Sluurpy > Ristoranti a Ponteranica > Falconi

Recensioni di Falconi, Ponteranica

M. A.
16/05/2023
Abbiamo voluto provare questo posto su consiglio di amici per la carne. Do 5 stelle perché purtroppo non si può darne di più!!!!! 🤩 La carne è a dir poco S P E T T A C O L A R E !!!!! Oltre alla simpatia e alla preparazione del proprietario, che ti invoglia veramente a provare tutto! Abbiamo provato il loro tagliere nostrano ed è stato bello abbondante (mix di salumi, polentina con fonduta di Branzi e verdure in pinzimonio), i casoncelli (fatto a mano, sembra di tornare nelle case delle nonne) e 3 tipi di carne da cuocere al momento con la piastra in base ai propri gusti: magra, media e grassa (ogni porzione di carne ha incluso le patate ed i fagioli come contorno). Non ci siamo fatti mancare nulla!!!!! Tutto semplicemente squisito. Sicuramente ci torneremo!!!! 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
samantha carenini
20/05/2023
Servizio fantastico! Si vede che c'è passione nel lavoro ! Mi sono trovata benissimo , ed è già la seconda volta che ci vengo . C'è passione e si vede dai camerieri , spiegano tutto alla lettera , super simpatici , compreso il proprietario . Consigliato assolutamente, la carne buonissima e il vino anche :)
stefano chiodi
18/06/2023
mangiato 1.8kg di chianina e 1.3kg di podolica, carne ottima, servizio gentile e spigliato, mi è piaciuto vedere tanti giorni capaci come camerieri! qualità della carne ottima, non c'è troppa scelta dei tagli ma sono tutti davvero davvero buoni... ovvio, la qualità si paga amplia scelta di vini e ottimi anche l'aperitivo pre costata
Nollypolly
05/04/2023
Carne davvero ottima e possibilità di partecipare a degustazioni specifiche. Prezzo medio ma qualità top!
Eveline Camedda
18/06/2023
Che dire del ristorante falconi ? Semplicemente un viaggio che si sposa tra competenza professionalità e esperienza nel settore... offrono una serata di gioia estrema nel mangiare di qualità e quantita! Personalmente poche volte ho trovato un servizio così eccellente a un prezzo davvero accessibile. Si percepisce la passione e la voglia di offrire un prodotto che si conosce davvero. Grazie a tutto lo staff . Ci avete coccolato come pochi sanno fare! Sicuramente consigliato
Simone Secomandi
21/01/2023
Prima volta in questa ristorante. (Consigliato da un collega di lavoro) personale cortese e ottimo cibo ci ritornerò sicuramente..
Massimo Baronchelli
18/12/2022
Splendida esperienza. Come ogni volta che si mangia in questo paradiso della carne, esci col sorriso sul viso. Bravissimo Marco, il titolare, nel gestire ogni situazione, nei consigli e da Cicerone. Avevamo un menù fatto per la cena aziendale e durante il secondo, abbiamo aggiunto un fantastico taglio di carne che ci ha fatto sciogliere.... Che dire, mangiato e bevuto da Dio. Complimenti ancora e, per chi non fosse mai venuto, chiamate, prenotate e mangiate.
matteo galli
13/06/2023
Semplicemente spettacolare. Carne sublime, titolare molto bravo ed affabile. É lui che ti presenta le carni e descrive la razze bovine da dove provengono. Vini ottimi, salumi molto buoni. Posto consigliatissimo per farsi una serata a gustarsi dell'ottima carne tagliata alta alla brace. Molto bella l"idea del bracere al tavolo dove finire di cuocere i pezzi carne che ti portano appena scottati. Molto conviviale, tipo bourgignon.
Nadia Manzoni
10/01/2023
Per me il Falconi è una garanzia. Che dire, ottimo rapporto qualità prezzo. Staff sempre gentile e cordiale. La carne, buonissima e si scioglie in bocca! Per non parlare dei super panettoni… il migliore. Super consigliato
Cristina Cappuccio
30/05/2023
Sono andata a cena con alcune amiche. L ambiente è carino e curato. La veranda direi anche romantica. Il personale di sala è giovane, gentile e simpatico. Cibo ottimo. Abbiamo preso una costata in 3, contorni, dolce... tutto veramente buono. Pezzi un po superiori alla norma, ma per la qualità sono comunque ben spesi. L' ho consigliato ad altri conoscenti e parenti!
Severino Carminati
21/11/2022
Prima volta in questa "trattoria" e devo dire che mi sono trovato bene nel complesso. Ho notato un servizio fatto di giovani affiatati ed organizzati e che si danno da fare, sotto la supervisione sempre attenta del grande capo appassionato. Locale ben riscaldato, pieno ma non eccessivamente affollato, accogliente. Le costate che abbiamo mangiato erano buone e gustose, cotte il giusto, ce ne sono per tutti i gusti di ben 6 razze differenti e si possono vedere dalla vetrina, così come i formaggi. Ci tornerei volentieri.
Rosanna Gotti
30/04/2023
Tutto sempre perfetto,dal servizio alla simpatia. Lo consiglio per mangiare i loro tagli di carne. Noi eravamo in 4 abbiamo preso un antipasto per2 e poi chianina e maremmana. Ottima carta dei vini e per finire, il gelato preparato da loro. Cosa non da poco:quando portano la carne c'è un piccolo braciere dove ultimare la cottura a piacimento e poter mangiare con calma senza la paura che si raffreddi tutto. Prezzo corretto per la qualità.
Valentina Di Fante
07/05/2023
L'eccellenza che caratterizza ogni portata, dall'antipasto al dolce,vi farà tornare sempre e solo da loro. Qualità,passione, professionalità fanno di questo posto il miglior ristorante di Bergamo e provincia. Servizio ineccepibile. L'unico consiglio che vi posso dare è di non cambiare mai!
cattaneo fabrizio
14/02/2023
Mi dispiace che vi lascio solo la foto del piatto dopo avere degustato una ottima bisteccona da un kilo e mezzo tutta italiana . Mi hanno detto che qui è super. Anzi devo dire anche di più.
Claudia Paganotti
28/05/2023
Una cena meravigliosa... esci super soddisfatto... pienissimo perche le portate sono abbondanti... la passione che ti trasmettono, l amore che mettono in quello che fanno... carne eccellente... una carta dei vini da perdersi... CONSIGLIATISSIMO
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni