Sluurpy > Ristoranti a Pontinvrea > Ligure

Recensioni di Ligure, Pontinvrea

Antonio Bisceglia
02/07/2023
Ottima pizza, impasto digeribile e personale cortese.
Elena C.
08/08/2022
Pizza buonissima! Impasto leggero e ben cotta!!! Il locale in se’ e’ un po’ tetro, per essere gestito da giovani… nemmeno un po’ di musica in sottofondo. Il personale gentile e disponibile a parte la signora che si occupa anche della cassa che rappresenta la classica figura del “ben venuti in Liguria, torta di riso finita”: saluta a stento, non sorride e si rivolge in maniera particolarmente scortese quasi come se la tua presenza la infastidisse. Prendiamo sempre la stessa ordinazione e chissà come mai il conto non e’ mai dello stesso importo.
Antonella Masio
24/06/2023
Sono tornata indietro nel tempo quando mia mamma faceva la cuoca, grazie per il servizio puntuale ed attento
Simone Bozzano
05/01/2023
Pizza molto buona e fatta bene. Il prezzo a parer mio leggermente elevato.
Pane Burro&Marmellata
09/08/2021
Ieri sera rientrando da Piampaludo Sassello, ci siamo fermati per una cena nell’Ottimo Pizzeria Albergo Ligure, il locale e’ gestito da personale giovane e di buon livello, caratteristiche non comuni tra i liguri, e’ accogliente in una bella costruzione anni 900 perfettamente e correttamente ristrutturata, gradevole ambiente con una sala molto spaziosa e bar/sala , forse l’unico neo le luci nel locale bar , le pizze sono molto buone, immaginiamo preparate con prodotti freschi e genuini dato il sapore, i tipi di pizza molti , e di qualità , le pizze non sono del tipo napoletano ma come usa spesso in Liguria di tipo focaccia , comunque ottime . Abbiamo assaggiato la pizza al tartufo , anche se eliminerei il paté di olive se si usa un ingrediente come il tartufo, e una pizza ai funghi porcini freschi . Buone anche le birre e i dolci. Siamo rimasti favorevolmente colpiti dal l’educazione e dalla simpatia del personale , non scontate in Liguria, torneremo presto e faremo buona pubblicità. Grazie ragazzi. Roberto, Annadaniela e la ns cagnona Pera. 💪✌️
hervé dauchin
10/10/2021
Sempre ben accolto. Le pizze sono buonissime, la scelta delle farine fa tutto o quasi. Igor fa parte di quelli che ricercano di dare al nome eccelenza italiana un volto.. Veramente da scoprire e per chi conosce... A presto..
Riccardo Berta
29/07/2021
Pizzeria tranquilla nell’entroterra savonese. Sarebbe solo un posto con buone pizze in cui scappare dalla calura estiva, se non fosse per la sublime pizza con il tartufo, che porta tutte e cinque le stelle, meritatamente! Quando si prenota, meglio chiedere esplicitamente la disponibilità di tartufo.
Daniela Giacobbe
31/10/2020
Da quando ha cambiato gestione tutta un'altra storia. Pizza buonissima e personale cordiale e disponibile. Molto attenti nel rispettare le regole che il momento storico impone. Vale la pena fare qualche km per l'asporto!
Simona Raimondo
30/04/2018
L'Hotel è una struttura molto carina in zona montagnosa, l'aria è fresca e pulita e a pochi passi c'è una pineta ed un'area pic nic (anche se quest'ultima non è tenuta molto bene). La camera in cui abbiamo alloggiato era semplice ma pulita, la proprietaria che ci ha accolto è stata molto gentile. Non ho sperimentato la cucina, ma quando sono scesa per uscire la sera c'era un ottimo profumo. La colazione è stata molto semplice, dolce e tradizionale, con un'ottima torta di mele fatta in casa.
federico gritti
01/05/2018
Per la sua categoria il posto è davvero interessante, situato in montagna a 20 km da albisola. Albergo storico immerso nel verde e nella frescura, garantisce estrema tranquillità e relax anche per soggiorni lunghi. Un buon punto di appoggio per visitare il savonese e il paese natale di Sandro Pertini (comune di Stelle), sulla strada per raggiungere la struttura. Buona la cucina del ristorante, possibile anche il giro-pizza. camere matrimoniali spaziose con bagni in camera. Locali puliti e personale gentilissimo e disponibilissimo. Parcheggio davanti all'albergo. Un 2 stelle di classe. Da provare!
Anna Gallo (AG)
26/06/2019
Struttura d’epoca con il fascino dei tempi in cui esisteva la villeggiatura, oggi un dignitoso e pulitissimo albergo ristorante pizzeria 2 stelle senza troppi fronzoli, silenzioso, immerso nel verde, a 30 minuti di auto dalle spiagge (Albissola, Celle L., Varazze). La titolare, cortese e disponibile, è anche un’ottima cuoca (prelibato il coniglio alla ligure e i pansotti al sugo di noci)
Lo Zio Zio
18/04/2022
Sosta con amici in moto.piccolo antipasto e poi una pizza veloce., Tutto molto buono,servito con simpatia e cordialità.grazie.
Gianni Oliveri
01/09/2021
Ottima pizza, purtroppo solo pizza con farina integrale, ripiegato sull'unico primo disponibile, comunque ottimo. Esperienza da riprovare per confermare....
giulio vano
13/12/2017
Gestori accoglienti e gentili anche se siamo arrivati dopo le 2 del pomeriggio. Cibo buono e genuino, ravioli e pane fatto a mano. Prezzo giusto, ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente semplice ma caldo.
Pizza Tagliolini con funghi Trofie con salsiccia e carciofi Pizze Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni