Sluurpy > Ristoranti a Ponteranica > Trattoria Del Moro

Recensioni di Trattoria Del Moro, Ponteranica

Luca Lorusso
25/04/2023
Seconda volta che mangiamo qui. Piatti squisiti, dagli antipasti ai dolci! Personale molto gentile e simpatico... super consigliato!!!
cinzia fornelli
01/03/2023
Trattoria con menù tipico Cibo molto buono e porzioni abbondanti servizio abbastanza veloce In 4 più due bambini noi adulti preso 2 antipasti 4 secondi 4 dolci, e i due bambini 1 primo a testa, mezzo litro di vino della casa e 3 bottiglie d'acqua In toto 150 euro
Alessia Galletti
08/09/2022
La cena alla Trattoria del Moro del settembre 2022 conferma l'ottima opinione che già avevamo! Abbiamo gustato un doppio assaggio di casoncelli (tra i migliori, se non i migliori, della bergamasca) ordinabili solo per un minimo di due persone, e foiade alla lepre, polenta taragna con manzo al barolo e polenta taragna. Il tutto accompagnato da vino rosso della casa, caffè e squisita grappa barricata. Torneremo, come sempre!
Marco Farsoni
12/05/2022
Trattoria in mezzo al verde che offre prodotti fatti in casa di ottima qualità. Abbiamo provato i casoncelli, le foiade al ragù di lepre e la polenta con il Branzi alla piastra: tutto ciò che abbiamo mangiato è stato ottimo. Il servizio è stato molto cortese e il prezzo più che adeguato ai piatti serviti (ci è stato fatto anche un piccolo sconto).
Raff One
29/04/2023
Posta nel cuore delle colline maresane, questa trattoria offre una buona cucina tipica bergamasca con primi di pasta fatta in casa. Ottimi i casoncelli. Ma nulla da ridire ai secondi e ai dolci, quest'ultimi anche fatti da loro. Dalla vetrata della sala si gode di un panorama veramente bello. Non grandissimo il parcheggio ma ve ne è un altro a poche decine di metri. Vale la pena sottolineare una stranezza del menù: l'assaggio di due primi può essere ordinato solo per due persone...che è come dire ognuno ordina un primo diverso e poi se lo scambia...noo!?. Servizio cordiale e familiare anche se non molto presente. Prezzi adeguati.
mille edunviaggio
07/05/2022
Calda accoglienza. Location con un panorama che mette tranquillità. Cibo buono e abbondante. La signora che c’ha servito (mi sono dimenticata di chiederle il nome) simpaticissima. Mi sono sentita quasi a casa. 5 stelle meritate.
alex c
07/08/2022
Locale rustico, cucina tipica bergamasca, porzioni medio-abbondanti, piatti molto buoni (polenta e casoncelli top) , prezzi nella media dei ristoranti di specialità, la proprietaria molto simpatica e cordiale, assolutamente consigliato
Simona
07/11/2021
Casoncelli fantastici, porzioni giuste per chi, come noi, apprezza l'ottima cucina. Trattoria pulita, veloci e precisi a servire. Ottimi antipasti e non perdete la torta Merano! Se un giorno dovessimo ripassare da Bergamo (siamo di Genova) ci torneremo sicuramente!
Roberto Ariotti
11/03/2023
Trattoria con mangiare genuino bella terrazza esterna 👍🏻💯
Elisabetta Amodio
03/06/2023
Buona trattoria tipica con prodotti del posto e dolci fatti in casa Ho assaggiato la polenta taragna con branzi e funghi ed era eccezionale. Ci ritorneremo
Gianluca Melis
31/12/2020
In tempi di Covid ci siamo imbattuti, durante un trekking in maresana, in questa trattoria carina e con un panorama niente male. Abbiamo comprato qualcosa da asporto e preso un caffè. Personale gentile e cibo niente male. Ci torneremo non appena si sbloccherà la situazione. Porzioni giuste.
fulvio boldrin
10/04/2023
Sono stato oggi con la famiglia e degli amici,consigliato da un collega,che dire personale simpatico e gentile,piatti della tradizione bergamasca al top,tutto molto buono,consiglio vivamente ci tornerò sicuramente.
Nino Dionisio 64
03/05/2023
locale caratteristico prodotti tipici casoncelli e polenta taragna spettacolari. Personale al top complimenti.
Giuseppe Rigamondi
05/11/2022
Ottimo posto dove gustare i piatti tipici della cucina bergamasca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni