Sluurpy > Ristoranti a Ponteranica > Tandy Ristorante Bar

Recensioni di Tandy Ristorante Bar, Ponteranica

Amalia Porcellini
17/12/2022
L'ambiente è semplice, ma la cucina è di gran livello, così come il servizio, le cameriere e l'attenzione al cliente. Cibo veramente ottimo e prezzi più che onesti. Consigliatissimo.
Alessia Galletti
19/05/2023
Tandy è il ristorante che non ti aspetti...oltre all'ottima qualità delle materie prime, sapientemente trattate, gli impiattamenti sono molto invitanti e i sapori dei singoli cibi valorizzati in modo superbo dalla chef! Ci torniamo spesso e ogni volta è una conferma.
Raffaella P.
10/05/2023
Ottimo ristorante, interessanti menù a tema, molto gentili, locale ordinato ed accogliente, personale attento accogliente e gentile, buono rapporto qualità e prezzo.
Matteo Todisco
21/08/2020
Ottimo posto dove mangiare bene con ottimo servizio e cordialità. Stupende serate con musica live per passarle in allegria e spensieratezza. Cibo di qualità e freschezza. Consigliatissimo ma... conviene prenotare perché sempre pieno. :-)
Corrado Viscardi
12/11/2022
Cibo e menu ottimi con materie prime di qualità ! Servizio perfetto con personale professionale e gentile ! Buona carta dei vini! Location discreta e informale, ma accogliente! Non è la prima volta che ci vado, quindi posso dire che il livello di qualità e servizio sono sempre garantiti ed impeccabili! Complimenti…. Molto consigliato!
Loredana Forlani
12/12/2022
Ci sono anche stata il 7 dicembre e ci tornerò il prima possibile. I piatti son tutti da provare. Qualità e prezzo buono. Consigliato!!! Sanno anche farti sentire a casa tua👍
Simona Carminati
08/05/2023
Ringrazio Alessandra e il suo team per aver reso perfetto il pranzo per la comunione di mio figlio con gusto e gentilezza.
Diego Tarelli
20/02/2023
Bel posto, adatto per cene di gruppo, pranzo di lavoro veramente ottimo, prezzi nella norma
Marco Pirola
18/09/2022
Cucina molto curata , chef è la proprietaria del ristorante. Menù di lavoro di qualità e con proposte molto varie. Buona la scelta dei vini . Ottimo il sevizio in sala. Pranzo di lavoro dal lunedì al sabato.
Alessandro Bonazzi
19/11/2022
Ottima cucina, piatti di stagione. Ottimo anche d'estate per l'ampio spazio esterno sempre fresco.
Dino Bombardieri
23/10/2022
Ottimo cibo servizio eccellente personale gentile anche i titolari Prezzi ottimi Da tornarci ancora 👍👍💯💯
Cristiano Garbarino
18/06/2023
5 stelle Ottimo il cibo Gentilissime le signorine che portano il cibo
Bartolomeo Cortesi
07/09/2021
Penso che il pranzo di lavoro sia imbattibile, non ce ne sono in tutta la zona di questo livello. Durante il periodo estivo possono usufruire del grande spazio coperto che d'inverno viene utilizzato come pista di pattinaggio. Che siano 80 o 200 coloro che si siedono a pranzo vengono serviti con piatti sempre cucinati a puntino. Oggi ho mangiato delle mezze penne ai funghi porcini ed una orata stellari. Personale molto efficiente, molto educato. In cucina la cuoca fa veramente miracoli. E i clienti aumentano, aumentano.
angelo romito
15/08/2022
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Posto perfetto per famiglie ma si mangia benissimo al fresco. Consigliatissimo
Bruno Locatelli
20/06/2023
Rapporto qualità prezzo eccellente
adriana locatelli
20/10/2021
Apericena per compleanno insuperabile,ottime portate ed abbondanti,cortesia ,disponibilità degli operatori e di Alessandra detta TANDY. I nostri amici,arrivati da tutta la Bergamasca,ringraziano per la qualità del cibo e per l'accoglienza.....Alla prossima....Grazie Tandy Ivan e Adriana Capelli
[]xalienx[01]
12/07/2022
Gnocco fritto spaziale, per nulla pesante, tagliere di affettati molto buono e ricercato. Servizio cordiale e disponibile, consiglio vivamente di passare per un'ottima cena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni