Sluurpy > Ristoranti a Pontelongo > Lazzaro 1915

Recensioni di Lazzaro 1915, Pontelongo

Roberto
01/06/2023
Abbiamo avuto modo di provare il menu composto da 6 istantanee e dalla degustazione vini abbinati. Piatti fantastici e particolari. Personale di sala molto preparato, simpatico ed in grado di mettere a proprio agio.
Gianluca Rossetto
26/02/2023
Ambiente raccolto ed elegante. Il menù prevede 6 o 10 portare ed è a sorpresa... ti devi affidare totalmente all'estro dello chef. Sapiente e rispettoso trattamento delle materie prime, principalmente pesce. Notevole carta dei vini. Servizio impeccabile.
Linda Bertoni
14/12/2022
Il Lazzaro 1915 è un ristorante stellato e da alcuni anni è stato insignito anche della stella verde Michelin, volta a premiare quei ristoranti che si impegnano per una cucina sostenibile. Noi siamo stati qui a cena, una sera di dicembre. La location: l’ambiente è minimalista e, nel nostro caso, vi erano delle decorazioni natalizie discrete. I tavoli sono ben distanziati tra loro, così da garantire a ciascun ospite la giusta privacy. L’accoglienza in sala è stata genuina e cordiale, senza scadere di professionalità: Daniela è un’eccellente padrona di casa che sa accompagnare sapientemente i propri ospiti nella giusta scelta ed abbinamento di vini, presentandoli e consigliandoli. Il menu: mettetevi il cuore in pace, qui la parola chiave è “fiducia”. Non vi è menu à la carte, si può scegliere un percorso da 6 o da 10 portate (“istantanee”, vengono chiamate qui) che si lascia a piena scelta dello Chef. I piatti sono creati a seconda degli ingredienti della giornata. Chiaramente, vengono tenute in considerazione eventuali allergie o intolleranze. Noi ci siamo lasciati ispirare ed accompagnare nel percorso di 10 istantanee, un mix di portate di pesce, di carne e vegetali, dagli ingredienti di primissima qualità abbinati da un sapiente gioco di sapori. Grandioso lo Chef! I nostri piatti preferiti? Il “Cavalluccio Marino” e i “Tortelli con Oca laccata alla Pechinese”. Servizio rapido e cordiale. Serata piacevolissima, per noi un ristorante stellato consigliato!
Sara Banzato
19/12/2021
Festeggiato a sorpresa il mio compleanno, da Lazzaro 1915 , ristorante una stella Michelin, a Pontelongo (PD). Esperienza eccezionale, che abbiamo fatto mettendoci interamente nella mani dello chef, per 10 istantanee (piatti totalmente a sorpresa) con abbinamento azzeccatissimo di vini. Piatti elaborati dai sapori ricercati per un'inedita alchimia di gusti, impossibile da spiegarvi a parole. Grande cura dei dettagli, se avete delle occasioni speciali, vi consiglio di farci un salto.
Michele Carraro
25/10/2019
Locale molto curato, intimo e accoglienza ottima. Il personale è molto cortese e preparato. Una cucina molto particolare che si basa su qualità e sperimentazione, non adatta a chi cerca soprattutto la quantità nel piatto. Consigliato il menù per poter assaggiare un po' tutte le proposte. Noi lo abbiamo trovato sopraffino.
Giorgio Ros
07/03/2017
Il mio ristorante preferito vicino a casa, mi piace lo chef giovane e perfezionista, adoro il risotto con riso nero e nero di seppia mantecato alle mandorle. In più mi piace perché ha pochi tavoli e per questo tranquillo senza confusione. Si assaporano meglio i piatti tutti di grande fattura. Da provare e innamorarsene
davide e
23/01/2023
ambiente raffinato, accoglienza che non ti fa sentire a disagio e consigli che è un piacere seguire. ho tentato di farmi servire prima il secondo dell'antipasto... senza successo :) prezzo un po' alto ma in linea con il posto
Gian Luca De Marchi
24/04/2023
Tutto perfetto, percorso gustativo molto interessante, cucina ricercata e immediata al palato, personale gentile e preparato, ottima carta vini Ci devo tornare presto!
Franca Marcon
26/03/2023
Un viaggio del gusto sensoriale e sublime: Le istantanee. Piatti eccellenti, servizio impeccabile.
Simone Mazzon
09/07/2022
Siamo stati in questo raffinato ristorante io e mia moglie per pranzo, abbiamo scelto il menù con abbonamento vini, tutto squisito e preparato con cura, piatti e vino uno più buono dell’altro, prendendo il menù si assaggia una carrellata dei loro piatti, se non ricordo male 10 portate. Stella Michelin meritata e si vede in tutto! Bravi 👏🏼
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni