Sluurpy > Ristoranti a Ponza > La Marina

Recensioni di La Marina, Ponza

Paola Malaguti
23/06/2023
Ristorante molto carino sul mare dove si mangia molto bene. Ci sono piatti particolari che non si trovano da altre parti come la melanzana di guglie di fico. Il locale è sempre pieno per pranzo e cena e serve prenotare. Molto cordiali i camerieri .
TROZZULA A
07/07/2023
Personale gentile e veloce. Ottimo cibo dovete prendere assolutamente la parmigiana di foglie di fico d'india e la pasta con pesce spada olive e finocchetto
felicetta sorrentino
06/06/2023
Ci siamo tornati ancora a La Marina, tappa fondamentale per i nostri viaggi a Ponza, e ogni volta è una rinnovata sorpresa culinaria! Lo staff di Gennaro è davvero particolare e accogliente. Il sig. Coriolano è assolutamente un personaggio davvero delizioso è stato un onore conoscerlo!
livia mariti
23/08/2021
Bravissimi! Un pranzo delizioso in un luogo veramente bello. Il ristorante si trova proprio nella caletta di cala feola e consente di mangiare a qualche metro dal mare, il personale è gentile e preparato e anche molto simpatico - il che non guasta mai- e il pesce (noi abbiamo preso la grigliata mista del pescato fresco) è squisito e cucinato in modo gustoso e non banale. Consigliatissimo! I prezzi sono adeguati alla qualità e al luogo, ovviamente non modoci.
Alessio Fralleone
06/09/2022
Sicuramente uno dei migliori ristoranti di Ponza, da provare assolutamente. Cucina ottima con ingredienti freschi locali e non. Porzioni più che soddisfacenti. Servizio e arredi senza pretese, lo definirei un po’ rustico, il che però rende molto particolare e attraente la location con vista porticciolo. Prezzi mediamente alti come in tutta l’isola con la differenza che almeno qui si mangia pesce fresco.
Giuseppe Varagona
11/07/2022
È il ristorante più incredibile che io conosca. Ci sono tornato dopo 20 anni e ho ritrovato la stessa genuinità e simpatia, anche se ora lo standard del servizio è più alto (e anche i prezzi.. 😉😉😉). Gennaro e Aniello sono ospiti perfetti. Da non perdere la parmigiana di pale di fico d'india e la trippa di mare. A mia figlia è stata servita un'occhiata all'acqua pazza appena pescata sotto i nostri occhi. Da non dimenticare il tonno rosso in tutte le sue declinazioni.. Mangiare sugli scogli è un'esperienza impagabile. In una settimana ci abbiamo mangiato quattro volte e ho già la nostalgia di questo posto indimenticabile.
Emilio Affittoprotetto Corvino
15/09/2022
Alla Marina si mangia sul mare, la vista è spettacolare, per arrivarci o si va via mare o si affrontano la discesa e la risalita di parecchie scalette. Ambiente molto caratteristico, menù di pesce, ho provato la parmigiana di Fico, un piatto particolare non facile da trovare in altri ristoranti.
Miriam Vasetti
16/05/2023
Piacevolmente informale, locale caratteristico curato in ogni minimo dettaglio. Gennaro e Aniello molto gentili e disponibili. Parmigiana di pale di cactus e spaghetti con lampuga al limone strepitosi ed abbondanti. Prezzo in linea col resto dell'isola. Posizione ineguagliabile!!!! Potessi 20 stelle!
Valerio Valeri
15/06/2021
Una Giornata nella spettacolare Cala Feola va coronata con un pranzo in questo ristorante. Vista impagabile e cibo ottimo con un ottimo rapporto qualità prezzo. Molto cortese il personale. Consigliatissime le alici fritte. Molto interessante la parmigiana di pale di fico d'india. Molto buone le linguine alla ricciola e melanzane ma consiglio di mangiarle prima delle alici.
Serena Boselli
01/08/2021
Forse le foto con la luce gialla non rendono giustizia alla grandissima freschezza e qualità del pesce che abbiamo mangiato! Luogo incantevole immerso nella natura selvaggia dell'Isola di Ponza; parmigiana di cactus assolutamente da provare è una chicca del ristorante; il pesce è freschissimo e cucinato alla perfezione; il personale è super disponibile e professionale! Altro da dire? Andateci!!!!
Alessandro Facci
19/08/2022
Bellissimo posto , il più carino fra tutti, penso la sera molto suggestivo. Il conto si eguaglia fra gli altri posti ( sei a Ponza ) il servizio buono del personale , trattoria di mare , il sincrono della cucina pessimo . Un antipasto, poi un primo e antipasto e poi un primo di pasta crudo da far tornare indietro da spadellare. Sperare che non arrivi un tavolo di amici perché allora aspetta e spera , non professionale questo. Io e la mia compagna siamo nella ristorazione. In ogni caso, piatti innovativi e di qualità.
Pierpaolo Fois
24/08/2021
Sono rimasto sorpreso, più del dovuto. Dalla cordialità ed educazione (non diamola per scontata in certi posti turistici come Ponza), dal menù fatto di ingredienti freschissimi e che ci venivano sempre mostrati, anche con un certo orgoglio, prima della cottura. La carta dei vini, come in tutta l'isola, propone etichette valide i cui costi non sono, a mio giudizio, giustificati. Molto ma molto meglio il vino della casa: ne bevi quanto ne serve e non ti svegli col mal di testa. Ed infine la location... Faticoso arrivarci ma ne vale assolutamente la pena. Si consiglia un outfit sbarazzino e scarpe comode. Assolutamente da non perdere!
davide coletta
23/06/2021
Esperienza sublime, pesce pescato sul momento cucinato divinamente, cena in riva al mare. Per arrivare in fondo bisogna scendere (e poi risalire) 125 gradini, ma ne vale la pena!
Pizza Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Polpette di barracuda Margherita Antipasto misto Frittura Spaghetti al riccio Pizza e pesce Alici marinate Spaghetti ricci di mare Torte Tartare Pizza senza glutine Zuppa di cicerchie Spaghetti con i ricci di mare Frittura gamberi e calamaretti Birra Spada tonno ricciola Pesce all'acqua pazza Frittura di pesce Spaghetti al calamaro Spaghetti ai ricci Paccheri all’astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni