Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Volutta - Lieviti E Colori

Recensioni di Volutta - Lieviti E Colori, Pontedera

Lorenzo Rossi
18/04/2022
Una pizza insolita. Qui la pizza è più una schiacciata farcita con le leccornie più buone e particolari, un'esperienza di gusto più che una pizzeria. Sicuramente da provare. I prezzi variano a seconda degli ingredienti, comunque il rapporto qualità prezzo è sempre ottimo. Da provare assolutamente.
Alessandra Marsi
08/01/2023
Pizzeria non convenzionale, con un' atmosfera intima e particolare: nonostante io generalmente non apprezzi molto la pizza alta, devo dire che in questo caso era assolutamente ottima! Stesso dicasi per i dolci. Il personale è molto gentile e disponibile, i prezzi sono piuttosto alti ma proporzionati alla qualità degli ingredienti. Torneremo sicuramente!
Filippo Fortino
25/02/2020
Ottima esperienza. Il locale è veramente molto carino e moderno, lo staff con noi è stato gentilissimo e cordiale. Le pizze sono molto buone, sicuramente qualcosa di diverso e per questo posso accettare di spendere qualche euro in più. In molti dicono che non è pizza quella che viene servita, sinceramente posso anche essere d'accordo, ma non sono nemmeno delle semplici schiacciatine. È un prodotto particolare e credo che sia questo il suo valore. In cucina non sono stati velocissimi, non c'era quasi nessuno ma abbiamo comunque dovuto aspettare qualche minuto. I dolci sono buoni, niente di eccezzionale, un po' troppo cari in effetti. Vengono presentati come chissà cosa, ma in realtà non sono niente di nuovo per quanto riguarda i sapori. È carina e molto curata invece la presentazione. In generale direi una pizzeria da provare, non economica sia chiaro, ma non è la pizza di tutti i giorni e vale quello che costa.
BenedettaB
01/04/2022
Locale molto carino , accogliente . Pizze buonissime . Ci sono svariati tipi di pizza diverse dal salito , molto interessanti . Con un impasto leggero che non appesantisce . Sono delle pizze Gourmet da 10 E non fanno solo pizza ma fanno anche antipasti di pesce e primi Anche i dolci , buoni e ben presentati . I prezzi sono in pari alla qualità dei prodotti che vengono usati Ragazze super disponibili e gentili Consiglio , se volete mangiare una buona pizza !!
Claudio Cimino
09/12/2022
Un posto particolare dove piatti particolari vengono serviti in modo particolare... Un'esperienza da provare, dove anche una semplice pizza diventa un piatto nuovo ed estroso!
Guido Guelfi
08/11/2022
Pizzeria alternativa che propone, in luogo delle pizze tradizionali, soprattutto focacce sormontate in modo creativo e diverso dall'ordinario di ingredienti di alta qualità. Sicuramente i puristi della pizza napoletana non troveranno qua quello che cercano, ma la cura del particolare e la bontà degli ingredienti proposti sono comunque da applauso. Bella la soluzione della cucina a vista, molto gradevole il servizio al tavolo.
Massimiliano Gambicorti
03/07/2022
Pizza buona materie prime buone, servizio confuso non all'altezza del locale. Quando ha hanno fatto il conto ci sono venuti incontro, per il disagio, ho apprezzato il gesto.
Francesco Urso
01/02/2021
Bellissimo locale dove puoi trovare rivisitazione del classico concetto di pizza in chiave godrete. Personale molto simpatico e cordiale. Conto adeguato alla qualità della proposta
Iacopo Buonaguidi
01/12/2021
Ottimo! Le pizze sono ottime con prodotti di grande qualità. Traspare la passione e l'amore per quello che fanno in tutti i dettagli di questo locale. Consigliato!
Luigi Buonamini
10/01/2023
cena ottima, tutto buono, personale cortese e preparato. manca solo qualcosa di semplice per i bambini. fatto anche lo sconto x il compleanno, bravi
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni