Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Crema & Cioccolato , Braccini

Recensioni di Crema & Cioccolato , Braccini, Pontedera

Stefano Zotti
04/08/2021
Ottime soprattutto le sfoglie. Inoltre sono cortesi e hanno tanto spazio per consumare seduti all'aperto anche in caso di pioggia. Consigliatissimo.
Alessandro Luciani
09/06/2021
Ordinata una torta setteveli. Consiglio di cambiargli nome perché della setteveli ha solo il numero di strati. Il cacao in polvere lasciamolo al tiramisù...la 7veli ha la glassa a specchio! Il cioccolato bianco poi copre tutti i sapori. Insomma una brutta imitazione.
Fabrizio Geminiani
20/03/2019
Bella e nuova cioccolateria situata nella zona centrale di Pontedera. Ottimi arredi, molto in sintonia con l'attività svolta. Tavoli situati all'interno del locale ed anche sulla via adiacente che vede praticamente triplicare la capienza. Dicendo "sulla via adiacente " non vorrei dare falso messaggio :la sistemazione é ottimamente curata , tutto posto in confortevole ambiente completamente chiuso e vetrato. I prodotti in vetrina, di cui allego vari dettagli fotografici, sono espressione di arte dolciaria che dimostra alta professionalità della maestranze. Il personale al banco è molto gentile e disponibile a concedere i miglior consigli al cliente. La pulizia e l'ordine regnano sovrani. Mia moglie ha gustato una ottima cioccolata calda con panna montata. Ottima tutta la vasta gamma di preparazioni calde. Trionfo del cioccolato! I pezzi dolci da prima colazione sono probabilmente semilavorati. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Federica Ciccone
10/04/2021
La pasticceria è molto buona del servizio purtroppo non devo dire altrettanto... quando si apre sul banco ci deve essere tutto pronto almeno per la colazione e non dopo mezz'ora dall apertura trovare solo brioche la persona xhe viene a fare colazione deve trovare tutto e non accontentarsi di cosa c è
Stefano Colonnata
21/06/2021
Che dire personale gentile e simpatico la pasticceria è sublime lo consiglio
Laura DF
03/03/2021
Colazioni, pasticceria, cioccolato ogni cosa assaggiata si è rivelata una prelibatezza. Unico rammarico non aver provato il panettone ma ci rifaremo!
Jessica Fienauri
03/04/2021
Cioccolateria con servizio eccellente nelle spiegazioni.tavoli all'esterno ottimi per una pausa caffè e dolcino. Pistacchio super
Stefano Piccinetti
13/02/2021
Cliente sin dalla prima apertura. Cioccolato e prodotti eccellenti, sempre un piacere l'imbarazzo della scelta lì in negozio!
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni