Sluurpy > Ristoranti a Ponteranica > Civico 17

Recensioni di Civico 17, Ponteranica

Marina Baldi
17/06/2018
Ristorante sul colle della Maresana alle porte di Bergamo. Piatti ottimi, preparati e presentati con cura, personale gentile e preparato, buon rapporto qualità prezzo. Ottima carta dei vini. Consigliato assolutamente.
Marianna Gullo
27/07/2020
Rapporto qualità-prezzo ottimo. Ci sono andata incuriosita dalle ottime recensioni lette e devo dire che le confermo assolutamente. Cibo di ottima qualità, non i soliti piatti, e dolci fatti da loro...cosa per me davvero importante. Ci tornerò di sicuro. Complimenti!
Sara Rota
12/01/2019
Fantastico...piatti stupefacenti sia per la presentazione curata e precisa, sia per la leggerezza e l'originalità del gusto. Personale molto gentile. Non delude mai.
Alessandro Barachetti
19/02/2017
Bella location, ottimi e particolari i piatti. Mi è sembrato un po' lento il servizio, cmq sono soddisfatto.
Nadia Togni
16/09/2020
Ottimo, qualità dei prodotti, presenza del piatto e servizio.Brava Marcella👩‍🍳
maria teresa Lodi
27/01/2019
Cucina curata. Locale piacevole alle porte della città. Una buona soluzione a pranzo con menu a prezzo fisso 15 euro. Consigliato
Giacomo Carlo Avanzini
15/08/2018
Complimentoni bel luogo dove si mangia veramente bene e con personale ottimo!!!!!👌👌👌👌
Dimitri Corna
18/03/2018
Meravigliosa e sorprendente esperienza grazie alla cucina di Marcella.
Roberto Vitali
05/05/2018
Cibo ottimo il personale è cordiale disponibile e preparato
Marina B
06/09/2020
Abbiamo cenato qui ieri sera fra amici, 3 coppie, ed abbiamo scelto il menù degustazione a tema pesce.. Tutte le portate, eccellenti e di qualità, nonostante fosse un menù degustazione . Gli spaghetti con tonno e ricci di mare, che ho scelto fra le varie proposte, erano sublimi.. Qualità e servizio al tavolo eccellenti ! Tutti d'accordo per ritornare in futuro. Personalmente, un grazie alla Chef ed a tutto lo staff ! Ho mangiato benissimo.
Pierangelo Cereda
24/01/2019
Qualità prezzo eccezionale. Alla domenica menù degustazione a 25€ vino escluso. Molto raffinato, il servizio veloce e coccoloso, gli antipasti e i secondi vengono posti nel mezzo del tavolo e sviluppa convivialità fra i commensali, sempre che questi non siano egoisti. Va bene sia per gruppi che per coppiette, in una sala c'è un tavolone unico per 24 persone.
Sarah Malerba
26/08/2019
Siamo tornati dopo mesi in questo ristorante che sa'sempre stupirci con proposte interessanti Che dire, la crudite'questa volta ci ha proprio lasciato a bocca aperta,studiata negli abbinamenti. Come primo piatto abbiamo scelto uno spaghettone con della tartare di tonno eccezionale. Cena favolosa complimenti a tutto lo staff
Roberta Persico
31/07/2020
Sono tornata in questo ristorante alla fine di luglio per una ricorrenza familiare, abbiamo mangiato molto bene in un ambiente tranquillo e accogliente. Piatti curati e accostamenti ottimi che rivelano una grande passione per la cucina. Personale gentile e discreto.
Gabriele Visconti
26/08/2011
Il locale è molto carino e raffinato allo stesso tempo. I proprietari sono stati molto gentili con noi e con il nostro bimbo di quattro anni. Il servizio è stato impeccabile. I piatti sono raffinati e preparati con gusto. La materia prima è di ottima qualità. I prezzi assolutamente onesti per il livello elevato dell'intera esperienza. Torneremo di sicuro!
mirko legnani
21/01/2020
Menu molto stimolante, difficile scegliere. Materie prime eccellenti e ben cucinate per piatti equilibrati ma di carattere. Servizio cordiale e mai invadente. Prezzo in linea con la qualità. Da riprovare assolutamente!
Valentina Turco
09/12/2018
Esperienza gastronomica rara, materie prime di ottima qualità e indiscutibile freschezza... Rapporto qualità prezzo accettabilissimo. Cortesia e professionalità nel servizio. Davvero un ottimo posto peccato sia in una zona non molto accessibile, anche se il panorama serale ha il suo fascino. Complimenti per l ottimo lavoro.
Silvio Ravasio
14/10/2019
Il locale è sito sulla strada che porta alla Martesana, si mangia bene a prezzo contenuto a pranzo, accogliente nel suo interno ma non facile da individuare all'esterno !! Piatti ben preparati e ben serviti !Nel piano inferiore in estate si sta molto bene senza aria condizionata ma al fresco !! Da provare !!
Gilda Cugini
20/12/2020
Grande scoperta 😍 Cucina moderna e abbinamenti Insoliti. Mi ha davvero stupita! Unico piccolo neo: servizio un po' lento però una volta arrivati i piatti ti dimentichi dell'attesa. Ci tornerò sicuramente
Alex Caserini
08/03/2019
Ristorante arredato con gusto. Ampia e profonda carta dei vini, Cucina interessante, semplice ma non scontata! Materie prime di prima qualità. Veramente consigliatissimo. Anche per pranzo con menù a prezzo fisso. Bravissimi!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni