Sluurpy > Ristoranti a Pontevico > Al Veliero

Recensioni di Al Veliero, Pontevico

Barbara Righetti
01/06/2023
Ci siamo fermati a cena in questo ristorante in occasione di un viaggio in bici. Abbiamo mangiato molto bene, il personale è gentilissimo e disponibile, così come il proprietario, buon rapporto qualità/prezzo. 4 stelle all'ambiente unicamente perché, essendo molto grande, è inevitabilmente un po' rumoroso. Lo consiglio.
Enrico bonetti
25/06/2023
Pranzo conviviale fra parenti, locale bello rinfrescato al punto giusto, titolare e personale gentile e disponibile, ottime le pizze così pure i primi e il fritto. Buoni i dolci e bevande. Buono qualità prezzo. Non era la prima volta e non sarà sicuramente l'ultima.
Andrea
28/05/2023
Credo il ristorante più famoso di Pontevico. Locale veramente curato che basa i suoi punti di forza su celerità del servizio e rapporto qualità prezzo. Oltre al ristorante vi è anche la possibilità di ordinare, da un menù molto ampio, diversi tipi di pizza, ogni pizza si presenta con un impasto leggero e sottile, più simile ad una pizza in stile romano. Consigliato per gruppi che voglio mangiare bene e spendere poco.
Antonio Zuffolato
15/01/2023
Veramente un buon ristorante pizzeria. Veloci nel servizio, personale molto cortese, cibo buono, bell'ambiente (bagni ottimi). Alternativa molto consigliata se siete in zona. Ottimo.
Pino Ratto
13/04/2023
Locale pulito ottimo cibo personale gentile il proprietario gentilissimo offerto anche l'amaro,portate velocissime da ritornare
pippo gs
14/06/2023
Un luogo un po' nascosto rispetto al centro, ma molto conosciuto. Vi è un amplissimo parcheggio gratuito nei paraggi, dove si trova sempre posto. Il cibo è buono e anche il rapporto qualità/prezzo.
Roxy VR30
20/02/2021
Ristorante/pizzeria molto luminoso, ampio, moderno e pulito. Buoni sia i piatti a base di pesce (escluse le cicale dell'antipasto di mare caldo),che le pizze, di cui si possono scegliere vari impasti: integrale, senza lievito, kamut, senza glutine e diversi ingredienti, anche per allergici o intolleranti. Il personale è sempre gentile e attento alle richieste dei clienti. Devo dire, che in questo periodo, dato che la sera non è ancora possibile cenare nei locali.. anche la pizza d'asporto, non ha deluso le aspettative. Saporite e cotte perfettamente.
Pietro Pace
23/02/2023
Volevo semplicemente complimentarmi con il proprietario e il personale di servizio per questo bellissimo ristorante e non solo anche molto elegante. Ieri sera ci sono stato per la prima volta per una cena con degli amici, abbiamo mangiato tutto a base di pesce, ottima sia la qualità che le porzioni abbondanti, il servizio è impeccabile. Sicuramente ci ritornerò per assaggiare la pizza. Complimenti a tutto lo staff.
Alessandro Conti
04/06/2023
Ambiente ampio e luminoso. Cibo ottimo e servizio perfetto! Da encomio il servizio ai tavoli con personale fine garbato e molto professionale.
Silvia Savaresi
23/06/2023
Una sorpresa! Abbiamo scelto questo ristorante pizzeria per un saluto ai professori di fine anno...locale pulito e spazioso, personale efficientissimo..non avevamo finito di ordinare che già arrivavano le pizze...complimenti!
Elisa Abbassaggi
22/06/2023
Cordiali veloci cibo ottimo ambiente pulito!!!!! Ideale per chi ha bambini! Prezzo ottimo per l alta qualità! Ci ritorneremo sicuramente
Quoc Truong Nguyen
26/04/2023
Si mangia bene il servizio è ottimo e prezzo giusto. Il titolare e il suo staff sono stati gentilissimi e cordiali. Ritornerò volentieri.
C D G
13/05/2023
Ho cenato mangiando la pizza che per me è molto buona,il servizio ottimo ,sono stati velocissimi nonostante il locale fosse quasi al completo(ed è molto grande!)consigliato sicuramente
Edoardo
13/03/2023
Personale impeccabile e gentile. Locale ampio e pulito. Attenzione verso bambini e celiaci. Piatti ben preparati e presentati. Prezzi un poco alti
Canio Codella
05/05/2023
Si mangia sempre bene, velocemente e servizio molto gentile.
Domenica Pinelli
03/02/2023
Serata perfetta, ordine e pulizia eccellenti. Personale cortese, sempre pronti ma mai invadenti. Qualità delle materie prime ottime. Ritorno assicurato
Andrea Giube
27/03/2023
Pizza buona ... Come sempre soddisfa il mio palato .. Posto grande accogliente Buon servizio del personale Consigliato
Pizza Torta fritta Panini Fiorentina Spaghetti al nero di seppia con 'nduja e burrata Catalana Tiramisù Mazzancolle Tagliata Hamburger La carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni