Sluurpy > Ristoranti a Pontelongo > L’antica Ansa

Recensioni di L’antica Ansa, Pontelongo

Maurizio Matarese
27/06/2020
Recentissimo Ristorante, molto piacevole di aspetto e arredamento. Cena di pesce di qualità, cin servizio celere e gentile. Location molto bella e curata. Ambiente ampio anche per cerimonie. Da provare.
Luca Quaggia
23/06/2019
Accogliente e tranquillo! Immerso nella campagna. I coperti non sono tantissimi quindi è necessario prenotare. Il posto è un po’ isolato, ma il parcheggio è ampio! Ma il punto forte sono i piatti! Si mangia veramente bene, carne o pesce che si scelga. Prezzi ok!
Guido Calderoli
29/05/2019
Bravi, gentili e ancora bravi. Ottima cucina, bel posto, ambiente accogliente. Da provare e da tornarci.
Irene Bertin
19/08/2019
Locale di recente costruzione, porzioni molto abbondanti, prezzi nella media
Francesca Carisi
14/02/2020
Ho scoperto il ristorante per la cena di San Valentino e devo dire che sia io che il mio ragazzo siamo stati piacevolmente colpiti. I piatti erano ottimi e la qualità della materia prima impeccabile, il servizio cordiale e attento e la location intima e curata. Abbiamo trascorso veramente una bella serata complimenti allo chef e a tutto lo staff. Ci ritorneremo sicuramente! Vivamente consigliato! Ps.rapporto qualità prezzo imbattibile
Nicolò Danielli
06/09/2018
Ristorante di nuova apertura ma che promette molto bene. Accoglienza e servizio impeccabile, piatti preparati con cura e prezzo più che onesto. Su consiglio dello chef abbiamo provato la tartare di manzo, devo dire che è la più buona che abbia mai provato. La mia compagna ha ordinato il crudo di pesce, fresco e saporito anche questo. Ristorante molto consigliato, ci torneremo sicuramente.
Martina Lunardi
13/06/2020
Ristorante eccellente, di qualità e con impiattamento accurato. Chi mangia qui ha l'occasione di degustare una cucina preparata con passione, cura e dedizione. Personale gentile e attento alle esigenze dei clienti. Spesa giusta per un locale che serve pesce ricercato e prelibato.
Claudia Simoni
13/10/2019
La location è carina nella pace della nostra campagna, accogliete con ampio parcheggio. La sala è semplice ma elegante , il servizio è buono ed il cibo ottimo. Ve lo consiglio si mangia molto bene.
Mattia Soggia
12/09/2018
Bellissima esperienza!! Location esclusiva e cibo ottimo! Sono andato a cena con un amico e abbiamo mangiato pesce di altissima qualità!! Rapporto qualità prezzo veramente ottimo! Da ritornarci sicuramente!!
Laura Beltramin
11/12/2018
Locale caldo, accogliente e raffinato. Cibo di qualità eccellente, preparato con passione e creatività: pesce e carne entrambi sublimi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio puntuale e staff estremamente cordiale. Consigliatissimo a chiunque!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni