Sluurpy > Ristoranti a Ponza > Silvio Pizza-bar Nuovo

Recensioni di Silvio Pizza-bar Nuovo, Ponza

Lorenzo Masini
09/07/2023
Questa pizzeria è stata una fantastica sorpresa. Abbiamo ordinato le frittatine di pasta (di loro produzione) su consiglio del personale e devo dire che non hanno minimamente deluso le aspettative, erano squisite. Le pizze sono eccezionali e anche il calzone ci è piaciuto tanto. Ci torneremo sicuramente prima di lasciare Ponza!
Tommaso Fracassi
13/07/2023
Locale dove si respira aria familiare vera, non turistico. La pizza vale tutto, non cercate altro e non cercate altra pizza sull'isola se siete amanti di quella "napoletana". Noi abbiamo apprezzato anche la location e la cortesia delle titolari. Prezzo molto onesto. Super consigliato!
Francesco Granati
05/06/2023
Che dire? Una piccola gemma alle Forna! Se non si e' alla ricerca del ristorante super di classe con visto su Palmarola (che per carita', bello eh, ma ce ne sono tanti a Ponza) e se si cerca invece un ambiente in cui ci si sente a casa, in cui la pizza e' buona e i proprietari sono carinissimi - venite qui. La pizza merita veramente tanto!
Stefano Nigra
13/07/2022
Siamo tornati questa sera per la seconda volta. Locale semplice ed accogliente, staff molto cordiale. La pizza è buonissima, fedele alla ricetta napoletana. Prezzi onestissimi (Pizza e bibita mediamente sulle 12€ a persona). I miei complimenti.
Niky 72
15/09/2022
Abbiamo cenato qui guardando un po' le recensioni, non sbagliavano, ottima!!! Come antipasto, la signora ci ha consigliato la frittatina di pasta, divina!!! Buone anche le olive all'ascolana. Dopo due pizze con l'aggiunta del loro olio al peperoncino, da provare!!!
Simone Barcarolo
03/08/2022
Pizza buonissima, Napoletana 😍 prezzi onesti, spritz buoni e con molti stuzzichini! Personale super gentile e disponibile, questa settimana faremo parecchie volte visita qui ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
francesco amatucci
15/07/2023
Persone veramente cordiali Pizza OTTIMA per non parlare delle frittelle Prezzi decisamente giusti per una pizza! Tappa fissa per ogni visita a Ponza
Silvia Albanesi
14/08/2022
Non sono solita lasciare recensioni ma in questo caso è doveroso. I nostri vivissimi complimenti a questa pizzeria di Ponza in zona Piana. Ieri sera abbiamo preso 3 pizze a portar via da mangiare in spiaggia, due margherite e un'ortolana. Alle 19.10 ero la prima e le pizze mi sono state consegnate in 15 minuti. Pomodoro tra i più buoni mai mangiati, basilico e mozzarella freschi, verdure ben condite, insomma, pienamente soddisfatte, al punto di ripassare a fargli i complimenti. Si vede che dietro c'è un duro lavoro ma anche l'utilizzo di prodotti freschi e genuini preparati con amore. Personale gentilissimo e solare, continuate così!
Elena Baraldi
09/07/2023
La pizza è una bontà, mangiata per due sere di seguito,digeribilissima!!! Consigliato!!!
Alessandra Beria
11/07/2023
Ottima le pizza, molto gentile la cameriera, unica pecca è che è proprio in strada.
Lorenzo Ferro
15/08/2021
Località Le Forna. Non immaginavo di trovare la vera pizza napoletana a Ponza. Sublime, profumata, cornicione super, digeribile. Nelle pizze più condite, gli ingredienti sono di ottima qualità. Veramente una meraviglia. I fritti tradizionali sono all'altezza della pizza, speciali. Buone le torte fatte in casa Massima disponibilità dei proprietari, meglio prenotare. Nel bar dalla mattina, ottimi panini e pizza al taglio.
Niccolò Minozzi
26/07/2020
Pizza napoletana buonissima!! La pizzeria non ha grandi spazi per cenare sul luogo e i tavolini all'aperto sono lungo strada. Ottimo però per asporto! Un pó lenti nella preparazione ma il risultato è accezzionale! Sicuramente la migliore pizza nell'Isola di Ponza! BRAVI
sergio piscopo
15/07/2023
Complimenti al pizzaiolo Silvio per le buone pizze , servizio velocissimo e personale molto cordiale, Senz’altro ci ritorneremo .
maria
25/07/2021
Questo posto ha il sapore delle cose buone fatte con semplicità. Pizza da guinnes, frittata di maccheroni e supplì superlativi! Se andate a Ponza non perdetevi questo posto. Prezzi competitivi
Irma Bernini
05/09/2017
Pizza tipo napoletana ottima!!! Locale semplice senza molte pretese (tipico Bar dello sport dei piccoli paesi) prezzi super! Pomodoro equilibrato in dolcezza e acidità..mozzarella che sa di mozzarella una volta tanto.
simone o
05/07/2020
La sera abbiamo preso una focaccia bianca da asporto, che ha accompagnato un bel aperitivo. Confortati dall'ottima pizza la mattina abbiamo preso: cornetti, appena sfornati erano caldi e buoni, non ho capito se erano di produzione propria o altro, ma erano buoni. Così come la pizza rossa a taglio e il pane, fatta da loro e appena usciti dal forno. Prezzi onestissimi, soprattutto considerando che si sta a Ponza. Tutto il personale gentilissimo... in tempo di COVID però Controllate l'orario di apertura. * La foto non è stata fatta dal bar.
Antonio Mastellone
05/09/2019
Il locale è spartano ma accogliente,il servizio è stato veloce e siamo stati trattati con gentilezza. Pizza buona, molto buono anche il tiramisù.
Pizza Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Polpette di barracuda Margherita Antipasto misto Frittura Spaghetti al riccio Pizza e pesce Alici marinate Spaghetti ricci di mare Torte Tartare Pizza senza glutine Zuppa di cicerchie Spaghetti con i ricci di mare Frittura gamberi e calamaretti Birra Spada tonno ricciola Pesce all'acqua pazza Frittura di pesce Spaghetti al calamaro Spaghetti ai ricci Paccheri all’astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni