Sluurpy > Ristoranti a Ponti sul Mincio > Agriturismo La Montina

Recensioni di Agriturismo La Montina, Ponti sul Mincio

Claudio
06/07/2023
posto tranquillo nel verde, locale piuttosto rustico ma piacevole. Cibo ottimo servito con cura, menzione particolare per l'antipasto e per le fettuccine con l'anatra. Buono anche il rose' da loro prodotto. Prezzo in linea con quanto offerto. Da ritornare sicuramente
yurisleydi perez
13/06/2023
Ero alla ricerca di un posto tranquillo dove ci fossero anche gli animali per fare contenta la mia bimba e acetassero anche il mio piccolo peloso e ho trovato “Agriturismo La Montina” ho chiamato e già da subito sono stata trattata con una gentilezza assoluta e molta disponibilità, arrivati li siamo rimasti veramente contenti del posto, molto bello, abbiamo trovato questa stupenda famiglia con una accoglienza che non ci sono parole per descrivere, loro fanno sentire tutti come se fossero a casa, troppo carini, sembrava che ci conoscessero da sempre, noi abbiamo fatto mezza pensione visto che volevamo proprio goderci il posto è abbiamo fatto benissimo!!! Dil mangiare posso dire che era uno spettacolo!!! Una cucina casalinga buonissima!! Vino dalla loro produzione ottimo!!! Dolci buonissimi!! Camera molto carina, e (devo dire che per essere in un agriturismo dove ci sono gli animali e c’era anche una piccola sosta per i camper) c’era una tranquillità incredibile. Colazione veramente ottima e molto abbondante sia di dolci che salato!! Tutti prodotti dil posto!!! Cosa dirvi la consiglio assolutamente!! E fare la mezza pensione e la cosa più comoda visto che al mattino ti trovi a fare colazione sul posto con tutti prodotti loro, alla sera abbiamo trovato anche comodo, dopo fare tutto il giorno dei giri, arrivare e fare una doccia e dovere solo scendere per mangiare senza dovere prendere la macchina per uscire e da una comodità assoluta! Ringraziamo questa bellissima famiglia e tutto lo staff, e ci vedremo di sicuro ancora!
Zio Bricco 53
26/06/2023
Visitato per il ristorante, abbiamo apprezzato tantissimo il servizio e la qualità dei prodotti. Una piacevole serata, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Da menzionare, l'antipasto misto, molto vario e abbondante Strepitosa l'anatra all'arancia. Bello da visitare per i più piccoli per vedere dal vivo tanti animali tenuti benissimo. Complimenti davvero e portatevi via la giardiniera che fanno loro... 😉
Adele Casadei
20/04/2023
Siamo stati in questo agriturismo una sera a cena e ci ha colpiti al punto che, se non fossimo dovuti ripartire, avremmo certamente ripetuto l'esperienza prima di tornare a casa. L'atmosfera è tranquilla e intima, anche se il locale è spazioso. I gestori sono gentili e a attenti e i piatti sono uno meglio dell'altro. Abbiamo provato un antipasto (deliziosa l'insalata tiepida di faraona, così come le cipolle fritte), il formaggio alla griglia (molto sfizioso), l'agnello e le patate arrosto (entrambi incredibili, cottura perfetta) e una deliziosa torta di mele. Il conto mi ha sorpreso per l'onestà dei prezzi. Un'esperienza che consiglio a chiunque si trovi in zona!
Riot MTB Experience - Claudio Riotti
09/04/2023
Ci siamo fermati solo a cena dopo aver letto ottime recensioni... beh non possiamo che confermare la bontà del cibo, l'ambiente rustico e familiare, il servizio veloce e cordiale. Antipasto misto della casa diviso per due, che già è abbondante: delizioso... tortelli di zucca come piatto principale, squisiti... dolce: "cremaccia" con biscottini, spaziale! Prezzi nella media, qualità altissima, consigliato!
Martina Lo Cicero
01/07/2023
Location molto rustica e cucina casereccia, con prodotti locali e freschi. Da provare assolutamente l’antipasto misto: abbastanza abbondante, permette di assaggiare più cose tipiche senza appesantire troppo. Ottima anche la “cremaccia” accompagnata da biscottini secchi.
gianni sarti
07/06/2023
Proprietari gentilissimi e disponibili, prodotti di alta qualità in un contesto immerso nel verde. Tantissimi animali per la gioia dei bambini, caprette, cavalli, cani e gattini. Offrono anche uno spazio per cam e camper in libera. Nel periodo estivo colazione e cena sotto il portico.
Nicola Paghera
08/07/2023
Posto meraviglioso immerso nel verde con la possibilità di vedere gli animali. Cucina casereccia tipica, i prodotti km0 hanno superato le nostre aspettative. Torneremo sicuramente.
Gianluigi Salvagno
26/05/2023
Cena all'aperto, sotto i grandi alberi che riparano dall'umidità della sera. Cibo buonissimo, servizio ottimo. Prezzo proporzionato alla qualità. Ampissimi spazi per bambini, e gli animali della fattoria a pochi metri.
Ubu Lab
16/07/2023
Cena deliziosa con prodotti di prima qualità e preparata col cuore, un luogo armonico dove dormire passeggiare cenare e risvegliarsi con gli animali della fattoria con una colazione meravigliosa.
Spaghetti al limone Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni