Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Amalia Laghi

Recensioni di Amalia Laghi, Pontedera

Andrea Masini
15/07/2023
Locale moderno e ben arredato, possibilità di cena con vista lago…menu ampio con varie portate, ingredienti di qualità…ottimo servizio
Elena Fomenko
05/01/2023
PIATTI BUONI , ma un pochino piccoli sinceramente . Per un uomo direi minuscoli , considerando anche il prezzo . Prezzi abbastanza alti . Atmosfera molto bella e signorile
tiziano provinciali
15/06/2023
Sono stato una volta a fare aperitivo e una volta a cena. Location molto bella e tenuta molto bene. Pizza ottima ed ottimo aperitivo.
Carlo Castagnasso
10/07/2023
Ottimi piatti, siamo arrivati vicini alla chiusura della cucina, la ragazza ci ha accolti un po' freddamente, però la signora era molto gentile. Piatti con ingredienti freschi e di ottima qualità, buona abbondanza. Posto molto carino.
Manuele “ARK”
12/07/2023
Niente da ridire. Location molto bella, cibo buono e personale gentile e disponibile. Una piacevolissima sorpresa. Nota: il menù del pranzo è una versione semplificata di quello della cena (più articolato ed interessante).
Antonio Cogo
03/06/2022
Bella location sul laghetto. Sicuramente da effetto verso la sera. Personale cordiale anche se un po disattento durante la cena. In ogni caso piatti giusti nelle portate. Prezzi leggermente più alti della norma. La vera difficoltà è la strada per raggiungere questo posto al limite della praticabilità. Ampio parcheggio
Andrea Micheletti
20/06/2023
Ottimo per passare una giornata di relax in un luogo molto carino e ben organizzato
Pietro Bianchi
23/02/2023
Bel ristorante elegante, sulla riva di un lago artificiale che in estate è attrezzato per la balneazione. Accanto al ristorante c'è anche un bar ottimo per aperitivi e dopocena. Molto buoni i vari piatti proposti, anche se chi ha composto il menù non ha saputo decidere se proporre un'esperienza di ristorante di classe oppure quella di una pizzeria-hamburgheria, anche se di livello alto. Abbastanza veloce il servizio, anche se, data la serata affollata in cui ci sono andato, era leggermente confusionario. Prezzi un po' elevati rispetto al locale, forse dati anche dalla location.
Rossano Gelli
13/06/2021
Mi ha portato in questo luogo un amico che sta a Pontedera. Posto incantevole, location suggestiva. Luogo completamente ristrutturato. Molto belle sia la terrazza che si affaccia sul lago, che la spiaggetta sulla riva, dove abbiamo consumato un'aperitivo al tramonto. Ambiente molto curato. É presente anche una piccola area verde con giochi per bambini. Luogo super consigliato anche per cenare.
Giuseppe Iannelli
07/07/2022
L'aperitivo a buffet è un po' scomodo meglio servito a tavola, location molto carina e curata. Ristorante buon servizio e buona cucina, da ritornarci.
Fabio Curreli
27/06/2022
Posto suggestivo immerso nella natura. Ristorante elegante e ben curato con personale attento e disponibile. La spiaggia privata da la possibilità di vivere piacevoli momenti con il fresco del lago controllato da un bagnino sempre presente e attento. La vegetazione adiacente dona notevoli zone d'ombra piacevoli in queste giornate afose. Il parcheggio è molto ampio e non a pagamento. Lo consiglio vivamente.
Alessandra Marsi
12/09/2021
Il mio ragazzo mi ha sorpreso con una cena in questo posto dall'atmosfera così suggestiva e particolare: i piatti erano ottimi e preparati con grande cura (delizioso il filetto al Barolo e mirtilli!), il personale assolutamente disponibile e gentile. Consigliato!
Tony CI
02/06/2022
La location soprattutto d'estate vale 5 stelle, al momento do una stella meno perché l'aperitivo è troppo minimal e se uno volesse mangiare deve farlo nel ristorante annesso.
andrea rossi
15/03/2023
Ristorante sulle rive di un lago con possibilità di farsi un bagno. Organizzato benissimo per passare una giornata su spiaggia attrezzata con sdraio e lettini. La cucina è ottima ma, secondo me, poca varietà di piatti. Comunque vale la pena andarci.
andrea latina
30/06/2023
Posto carino, aperitivo nella norma
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni