Sluurpy > Ristoranti a Pontelandolfo > Cascina Piera

Recensioni di Cascina Piera, Pontelandolfo

Teresa Chiara Balsamo
11/04/2022
Grazie Armando per averci accompagnati in questa bellissima esperienza (pranzo è riduttivo) e a Piera per le pietanze buonissime. Il contesto è favoloso, ci siamo sentiti coccolati. Torneremo.
Melissa Fusco
25/04/2023
La cura per i clienti è il massimo; ogni tanto, è una coccola necessaria e ogni volta, siamo pienamente soddisfatti ✨
Ivano Apicella
23/07/2022
Ottimo ristorante con materie prime non a chilometro zero, a centimetro zero. Ottimo vino fatto dai proprietari e ottimo l'antipastone della casa che varia di giorno in giorno in base agli ingredienti di stagione e alla fantasia della cuoca, Piera.
Laila Dolce
17/10/2020
Posto incantevole immerso nella natura, cibo ottimo a km 0, Piera e Armando gentilissimi, lo consiglio
Cristina Bernard
06/11/2019
Una gradevolissima scoperta durante la visita ai paesi di Casalduni e Pontelandolfo. La realtà rurale (così ama definirla il proprietario Sig. Armando e non agriturismo) di Cascina Piera è davvero una dimensione dove il mangiar sano ed il cucinare ottimamente ne sono la caratteristica principale. La cuoca è la Sig.ra Piera, moglie del Sig. Armando, la si può considerare una cuoca eccelsa, prepara tutto in maniera divina e con il valore aggiunto che tutti i prodotti sono coltivati e raccolti da loro, dalle cose più semplici come un uovo fino al vino della loro uva, passando per carne, verdure, marmellate, pasta fresca, dolci e tutto ciò che comprende un menù vario, stagionale e bio, tutto cucinato, ripeto, per me in maniera eccezionale. L'ambiente è molto carino, curato, caldo e familiare, il Sig. Armando è un ospite impeccabile, mette tutti a proprio agio e non si risparmia nel raccontare e raccontarsi, sia della storia dei luoghi sia a livello personale. Complimenti ad Armando e Piera e una mensione va anche al loro figliolo Piermando, gentile e simpatico quanto il papà e che aiuta in sala già in maniera professionale. Consiglio mille volte di essere ospiti di Cascina Piera!
Valeria Angel
09/08/2018
Io e il mio ragazzo pernottiamo solo da Cascina Piera quando siamo da queste parti. Luogo silenzioso e pacifico con il rumore del fiume che rilassa moltissimo.. tutto bello, dalle stanze, all'accoglienza di Piera e Armando, al cibo. Tutto preparato la loro, tutto genuino... tutto squisito. L'abbondante colazione del mattino ti da solo l imbarazzo della scelta... Grazie ai padroni di casa per tutto ció che ci offrono. Valeria e Mass
Irene M
07/09/2020
Posto incantato e fuori dal tempo contornato da un paesaggio in cui la natura è la protagonista indiscussa , ma a fare la differenza sono la professionalità e dedizione con cui Armando e la bravissima moglie Piera deliziano i loro ospiti , valorizzando i prodotti della loro terra e promuovendo la riscoperta di sapori antichi. Consigliatissimo
Giovanni Ruggiero
07/04/2018
Ottimo cibo. Gestore gentile, chiacchierone e mussoliniano. Prezzi giusti. Luogo e contesto affascinante. Sarebbe bello vedere restaurato il mulino. Pochi metri e nei mesi caldi è possibile fare il bagno in un tratto del fiume. Lavori edili non troppo in linea con la carta del restauro e del paesaggio ma sicuramente fatti con il cuore.
Simonetta Cutini
20/05/2019
Accoglienza straordinaria, mai vista prima una colazione casalinga tanto abbondante e gustosa. Piera è una cuoca fantastica e la sua premura si gusta in ogni piatto servito. Location molto carina.
Pasquale PAGLIA
23/08/2022
Piera, Armando e il foglio Piermando veramente preparati e gentili la cucina è ottima il locale pulito e curato insomma da tornarci al più presto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni