Sluurpy > Ristoranti a Ponti sul Mincio > Trattoria Alla Torre

Recensioni di Trattoria Alla Torre, Ponti sul Mincio

Anna Erre
18/07/2023
Siamo stati a cena qualche giorno fa. Ci hanno proposto di stare fuori in qs sorta di spazio all'aperto ricavato all'interno di un cortile condominiale..davvero poco gradevole alla vista e visto il gran caldo direi anche invito poco gradito infatti abbiamo chiesto di stare dentro. Pietanze buone ma, per i miei gusti, un po' troppo invernali. Prezzi adeguati. Per favore..se offrite il limoncello come gentilmente avete offerto a noi ma cambiate marca...non si può vedere la bottiglia di Limoncé in un ristorante..oltre a sapere di Detersivo squalifica molto l'ambiente raffinato
Dario Fariselli
07/04/2023
Siamo stati qui due sere di seguito. Esperienza nella totalità ottima. Piatti ricercati dai guisti decisi e personale cordiale e distinto.
massimo Max “Max73”
02/06/2023
Location carina con una sala interna riservata molto pulito piatti gourmet e sfiziosi la qualità paga sempre
mirko cotugno
16/02/2023
Posto pazzesco! Davide e roberto ci mettono il cuore nel loro lavoro e si vede! Ogni piatto è fatto con passione! Consigliatissimo!
Matteo Bianchini
24/06/2023
Semplicemente perfetto, la cucina ha pochi eguali...materie prime ricercate e ottime, così come i vini, anch'essi ricercati ed in linea con un menù spettacolare. dovrei, vorrei e potrei provare ogni giorno un piatto diverso e sono certo il successo sarebbe garantito. Servizio impeccabile, competenza e risposte ad ogni domanda....così si lavora e così si valorizza la cucina! Punto! Bravi davvero! Tornerò ancora e ancora e ancora!
silvia galvani
24/06/2023
Esperienza sublime per tutti i sensi! Non manca nulla, qualsiasi senso trova appagamento! Cucina fantastica, professionalità, gentilezza, competenze, in un ambiente che richiama calma, eleganza e tranquillità. Bravi questi meravigliosi giovani ragazzi!
daniela barbieri
28/05/2022
Ottimo pranzo, piatti gustosi e anche belli da vedere. I dolci sono strepitosi e il personale è gentile e preparato. Super consigliato e anche il conto è nella norma.
DaleInUniverse
27/07/2022
Ingredienti della tipica cucina locale con influenze esotiche, rivisitati in chiave gourmet. Servizio attento. Ambiente intimo e tranquillo.
paul hun
14/10/2022
Se cercate piatti Gourmet a prezzi da trattoria è il posto giusto. Se lo provate ci ritornerete ancora di SICURO! Il piatto principe è il coniglio ripieno neanche i stellati riescono a fare un piatto così buono!
Cla Cla
24/04/2023
Locale carino, personale giovane e appassionato!! Cena fantastica , un complimento speciale al ragazzo in cucina che grazie ai suoi viaggi sa abbinare tradizione e innovazione !! Consigliatissimo
Spaghetti al limone Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni