Sluurpy > Ristoranti a Pontelatone > Ristorante Il Cacciatore

Recensioni di Ristorante Il Cacciatore, Pontelatone

Massimo Belardo
18/06/2021
bhe,leggo tanti commenti negativi. Ho sempre mangiato bene ed in quanto alle tempistiche mi sembra pure logico che le attese siano lungo. Il locale è accogliente, si mangia bene, prezzi modici e........mi è dispiaciuto tantissimo trovarlo chiuso e in vendita. Speriamo che riapra presto e che conservi tutta la sua tipicità di sempre.
Digillusion Hi-tech
12/01/2020
Ha delle potenzialità e può essere un buon posto, adesso vi spiego cosa c'è che non va: - Sugo di pomodoro pieno di olio - arrosto, che non è arrosto ma una fettina ai ferri - venditori ambulanti con giocattolini che chiaramente chiedono ai bimbi di piangere per vendere le loro cianfrusaglie. Per me queste sono cose che guastano la giornata specialmente per l'ultimo aspetto. Riguardo ai venditori ambulanti sembra quasi che ci sia un accordo di fondo, vuoi perché i gestori della sala li lasciano indisturbati, vuoi perché si danno chiaramente il cambio l'uno con l'altro.
carlo ridolfi
30/08/2020
Locale tipico di Ischia dove mangiare il coniglio alla ischitana con vista panoramica
Antonio Scognamiglio
01/09/2019
Ristorante bello, con sale esterne grandi, tv per la visione delle partite con sky, inoltre è presente un parchetto giochi per i bambini. Ma ha diversi problemi, servizio lento, pizze non di qualità, materiale usato scadente, il cotto era di un sapore rancido. La pasta era come bruciata fuori e non cotta dentro. Dalle 9, abbiam mangiato le pizze alle 12.30. Gli antipasti decenti.
Antonio Ciaramella
15/08/2020
Servizio pessimo.... e inoltre arroganti....e incompetenti.... i primi piatti sono arrivati a tappe la quale gli ultimi due sono arrivati dopo due ore e quindici minuti e anche insipiti.... poi alla fine con scontrino alla mano ci hanno chiesto 2 volte se avevamo pagato....🤑 io lo sconsiglio vivamente....👎
Giusy 78
01/08/2021
ha riaperto?
Agente888
07/09/2020
Locale bellissimo, rispetta le normative anti-COVID 19 e servizio paziente e accogliente. Il cibo buono e menù con scelte differenti.
Maurizio Palladino
03/02/2020
Cucina ....preziosa , servizio, abbastanza buono....
Pizza Frittura mista Anguilla Antipasti Tortellini in brodo Carne Penne arrabbiata prezzo Pasta senza glutine Tagliatelle ai funghi Anguille Cibo senza glutine Pappardelle al sugo di maialino nero Gnocchi Antipasto Scialatelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni