molto bella la vista, i tavoli sono tutti all'esterno. I primi non sono male, anche se l'ho trovati poco ricchi di sapori, risultavano semplici. I dolci anche non erano il massimo, troppo pesanti.
Serena Boselli
01/08/2021
Posto dove andare a mangiare assolutamente almeno una sera se soggiornate a Ponza!! Terrazza con vista panoramica, location graziosa e ben curata, personale gentile e professionale. Pesce freschissimo e ben cucinato! Tutto molto buono dall'antipasto al dolce! Ci torneremo sicuramente in una prossima vacanza sull'Isola!!
Pizza Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Polpette di barracuda Margherita Antipasto misto Frittura Spaghetti al riccio Pizza e pesce Alici marinate Spaghetti ricci di mare Torte Tartare Pizza senza glutine Zuppa di cicerchie Spaghetti con i ricci di mare Frittura gamberi e calamaretti Birra Spada tonno ricciola Pesce all'acqua pazza Frittura di pesce Spaghetti al calamaro Spaghetti ai ricci Paccheri all’astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni