Sluurpy > Ristoranti a Pontestura > Agriturismo Cascina Smeralda

Recensioni di Agriturismo Cascina Smeralda, Pontestura

michele caggiano
11/04/2023
Ci siamo presentati il giorno di Pasquetta senza aver prenotato. Molto gentilmente ci hanno trovato due posti, pranzo a menù fisso di antipasti vari (salumi e altre preparazioni), grigliata di carne di due portate (dopo la prima portata eravamo già pieni), salamella, costine, mini hamburger, tagliata, pollo, zucchine e melanzane grigliate, patate al forno, il tutto annaffiato da un ottimo Grignolino DOC. A seguire semifreddo e caffè il tutto a euro 35,00 a persona. Posto molto carino con cavalli, asinello e animali da cortile (ideale per passare una bella giornata all' aria aperta con i bimbi). Non è sicuramente un ristorante sciccoso ma un agriturismo. Peccato per la giornata non ancora caldissima perché quella sala dove abbiamo pranzato, con i tendoni laterali aperti, riserva un panorama incantevole. Grazie per la vostra cortesia e per il buon cibo...ci rivedremo sicuramente.
EMANUELA
11/12/2022
Ci è stato consigliato da un produttore di vino della zona, abbiamo prenotato e abbiamo trovato un ambiente accogliente, elegante, personale molto gentile e disponibile, mio marito ha richiesto un piatto fuori menù ( il bollito alla piemontese) e gli è stato preparato. Il menu degustazione che comprende anche una bottiglia di ottimo vino, consiste in 6 assaggi di antipasti appetitosi, due primi e il secondo. Il dolce non lo abbiamo preso perché eravamo veramente sazi. Tutto delizioso. Qualità prezzo ottimo. Sicuramente torneremo. CONSIGLIATO SI
Mario Santoro
08/04/2023
Cibo davvero buono e ben preparato, hanno servito un menù degustazione senza proposta di scelta ma ci siamo trovati molto bene comunque, servizio disponibile e cordiale e soprattutto prezzo molto onesto,consiglio sicuramente.
Christian Tesoro
28/05/2023
Posizione fantastica, con ottimo panorama. Cibo a dir poco squisito. Camere in stile antico molto grandi
Stefiva Vaccari
06/06/2023
Location piacevole, fornito di tutti i confort. Piatti della tradizione eccellenti.
letizia corrarati
01/10/2022
Molto bella la terrazza panoramica che affaccia sulle colline del Monferrato e sul fiume Po. Ottimo il menù degustazione con piatti tipici del Monferrato, in particolare: la battuta di fassona, il flan di verdure, il risotto ai funghi porcini, lo stracotto con patate, il classico bonet per dessert, tutti piatti gustosi, ma equilibrati, senza eccessi. Buon rapporto qualità prezzo. Ottima anche l'accoglienza, tutti molto gentili e disponibili. Consigliatissimo!
francesco casalone
18/06/2023
Tutto molto buono personale gentilissimo. Bellissimo posto
Coisman B
11/06/2023
Un ottimo pranzo con portate di buon livello
Martina Mazzali
05/08/2022
Posto magnifico, vista stupenda e si mangia benissimo... qualsiasi richiesta viene accettata e ti vengono incontro su tutto. Porzioni abbondanti e cibo buonissimo dalla cosa più semplice a quella più elaborata. Sicuramente ritorneremo. Posto ottimo per festeggiare qualsiasi evento.
beatrice mombello
13/08/2022
Posto magnifico, ho fatto il rinfresco per il battesimo del mio bimbo è siamo stati da dio , posto fantastico con tanto di parco giochi per bambini e animali fantastici e molto socievoli , lo consiglio vivamente a chiunque, si mangia benissimo e qualsiasi tipo di richiesta viene accettata!!! Personale e proprietari straordinari ,❤️❤️❤️❤️⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Scarface 12081995
05/08/2022
Serata bellissima, abbiamo festeggiato 2 compleanni in questo posto è in entrambe le serate ci hanno servito benissimo, il cibo era ottimo e le porzioni abbondanti. Sicuramente tornerò. Personale ottimo! Prezzi buoni!
Gregorio Leone
02/05/2023
ottima cucina, gestore super disponibile e gentile.
lucia novara
07/08/2022
Ci siamo fermati oggi per mangiare qualcosa di tipico... La gentilissima signora Deborah, ci ha fatto accomodare e ci ha portato un antipasto ( vitello tonnato , carne salada ed un tortino con la fonduta ) un primo ( ravioli al sugo d arrosto ottimi ) ed un secondo ( guancia con verdure) e per finire un fetta di torta di mele il tutto fatto in casa e di ottima qualità, acqua ed una bottiglia di bollicine....ci torneremo di sicuro 😃..grazie ancora Deborah
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni