Daniele Zanzucchi
12/04/2022
Abbiamo pranzato qui senza pensarci troppo avendo da fare il viaggio sino a Grosseto,
E avendo una bimba piccina!
E una moglie rompina😀...
Io ho scelto l'agnello con contorno di verdure lesse buonissimo e leggero,
Mia moglie e mia figlia tagliatelle x mia moglie coi porcini..
Lei ha detto che eranno buonissime...acqua caffè senza vino ed altro folo 27,7€ in tre!
Ciao a questa famiglia che gestisce umilmente questa attività da anni e qui mi ci hanno portato molte volte i miei cugini Lino & Gino di Fioritola Berceto.
luca
21/08/2022
Ottimo locale, personale molto cordiale, ambiente familiare, cibo buonissimo e freschissimo. Prezzi ottimi considerata la qualità dei piatti preparati. Molto consigliato.
Sara Carnovale
16/07/2020
Fermati sulla via per Lucca è stata una bella scoperta. Polenta fritta assaggiata per la prima volta con sughetto di funghi veramente buona e tagliatelle fatte in casa con sugo di funghi perfette. Consigliatissimo
elena delsy
17/06/2023
Riaperto più bello che mai! Cucina tipica in ambiente informale e familiare. Personale disponibile, gentile, educato e veloce. Porzioni abbondanti, piatti saporiti a prezzi più che onesti. Ideale per un pranzo tranquillo immersi nel verde delle montagne.
Franco Tedeschi
14/07/2021
Classica, semplice trattoria sulla Cisa. Onesta in tutto, vivande, servizio, prezzi
Nicolò Rizzo
12/07/2022
Col mio gruppo di bikers siamo arrivati a Pontremoli dopo vari passi emiliani, tra cui la Cisa, per una sosta visita città con spuntino. Ci ha catturati il cortiletto con i tavoli de la Borella, lo spuntino è diventato un super pranzo: degustazione tigelle con pesto e tartufo, costolette di agnello e baccalà fritto. Tutto super buono, ottimi. Unico problema: le difficoltà per risalire in moto
Paolo Deriu
04/04/2022
Ampio parcheggio. Accoglienza gentile con servizio solerte e cortese. Ottimo menù anche se a voce con ottima qualità dei piatti. Ottima qualità-prezzo. Anche se distante da Parma, vale la pena provarlo. Nelle immediate vicinanze, per chi interessato, vi è una fresca e pulita fonte di acqua potabile.
Giuseppe Contino
15/05/2022
Posta su un bellissimo tratto delle SS Cisa, funziona come deve funzionare una vera e sana Trattoria di una volta. Ottimi gli antipasti della zonai primi e la cacciagione. Lavorano i funghi veramente con competenza. Prezzi onestissimi. Merita una sosta o, addirittura, una deviazione.
Fabrizio
06/10/2022
Piatti semplici ma gustosi, consiglio la cacciagione (cervo, cinghiale), personale gentile, prezzi competitivi. A pochi minuti in auto dal passo della Cisa.
Druss Hicks
28/06/2021
Finisco spesso a pranzo in questo locale ad un metro dal passo e devo dire non non mi ha mai deluso, con la sua cucina tradizionale a tinte forti ed armata di semplicità. Enorme anche se magari un po' demodé il locale, amplissimo il parcheggio, personale gentile e servizio veloce (se avete necessità), se passate fermatevi.
Lorenzo Albanese
23/01/2021
Locale molto tradizionale in cui fermarsi se si è in viaggio. Il ristorante è situato a circa 1 km dal passo della Cisa, e perciò è in una posizione molto favorevole a coloro che sono in viaggio tra Toscana ed Emilia Romagna, ma anche per coloro che hanno deciso di fare un giro panoramico tra le montagne che dominano il paesaggio. Riguardo la location, come già introdotto, è molto tradizionale (come i piatti serviti) e gli spazi sono ampi. Il menù è molto vario e le porzioni sono molto abbondanti. Da sottolineare la gentilezza del personale.
Luciano Ferrari
31/10/2021
Personale gentilissimo. Cucina ottima. Ampio parcheggio. È un ristorante molto gettonato, per cui se si desidera pranzare bisogna prenotare qualche giorno prima.
È possibile avere anche piatti da asporto.
Yuri Carnevali
03/12/2019
Finalmente posso recensire questo magnifico angolo di pace. Ci ho mangiato e dormito ormai quasi 9 anni fa con dei carissimi amici motociclisti. È stata la nostra prima tappa. Cibo davvero ottimo, quello che ci aspettavamo.
Camere semplici ma pulite
Alessandro
16/06/2021
Tradizionale, non caro, buon cibo, panorama da fuori...
paolo presti
20/09/2022
Mangiato bene , titolare gentile e disponibile e data l'ora tarda , ci ha fatto mangiare lo stesso
Rosa Camboni
07/09/2021
Ottimo cibo prezzo accessibile gestori gentilissimi siamo andati con degli amici che lo frequentavano già quando erano ragazzi che veniva chiamato il pollaio ora è gestito dal figlio del vecchio proprietario che sentendo parlare del pollaio si avvicina e con tanta gentilezza ci ha fatto tutta la storia come mai era chiamato così e ricordava i tempi da ragazzo e dei genitori con gli occhi lucidi nel ricordare i vecchi tempi I nostri amici dicono che hanno mantenuto nonostante ristrutturato lo stesso stile la gentilezza e le pietanze era ottime 👍👍👍👏👏👏🤗🤗