Sluurpy > Ristoranti a Pontida > La Marina

Recensioni di La Marina, Pontida

Michele Piazza
08/03/2023
Poesia pura. Mangiare alla Marina è un'esperienza meravigliosa, che vi consiglio sinceramente. Il personale è più che accogliente, estremamente caloroso e simpatico. Il cibo è talmente buono che non mi sento nemmeno di consigliarvi un piatto in particolare. Anzi, il mio consiglio è se verrete qui più volte di provare più piatti possibile, perché sono tutti fantastici! Ovviamente, all'ottimo cibo fa da contraltare una cantina dei vini super fornita e improntata al territorio bergamasco. I prezzi, in relazione alla qualità del cibo e alla bellezza della location, sono onestissimi. Insomma, superconsigliato!
Simone Santunione
16/04/2023
Ottima struttura, molto ben curata e pulita. Luogo silenzioso, ottima veduta su Bergamo. Personale super gentile e disponibile. Ho soggiornato una notte e consumato la cena. Camera (anzi, si può dire mini appartamento) grandissima con molto spazio. Cena molto gradita, con ingredienti e preparazione di alto livello. Super consigliato !!!!
Alexander Mirra
07/05/2023
Manuela&Marito insieme sono da 10 e lode! Cibo buonissimo e prezzi super! Servizio perfetto e gentilezza d'altri tempi! Che persone eccezionali. Grazie dell'esperienza che ci avete dato.
barbara caricari
16/03/2023
È la prima volta che vengo a mangiare da LA MARINA e devo dire che sono stata veramente soddisfatta. Oltre al locale bello e accogliente situato in una zona tranquilla ho trovato il personale molto gentile e disponibile. Il cibo è ottimo e, essendo molto golosa, la torta al cioccolato veramente squisita. Lo consiglio a tutti
Simone Digonzelli
05/11/2022
Il primo Novembre abbiamo organizzato una tavolata di 16 persone, amici e parenti. Non c'è molto parcheggio, ma fortunatamente ne abbiamo trovato per tutti. Il locale non è molto grande, moderno e accogliente, nonostante non ami esteticamente le sedie (più da ricevimento che da ristorante), finalmente una seduta comodissima! Seduti arriva la figlia che ci consiglia un menù per tutti, professionale e soprattutto gentile e simpaticissima! Così evitiamo di scegliere alla carta. In tre ci porta nella cantinetta adiacente alla sala per la scelta del vino 🍷, Ci spiega e ci consiglia anche qui e prendiamo quello che poi si rivela un buon vino (4 bottiglie). Abbiamo mangiato bene, buona materia prima anche se io personalmente ne avrei apprezzato un pochino di più in quantità (ma probabilmente è stato fatto per farci assaggiare più portate). Consiglio assolutamente questo ristorante.
Davide Agazzi
24/11/2022
Ottima location. Vista stupenda. Si mangia molto bene. Ottimi i vini. Interessante la scelta di invitare una persona del gruppo nella stanza del vino per la selezione. Proprietaria molto simpatica. Prezzo adeguato al servizio offerto
Livia Noris
10/04/2023
Siamo tornati oggi per il pranzo di Pasquetta, cibo tutto ottimo!!! Il personale professionale, cordiale e molto simpatico... La titolare simpaticissima!!! Super consigliato!!
Giovanni Mangili
17/01/2023
I piatti erano buoni a un prezzo adeguato località panoramica, ma dal ristorante non si può ammirare ambiente, carino non eccezzionale.
Serena Milisenna
03/08/2022
A 40 minuti da Milano esperienza straordinaria, all'insegna del relax e della bellezza. Per festeggiare un momento importante, mio marito ha prenotato una suite in questo residence e...che sorpresa! L'appartamento era bellissimo, curato, pulito, spazioso e con una bella vista sui colli verdeggianti che attorniano la piccola frazione di Grombosco. Dal balcone abbiamo potuto ammirare lo spettacolo della super luna che sorgeva sulle luci della città di Bergamo e ci siamo talmente rilassati che, quando ci siamo recati a Lecco (poco distante) per una escursione, abbiamo deciso di tornare indietro perché il caos e il rumore della città ci avevano creato stress. Manuela, la proprietaria del relais, è stata capace di assecondare ogni nostro desiderio: dal cibo ottimo, alla cura e all'attenzione per il nostro soggiorno. È una donna straordinaria, con grande orientamento al cliente e ottime capacità gestionali. È circondata da uno staff perfetto, la colazione è davvero top e il ristorante offre piatti buonissimi. Bella la piscina...in questo posto c'è tutto ciò che serve per staccare la spina e per rigenerarsi. 10 e lode da Serena e Mario. Torneremo!
Steve
20/05/2023
Location sulle colline adiacenti a Bergamo. Dispone di un buon ristorante e camere spaziose e ben arredate.
Andrea Biffi
22/04/2023
Mangiato un sabato sera tra amici, cena piacevole, Manuela e staff veramente super!
Sonia Racco
25/04/2022
Siamo stati per una cerimonia nuziale al ristorante LA MARINA di PONTIDA. Il posto è INCANTEVOLE, i locali sono molto curati in un contesto di tradizione e ambiente familiare. La cucina assolutamente di qualità viene curata direttamente dai titolari: la famiglia Valsecchi (su tutti la simpaticissima Sig.ra Manuela e sua Madre) che ormai da più generazioni cura con amore e dedizione la gestione del ristorante (ora anche resort) avendo come obiettivo Prioritario e direi quasi Unico la soddisfazione della propria affezionata clientela. In poche parole consigliatissimo con un ottimo rapporto qualità - prezzo.
iris bonacina
20/09/2021
Sempre il top! Il Residence offre un ampio spazio esterno con una vista mozzafiato. Per quanto riguarda il ristorante: una garanzia ! Vengo spesso con la mia famiglia e i miei amici a pranzare e non siamo mai rimasti delusi. Abbiamo così deciso di festeggiare anche un battesimo e tutti gli ospiti sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla cucina tipica bergamasca ( consiglio le polpette della Marina), dalla cortesia e cordialità del servizio e infine dalla qualità delle materie prime. Super consigliato !
Raffaella Nozza
19/12/2021
Abbiamo cenato nel mese di Dicembre 2021 accanto al camino acceso che creava un’atmosfera romantica e molto accogliente. Cena buonissima ricca di materie prime di qualità e la proprietà è simpatica e cordiale. Ampia selezione di vini. Ci torneremo in primavera per godere degli spazi esterni! Consigliatissimo!
Elena Prof
29/08/2021
Weekend rilassante e oltre le aspettative! Il posto è favoloso ed è tutto curato nei minimi dettagli,i proprietari della struttura ( a conduzione familiare) sono delle persone di una dolcezza unica e cordialità mai vista in vita mia. Da provare la cucina,i piatti della tradizione bergamasca sono sublimi e i dolci che prepara la nonna ancora di più. Spero di ritornarci presto
Giulia Marraffini
18/04/2022
Una scoperta oltre le aspettative: personale tanto affabile quanto professionale, servizio ottimo e cibo superbo di altissima qualità. Nonostante proponga piatti della cucina tradizionale, non mancano alternative intenzionalmente più green e slow. Delizioso tutto, grazie!
Alberto Raugi
15/06/2022
Personale gentile e professionale. Struttura ottima e strategica per la posizione. Vale la pena provare anche il ristorante con i suoi piatti tipici. Conclusione...bellissima vacanza Alberto, Chiara & Gaia
Susi Ghironi
19/09/2021
Siamo tornati oggi per la seconda volta, xkè siamo stati talmente bene la prima volta che non vedevamo l'ora di tornarci... L'accoglienza di Manu ci fa sentire a casa e la qualità e bontà dei piatti ottima.. noi abbiamo preso le foiade fatte in casa con funghi porcini.. buonissime direi.. x non parlare dello stracotto con polenta, buonissimo... e la vitella cotta a bassa temperatura con polenta... si tagliava con la forchetta da quanto era morbida... Grazie mille e a super presto!!!!! Susi, Roby e la piccola Sara
Pinsa caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni