Sluurpy > Ristoranti a Ponteranica > Gelateria Artigiana Nazionale Pasticceria

Recensioni di Gelateria Artigiana Nazionale Pasticceria, Ponteranica

Paride Tumeo
07/09/2016
Ho provato la parte bar per colazione (è anche pasticceria e gelateria). Locale carino, spazioso ed accogliente. Mi ha colpito il fatto che le brioches (buone e di dimensioni generose) vengono riempite al momento con la farcitura scelta dal cliente (diversi tipi di marmellate, crema, cioccolato, ecc.). Gentile il personale. Consigliato!
Alessandro Epis
10/11/2019
Gelato ottimo, tanti gusti e pasticcini di buona qualità. All'interno ci sono tavolini per potersi sedere. Parcheggio comodo davanti al negozio. Personale gentile e cortese. Da provare!
Cinzia Brambilla
26/03/2023
Ottimo gelato e personale gentilissimo. Il posto giusto per fare una pausa
Caterina Piantoni
19/08/2021
il gelato è stra buono e abbondante. ci sono un sacco di gusti tutti molto molto buoni. la posizione è facilmente raggiungibile in macchina e ci sono un po' di parcheggi gratuiti. purtroppo il posto non è molto carino ed è molto sulla strada. ci sono tavoli per sedersi ma sono sempre al sole. il prezzo è molto onesto per la quantità e qualità del gelato.
Davide Borghesi
02/08/2022
Ottima gelateria in posizione strategica(proprio su una strada di passaggio)con parcheggio. Gelati molto buoni e personale gentile e preparato. Consigliato a chi si trova nelle vicinanze
Davide R. G.
06/06/2022
Dose/prezzo=ok qualità =ok cortesia=ok.Gelato buono!!!..ci andavo anche da bambino con mio padre= fine anni 80'- inizio 90',e negli anni è sempre rimasto un buon posto,anche con personale diverso.Una tappa sicura x un buon gelato.
Riccardo Bonfanti
06/08/2022
Gelato davvero buono, coppetta due gusti 2,50 euro. Un grande plus sono le porzioni molto abbondanti, stra consigliato
Flavio Corrado
01/08/2022
Buon caffe' ottimo servizio, un sorriso è sempre gradito, l'offerta del "biscottino" è stata molto gradita! La nuova gestione merita una visita.
ninoska torrico
26/04/2023
Dei gelati buonissimi 🤤🤤
giovanna cristinelli
06/05/2022
Per essere una nuova gestione direi che mi ha stupito buoni i pasticcini assaggiato anche il gelato pochi gusti cioccolato extra fondente buono da riprovare (difficile il parcheggio)
Gianluca Suardi
25/05/2020
Con molto piacere, apprendo che riavete aperto, il gelato Top di Bergamo, un gusto unico e veramente squisito. Sia nel cono che la vaschetta d'asporto sono sempre eccezzionali. Gelateria consigliatissima.
Enrico Pozzi
06/11/2022
Ottima gelateria e non solo, personale gentile e sorridente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni