Sluurpy > Ristoranti a Pontinia > Ristorante Nanè

Recensioni di Ristorante Nanè, Pontinia

Mirco Deodato
24/05/2023
Come sentirsi a casa. Albergo pulito e stanze accoglienti. Personale gentile ed educato e sempre disponibile. I dolci fatti in casa sono una prelibatezza. All'arrivo si trovano Arnold e Bianca scodinzolanti pronti a fare le feste e a prendersi le coccole. Il ristorante riserva sempre prodotti freschi e di stagione e con il bel tempo permette di mangiare all'esterno in un giardino splendido. Insomma un servizio impeccabile gestito dall'eccezionale e simpaticissima Marzia e dall'instancabile Augusta.
Patrizia Iacovacci
09/06/2023
Siamo stati al ristorante domenica scorsa per la comunione di mio figlio. Siamo veramente contenti per avere scelto questo ristorante. Tutto impeccabile. Personale gentile, educato e disponibile. Menù a base di pesce buonissimo! Ottimo rapporto qualità_ prezzo. Tavolo allestito all'aperto in uno splendido giardino con piscina. Augusta ha gestito il servizio in modo impeccabile. Un'esperienza fantastica da ripetere!!
vlanga
10/06/2023
Ottimo ristorante e bellissima location. Sia per la qualità del cibo (suoer!) sia per l’accoglienza. Ho festeggiato lì diverse cerimonie l’ultima, ad aprile, in occasione dei miei 70 anni. Augusta e Remo sono davvero insuperabili! 👏👏
Luca Ruggeri
22/05/2023
Ormai da anni è il luogo dove da 2 generazioni la mia famiglia organizza banchetti e compleanni. Oltre la superlativa cucina , grazie alla pluriennale esperienza che poche location possono vantare senza improvvisare , (abbiamo sempre mangiato pesce ma hanno un grande braciere dove vediamo spesso prelibatezze invernali molto invitanti) l’hotel Ares offre un locale elegante all’interno ed un’affascinante giardino con piscina a sfioro all’esterno dove poter realizzare ricevimenti da sogno. Noi personalmente lo abbiamo sempre scelto perché affascinati da come l’organizzazione riesce ad abbinare ottima cucina, location ed eleganza nelle portate e nel servizio ad un rapporto qualità prezzo imbattibile secondo i nostri gusti. Per noi il problema della scelta del ristorante non è più un problema ,quando si tratta di organizzare feste ci pensa L’Ares!! Complimenti ad Augusta , Remo ed i loro figli, nuove leve veramente in gamba . Luca Ruggeri.
Cristina Ceci
22/05/2023
L'hotel è molto bello, pulito e curato in ogni minimo dettaglio. Personale molto disponibile, cordiale e professionale. Lo completa un ampio parcheggio dove poter parcheggiare senza costi aggiuntivi.
Anna Chiara Messore
22/05/2023
Tranquillo, pulito e spazioso, molto curato. Vista affascinante dai balconi lato piscina. Consigliatissimo sia per amici che per famiglie
Isabella Mercurio
22/05/2023
Meraviglioso posto e meravigliose persone che lo gestiscono e cucina eccellente
Loredana Furlanetto
22/05/2023
Un ristorante molto bello con un servizio attento e cordiale. Menù vario a seconda delle stagioni ma sempre molto curato e gustoso.
Duccio Failli
14/12/2022
Ristorante pulito e ben curato, abbiamo assaggiato piatti sia di carne che di pesce entrambi di ottima qualità con porzioni abbondanti, anche i dolci non sono da meno. Hanno inoltre un laboratorio interno dove producono dei panettoni artigianali che sono la fine del mondo! Ho provato quello alle castagne e cioccolata e ne sono rimasto colpito, strepitoso! Location bella, pulita e staff molto gentile e disponibile, torneremo sicuramente!
Ksenia Bessonova
14/12/2022
Cucina è buonissima, piatti abbondanti, lo staff cordiale e gentile, ambiente molto accogliente! A me piaciuti soprattutto i dolci fatti in casa - sono uno spettacolo! Consiglio vivamente per chi vuole stare con la famiglia e fare una cena da ricordare.
Mirella Parodi
24/08/2022
Alberto ben tenuto e funzionale, personale gentile e disponibile. Abbiamo avuto un problema con l'acqua in bagno e lo hanno risolto con idraulico in 10 minuti mettendoci a disposizione immediatamente il bagno della camera vicina che era libera, efficientissimi. Abbiamo potuto usufruire della splendida piscina circondata da un rigoglioso giardino curato perfettamente e abbiamo gustato una cena ottima a bordo vasca. Ristorante con piatti particolari e di ottima qualità e prezzo adeguato. Tutto molto bene.
Ennio Zaottini
23/05/2023
Location accogliente, buon cibo, cantina adeguata e molta cortesia. Tutto notevole!
Marco Bellardi
18/06/2023
È da diversi anni che ci andiamo e ci siamo trovati sempre bene
Patrizia D'Isola
03/07/2022
Un Hotel con piscina circondata da un bellissimo giardino tropicale ben curato , un'oasi di verde e colori , dove potersi rilassare su divanetti o lettini a bordo piscina . All' interno spazi ampi del eleganti , stanze pulite , personale accogliente e disponibile . Colazione ricca di dolci e bevande e cena a bordo piscina . È stato scelto come hotel per la nostra visita culturale della riviera di Ulisse il Circeo e ne siamo rimaste pienamente soddisfatte .
Pizza Pizza margherita Americana Cavallo Margherita Pizze Pizza biancaneve Tonnarelli agli agrumi Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni