Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Rosso Pizzeria & Steakhouse

Recensioni di Rosso Pizzeria & Steakhouse, Pontedera

Giulia Pannox
12/07/2021
Veniamo spesso in questo ristorante, prevalentemente per mangiare la pizza: oltre alle pizze con i classici ingredienti, troverete pizze gourmet per sensazioni gustative più ricercate. Abbiamo avuto modo di gustare anche altri piatti (secondi e dessert) e non siamo rimasti delusi. La tagliata è da 10: perfetta la cottura e molto morbida. Personale molto cortese e servizio molto rapido.
Toni
07/08/2021
Le pizze davvero ottime, la grigliata di carne number one!!! ci sono ritornato la settimana dopo e ho ordinato un cacciucco da leccarsi i baffi anzi le orecchie. Ottimo il servizio davvero bravi! Complimenti!!!
Massimo Rodella
09/06/2021
Bel posto....buon cibo ed lunedì musica dal vivo con dj
Alice Spagnolo
04/10/2020
Pessimo e scandalosi. Mia figlia ieri sera ha festeggiato i suoi 15 anni in questo locale. Appena sono entrate lla responsabile le ha fatto presente che alle 21.30 se ne dovevano andare. Hanno iniziato a mangiare alle 20.00 e alle 21.05/ 21 10 le hanno buttate letteralmente fuori dal locale per far entrare il secondo turno. Non solo, la pizza era concordata a tagliere. Premetto che loro erano 12 ragazze, hanno portato 5 o 6 piatti di pizza qualche bibita facendole pagare €13.00 a persona SCANDALOSI!!! Non solo al momento del dolce, sempre la responsabile, ha chiamato mia figlia facendole fare la cameriera. Questo vuol dire approfittarsene perché avevano di fronte ragazze giovani. NEGATIVO, farò una cattiva pubblicità.
Marco Coppini
26/09/2020
Sabato sera Scandaloso! La pizza era di ottima qualità nonostante l'ora di ritardo. L'educazione del personale da rivedere, cassiera ignorante e senza benché minimo rispetto verso i clienti... Le cameriere urtavano i clienti e in più non erano per nulla sveglie. La nostra prenotazione era per le 21:15 e le pizze ci sono arrivate dopo 45 minuti.
Monica Pantani
28/01/2021
Sono stata a pranzo usufruendo del menù che hanno per i pranzi di lavoro e sono stata molto bene. Buono.
Cinzia Salvo
18/09/2019
Buonissima carne...personale gentilissimo
Leoardo Ilari
15/05/2021
Ottima cucina e personale competente da ritornare presto
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni