Sluurpy > Ristoranti a Pontenure > Locanda Di Muradello

Recensioni di Locanda Di Muradello, Pontenure

Andrea Canepa
25/04/2023
Una splendida sorpresa.. l'aspetto esterno inganna. La qualità della cucina è eccezionale. Antipasti abbondanti, primi superlativi con pasta leggera e sapori equilibrati. Costata presentata su pietra ollare e carne di qualità il tutto innaffiato con un ottimo Gutturnio da 14.5 gradi.. Sicuramente uno dei migliori ristoranti del piacentino.
RIZZO TRADING MILAN “Rtm”
10/08/2021
Ottima Locanda a conduzione familiare. Location modesta ma cibo da ristorante stellato. Se non hai il pallino del ristorante fascinoso, vuoi un ambiente familiare e prodotti genuini ecco il ristorante che fa per te.
Cristina Plutino
29/04/2023
Lo abbiamo trovato per caso cercando un ristorante vicino a Grazzano Visconti e ne siamo rimasti affascinati per il cibo e la gentilezza del personale , non vediamo l'ora di tornare per assaggiare le prelibatezze che non siamo riusciti a mangiare ! Complimenti e grazie !
Monica Tozzo
26/04/2023
Girando con amici abbiamo scoperto questa Locanda, e direi che è stata una scoperta molto interessante! Cibo ottimo e quantità abbondanti, direi anche tutto cucinato con i giusti sapori e molto delicato, il gestore della Licanda ci ha servito al tavolo, consigliato nella scelta delle tante cose buone...l'ambiente semplice, dove ti senti come a casa....e anche se non proprio vicino a casa (circa 2 ore di strada) ci torneremo sicuramente per assaggiare quello che non siamo riusciti ad assaporare. Monica da Genova.
Luciano Guariso
17/11/2019
DA NON PERDERE. Cucina piacentina SUPER. Anolini in brodo, tortelli, ecc. ecc. tutto super buono. Lumache, brasato e polenta, ecc. ecc. tutto super buono. Dolce tiramisu e semifreddo da prendere entrambi. Caffe con margine di miglioramento. Servizio veloce simpatico. Adatto per due come per gruppi, prenotare. Comodo parcheggio. Accessibile anche con carozzina.
massimo adrati
25/03/2023
Locale di tipica cucina piacentina, posto spartano ma piacevole nell'insieme, servizio tranquillo ma accurato Buon antipasto di salumi locali, (ottimo il salame di loro produzione) serviti con la bortellina, buona la pasta ripiena allo stracotto, in brodo di terza, saporito ma non troppo grasso. Non ho preso secondo, ma solo un tiramisù servito in coppa, un quartino di gutturnio, acqua e caffè, il tutto per 35 euro
Alessandro Marolla
25/02/2023
Ambiente molto tranquillo, cucina locale preparata con cura.
Andrea Franzi
14/08/2022
Eccellente... Locale rustico con un bellissimo patio. Tutte le portate sono fatte in casa. Ci torneremo sicuramente. Vino buonissimo. Consiglio i tagliolini con i funghi.
Lucio Jean C.
12/06/2023
Ho mangiato davvero molto bene, ottima qualità dei piatti - ho trovato gentilissimo il personale e una buona atmosfera in questo locale
Lilia Folceanu
22/12/2021
Ho mangiato molto bene dall'antipasto al dolce. I piatti della tradizione sono realizati con prodotti semplici e genuini. Lo consiglio!
Benedetta Mgn
25/12/2022
Se si poteva mettere un 10 come punteggio sicuramente sarebbe stato quello!!!!Sono stata in questa locanda in occasione del Pranzo di Natale... Beh che dire !!! Tutto oltre le aspettative a partire dal cibo squisito e abbontante , alla gentilezza del servizio e delle ragazze a finire al Grande Benito titolare della locanda. Consiglio vivamente se si è nelle vicinanze a venire a mangiare qui, noi siamo usciti rotolando😂 10/10. Ci rivedremo sicuramente a presto!
Ion Ghetu
15/02/2023
Mi sono sempre trovato bene con cibo di qualità e personale su misura. Poco affolato, molto pulito, ogni volta che mi trovo nei dintorni, vado a mangiare li.
Alessandra Faleggi
18/12/2016
Salume con bortellina croccante, giardiniera della casa, tagliolini ai funghi, gnocchetti di zucca al tartufo, arrosto e patate, polenta e cinghiale, dolci della casa. Consigliato!
stefano chiarion
04/05/2023
per pasqua, un'ottima scelta. cibo buonissimo e servizio perfetto. consigliatissimo!!!!
antonella galimberti
21/08/2022
Consiglio questa locanda per la qualità dei cibi, la cortesia del personale e dei proprietari e per l'onestà nel conto
mario
05/04/2023
Menu ricco e tipico del luogo, prezzi ragionevoli, servizio cortese e puntuale.
roby ros
10/02/2023
Festeggiato il 29 compleanno di mia figlia Ambiente come dev'essere una trattoria Portate abbondanti e buone Servizio ottimo Torta di compleanno buona Bravi
Pizza Pizza con salsicce e patatine Porcini Pizza salsiccia e patatine Coppa alle prugne Pizze Orata Focaccia Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni