Sluurpy > Ristoranti a Pontremoli > Locanda Cà Del Moro

Recensioni di Locanda Cà Del Moro, Pontremoli

Ilaria Orlandini
08/08/2021
Siamo stati in questo ristorante per un matrimonio: si tratta di un casolare ristrutturato con cura, in cui in estate si può mangiare in una bella veranda che affaccia su un grande prato verde. Il cibo era buono e, a parte il buffet, sono stati serviti piatti che abitualmente si trovano nel menú: riso venere con verdure, tagliatelle al tartufo nero e patanegra al forno (quest'ultimo davvero buono). Servizio impeccabile. Lo rieproveramo anche da soli!
Giulio Bottazzi
24/07/2021
Una discreta scelta di buoni piatti. Servizio un po' lento ma impeccabile. Consigliato come sosta pranzo per chi viaggia sulla Cisa. Bella distesa su ampio giardino. Porzioni abbondanti e prezzi accettabili.
Raffaele Micale
23/06/2020
Resort immerso nel verde. Offre piscina e 2 campi da golf. Stanza pulita e grande. Piatti ricercati e molto buoni. Colazione sufficiente. Possibilità di passeggiare nella natura.
Bernardino Ferri
06/06/2020
soggiorno non ottimale come periodo, proprio ad inizio del lockdown. il posto è molto bello e riposante, vicino a boschi e al fiume con aria frizzante, stanze pulite, silenziose e calde. personale molto gentile e professionale. colazione con poca scelta, ma visto il periodo ... due cene con dei piatti raffinati e belli da vedere. da ritornarci...
Elygius 61
17/07/2020
Bella location con ristorante luminoso che da su un grande prato con alberi imponenti e particolari, mentre il cortile interno è stato sapientemente ristrutturato. Buono il menù con ampie scelte, ottimo l'impiattamento e la qualità delle materie prime, discreto il servizio, prezzi modici. È sicuramente da provare.
Francesca Melandri
02/11/2019
Pranzo autunnale eccezionale. Ho scelto di non inserire cinque stelle perché al nostro arrivo ho chiesto al cameriere dopo sedere accanto al mio compagno e lui di risposta mi ha detto di spostarmi da sola la mia parte apparecchiata. Veramente un maleducato. Per fortuna in seguito ci a servito una signora gentilissima. Cibo eccellente, crostini ai funghi, tortino ai funghi e tagliolini ai funghi. Prezzo giusto 50 euro con un quartino di vino rosso che non era un gran ché. Lo consiglio vivamente.
Mirko Zedda
16/08/2020
Gentilezza, professionalità e la magia di questo posto, creano un'esperienza al cliente indimenticabile. La cornice naturale enfatizza il Resort in maniera sublime. Da provare.
Agostino Siccardi
30/06/2021
Ottimo posto. Bella location. Cibo di qualità. Non posso esprimermi sul prezzo perché mi é stato offerto. Consigliato a pranzo per lavori e alla sera per diletto.
Sushi Pizza Antipasto Crostini di polenta con funghi Fritto misto Zuppa di funghi, funghi fritti, cinghiale,testaroli Pizza frittolosa Taglieri Tagliatelle con i funghi Pizza golosa Filetto salva rosa Coniglio fritto Castagne Hamburger e birra Agnello nei testi Verdure ripiene Gelato Hamburger Fiorentina Agnello al forno Oro nero
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni