Sluurpy > Ristoranti a Pontremoli > Trattoria Norina

Recensioni di Trattoria Norina, Pontremoli

Fabio Mar
26/06/2023
Piccola trattoria immersa in una vietta nascosta. Un piccola perla. Il posto e molto semplice ma accogliente. Il cibo è buono. Non non serve avere troppi piatti! Il personale è molto gentile!!! Servizio rapido!
Pietro Passarini
24/04/2023
Trattoria con cibo tipico, con prezzi giusti è una qualità molto alta. Bello stare in trattoria, bello avere quelle poche scelte senza menu dettate da chi ti serve e non ti preoccupi di essere spennato perché sai che mangerai bene e pagherai il giusto! Andateci se passate a Pontremoli
Daniela Stratulat
22/01/2023
Piccola trattoria con coperti sia fuori che dentro, ma consiglierei di venire in estate per la bella vista che c'è fuori. Cibo buono e tipico della zona. Personale molto gentile e disponibile. Frittelle come sempre squisite! Prezzi abbastanza nella media però 6€ per un pezzo di torta d'erbe mi sembra un po' esagerato, ma per il resto ok.
Sara Campanini
01/05/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo!! I testaroli con il loro pesto fatto in casa eccezionali!! In tre abbiamo preso antipasti misti squisiti, testaroli, dolce e caffè 25 euro a persona. Se ricapiteremo a Pontremoli ci torneremo sicuramente. Tutto TOP, consiglio vivamente la prenotazione
SULY Sole
22/10/2022
Abbiamo girato diversi posti a Pontremoli per pranzo, tutti erano pieni. Per fortuna non ci siamo resi ed abbiamo trovato la Trattoria Norina, come una volta, cucina casalinga toscana, senza tante pretese, ottimo menu. Qualità/prezzo ottimo. Servizio buono . Ambiente familiare, molto spartano/semplice, pero accogliente (meglio così). Dal terrazzino si puó godere di una vista panoramica fenomenale. Lo raccomando e certamente ci tornerò!
Floriana Zenobio
20/05/2023
Cucina locale, piatti in linea con il territorio dall antipasto al dolce! Servizio cordiale, veloce e attento!
Tiziano Grandi
28/04/2023
Trattoria situata in un cortiletto interno nel centro di pontremoli. Bel terrazzino che permette di mangiare all'aperto. Tovaglitta di carta, bicchiere da osteria accoglienza cordiale e amichevole, quanto basta per un pasto gradevole.Mangiato solo un primo e rimasta la curiosità di gustare uno dei secondi proposti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da ripetere.
Adriana Pisanzio
18/08/2019
Che bella esperienza....Abbiamo pranzato in due ad un tavolino nella sala esterna che guarda il torrente, la trattoria era piena sia nella spaziosa sala interna, che nel chiostro che porta al locale dopo aver percorso una galleria molto suggestiva con archi medievaleggianti. Ci avevano consigliato questo posto per poter mangiare bene senza spendere troppo, e così è stato. Abbiamo speso 45€ prendendo antipasto misto di salumi locali e formaggi, torta di erbe, frittelle di castagne con ricotta, faraona, arista con porcini, fagioli, acqua, vino e 2 caffè. Personale molto cordiale e servizio accurato e veloce. Il panorama è veramente bello e suggestivo, così come il borgo. Grazie, spero di tornare presto!!
Geom. Gabriele Guatelli
21/09/2022
La vera trattoria di una volta. Edificio antico che si affaccia sul fiume magra. Interni e arredamenti vissuti, tavole semplici con tovagliette di carta. Piatti tipici del posto, non vi è il menù, viene tutto raccontato dal personale. Abbiamo provato il tortino di verdure, frittelle con farina di castagne, testarli al presto e torta di mele e uvetta. Piatti semplici ma molto buoni. Vino della casa e caffè. Prezzo nella media. Bisogna prenotare se non si vuole fare della coda!
Tom Presotto
26/06/2023
Simpatica e rustica trattoria con tavoli sul balcone, all'interno e nel corridoio all'ingresso. Ho mangiato un ottimo antipasto della casa e degli ottimi testaroli con il pesto.
Natanaele Galavotti
28/07/2022
Ci siamo trovati benissimo, personale cortese, simpatico e iper disponibile, non ci hanno fatto mancare niente nonostante fosse tardi, piatti della traduzione preparati sapientemente, prezzi onesti e bellissima location in pieno centro storico. Testaroli di un altro pianeta, davvero spaziali.
Mattia
02/09/2022
Trattoria situata nel centro di Pontremoli. Cibo molto buono e casereccio : antipasto con frittelle alla farina di castagne e ricotta molto suggestivo, deliziosi anche i salumi; il piatto principe però, senza nulla togliere al resto, sono i testaroli al pesto : troppo buoni. La vista sul fiume (se si mangia fuori sul balcone) aggiunge quel tocco in più. *Aggiornamento 1 anno dopo : testaroli sempre fantastici
Florinda Porta
07/08/2022
Siamo tornati dopo un anno, la cucina è sempre ottima. Qualità prezzo non si discute. È discutibile, invece, l'atteggiamento di alcuni clienti, che hanno cambiato il loro bambino su un tavolo, mentre c'erano delle persone che stavano mangiando.
Pietro Maggiofino
24/01/2023
Tanti piatti tipici, tutti molto buoni!
Sushi Pizza Antipasto Crostini di polenta con funghi Fritto misto Zuppa di funghi, funghi fritti, cinghiale,testaroli Pizza frittolosa Taglieri Tagliatelle con i funghi Pizza golosa Filetto salva rosa Coniglio fritto Castagne Hamburger e birra Agnello nei testi Verdure ripiene Gelato Hamburger Fiorentina Agnello al forno Oro nero
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni