Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Momo Cucina Sana

Recensioni di Momo Cucina Sana, Pontedera

Giancarlo Catarsi
28/09/2021
Non sono vegetariano né vegano, ma è stata una bella esperienza per conoscere un tipo di cucina veramente molto diversa. Si apprezza la preparazione espressa e l'originalità dei piatti.
Damuna Taliffato
17/07/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo!! I piatti unici costano 9€ e antipasti e dolci 5€
Riccardo Sinopoli
06/10/2019
OTTIMO ristorante vegan, siamo andati in 4 ed abbiamo mangiato molto bene, locale carino, il ragazzo è gentile ed è molto disponibile alle nostre domande. Provato dall'antipasto al primo e doppio dolce ed i piatti sono impiattati bene e molto gustosi, ho apprezzato molto L'imperatore Giallo, ma la prossima volta proverò gli altri. I DOLCI.... BUONI BUONI BUONI.... Peccato era rimasta l'ultima fetta di torta alla crema e al cocco, ma il cheesecake era comunque grandioso, finalmente rimangio i cantuccini, non riuscivo più a trovarli senza uova, fatti in casa e accompagnati con vin santo e una cremina sono stati una delizia. BRAVI, consigliato anche per il prezzo giusto. Provatelo
Chiara Torsi
04/03/2019
Mangiare da Momo cucina sana è stata per me una vera e propria esperienza! I piatti sono abbondanti e adatti alle tasche di tutti, bellissimi nella composizione, si vede che Chef Manuel mette cura e amore in ciò che cucina. Attento alle esigenze del cliente, i suoi piatti sono curati nei minimi dettagli, dall'ingrediente scelto e selezionato, ai piatti che sicuramente non troverete da nessuna altra parte. Non seguo una alimentazione vegetariana, tanto meno vegana, e questo è uno dei pochissimi ristoranti che mi hanno fatto apprezzare questa tipologia di cucina. Consigliatissimo il sushi vegetariano, e il semifreddo crudista, me lo sogno ancora di notte. Da bere assolutamente il kombucha. Spero che tutti possano scoprire questo ristorante, dall'ambiente fresco e accogliente (c'è anche un vasto assortimento di fumetti e libri, che si possono sfogliare sui divanetti) sicuramente ci tornerò.
Sara Berti
10/07/2019
Premesso che è la prima volta che entro in un ristorante vegan, forse non sono attendibile sulla qualità, ma ho mangiato ogni cosa e mi è sembrato tutto ottimo. L'ambiente, informale, eppure curato, accompagna la semplice professionalità di chef Manuel, che vi ospita nel suo "salotto" con premura ed educazione. Il prezzo vi stupirà, poi, perché è contenuto. Consiglio e ritorno!
Gianluca Caputo
31/05/2019
Finalmente un ristorante vegano a Pontedera! Ho provato nonostante avessi poco tempo perché non potevo non dare subito il mio contributo a un locale che ho da tanto tempo aspettato! Ho provato il sushi ed era davvero squisito. Ora devo, piano piano, provare tutti i piatti del menu. Locale accogliente e casual. Consigliatissimo
Marco Manfredini
05/02/2019
Una sorpresa gradevole. Piatti ricercati di cucina vegana, colorati e saporitissimi. consiglio di fare dei misti e assaggiare il più possibile, le " mezze" sono un sistema economico per esplorare tutto il menu' . Manuel, il titolare, è un personaggio . Ha lavorato in mezza europa. Il tutto veramente economico.
Simone Caruso
30/01/2020
Luogo molto particolare, arredato con passione e originalità, in linea con l'etica vegana....piatti deliziosi, ben cucinati ed abbinati. Pietanze fresche tutti i giorni. Merita veramente. Grazie per la passione che ci metti. A presto!
Lucia Rogliero
09/03/2019
Una piacevole sorpresa! Piatti buonissimi, colorati e abbondanti. Lo Chef ci mette tanta passione e tanto coraggio, una scelta che va assolutamente premiata! Ci torneremo sicuramente.
Giulia Termini
03/03/2019
Piatti coloratissimi, ben presentati e soprattutto buonissimi. Anche i dolci sono super! Prezzi giusti e locale molto accogliente. Torneremo sicuramente!
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni