Sluurpy > Ristoranti a Ponti sul Mincio > Agriturismo 2 Laghi

Recensioni di Agriturismo 2 Laghi, Ponti sul Mincio

Emanuele Diamanti
14/05/2023
....bel locale... ottima esperienza culinaria... piatti della tradizione rivisitati con estro... una menzione merita l'insalata di gallina fredda, davvero al top ⬆️... anche l'assortimento dei vini non ha deluso... eccezionale, torneremo ancora
Davide Scollato
11/06/2023
Personale accogliente e disponibile. Ottimi piatti, prodotti della zona. Nei dessert gelato molto buono.
Monica Euterpi
04/06/2023
Agriturismo molto accogliente, proprietari gentili e disponibili, non parliamo della colazione, SPECIALE , le cene ottime . Da consigliare
Maurizio La Cava
13/11/2022
È gestito da una coppia che ti accoglie come se ti accogliesse a casa propria. Tengono ad ogni dettaglio, dal sorriso all’ingresso alla presentazione dei piatti. I prezzi sono accessibili e con un budget di 60/70 euro abbiamo preso un antipasto, le costine di maiale (eccezionali) e poi la cheescake. Sicuramente vale molto più di quello che appare nelle foto.
Diana Ungureanu
11/06/2023
Pesce veramente ottimo. Mi raccomando lasciate il posto per il gelato che merita il top!
alessandra pampagnin
27/05/2023
si mangia divinamente bene ed il panorama che offre è impagabile
Mariane Schmidt
08/10/2022
Il locale ha una vista panoramica stupenda del lago e di Peschiera del Garda. Abbiamo mangiato il pesce di lago, tipico dalla zona. Ottima carta di vini, locale accogliente e molto bello all'interno offre anche tavoli esterni durante l'estate. La simpatia del proprietario Paolo e sua moglie ci faranno sicuramente ritornare!
Matilde Bianconi
29/08/2022
Cucina buonissima e rigorosamente con prodotti locali SlowFood, diversi piatti senza glutine, locale molto accogliente. Personale fantastico, menzione speciale per il bagno super pulito e accessibile anche a persone con disabilità. Bellissima vista dalla terrazza. Non vedo l’ora di tornarci!
tiziano remelli
23/08/2022
Vicinissimo al lago di Garda, domina la collina . Ho mangiato veramente bene. Lo chef presente in sala spiega magnificamente i piatti. Specialità di carne e pesce di lago. Fornita la carta dei vini.
Loredana Ziliotto
01/03/2023
Ottimo! Spaghetti con sarde di lago da non perdere. Proprietari molto simpatici. Ci torneremo!
Spaghetti al limone Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni