Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Ristorante Pizzeria Le Tre Campane

Recensioni di Ristorante Pizzeria Le Tre Campane, Pontedera

Barbara Iacoponi
08/09/2022
Uno dei luoghi più belli della mia infanzia, che ho ritrovato con grande piacere! Ambiente molto curato sia all'interno che all'esterno, con ampio parcheggio e il tutto immerso nella natura! Lo staff simpatico e gentile non è cosa da poco...Attilio il numeroUNO (sia in cucina, sia a fare la spesa!😅), ma quando assaggerete le specialità, rimarrete ancor più soddisfatti: consiglio la porchetta di loro produzione, ottima anche la tagliata. Grazie mille per come ci avete accolto e.. ...alla prossima!
enry garcia
29/03/2022
Tutto molto bello .. abbastanza veloce ma eravamo di domenica .. menu da 25 euro che comprendeva .. antipasto .. due assaggi di primi .. e maialino arrosto con verdure e cipolla .. acqua vino e caffè .. posto auto ovunque in zona ..
Laura Aimone Giggio
21/07/2020
Siamo stati una sera a cena ad inizio luglio. Servizio cortese e piacevole. Zuppa di pesce piatto del giorno ottima: ricca e saporita. Ravioli al ragù di chianina buoni, ma leggermente troppo salati per il mio gusto. Anche la frittura mista di pesce buonissima, pastella perfetta. Qualità prezzo decisamente onesto. Consigliato!
cinzia cibin
24/08/2021
L'ho trovato un posto stupendo🥰.La posizione molto comoda per chi da Pisa va verso Siena. Siamo arrivati con il camper e abbiamo dormito gratis nell'ampio parcheggio. Titolare molto simpatico. Abbiamo mangiato il polipo con i ceci, un filetto alla griglia e una pizza. Tutto molto buono, la carne super! Pagato il giusto. 5 stelle! .
Vasilica Pricop
31/07/2020
In un bell posto fuori dalla città vi aspetta il ristorante Le 3 Campane,un posto tranquillo dove passare le serate all'aperto in famiglia e amici. I piatti sono stupendi e il personale molto accogliente.
Mirco De martin
01/09/2020
Che gran mangiata, ottimo ristorante, cibo di alta qualità, buon prezzo. Consigliatissimo
Maria Messina
22/06/2017
Il posto è bello... si può mangiare anche fuori dove in queste sere calde e afose si riesce a respirare e a godersi una buona cena...il personale è molto gentile e disponibile. Anche il mio amore ha apprezzato la cena😄🐕
Massimiliano Morelli
14/10/2020
Gnocchetti di Farina di Castagne con porcini, filetto con cappella di Porcino , Porcini fritti e ponce fatto da Masha che farebbe invidia ad un Livornese!!! What else?
Flavia Montobbio
24/10/2021
Metto 5 stelle alla simpatia e disponibilità del gestore, quando vengo a mangiare qui mi sento a casa. Tagliere di salumi ottimi, buon fritto misto, tagliata da primo premio, buona anche la pizza. Prezzi nella norma. Il posto è immerso nel verde e nella bella stagione è un vero piacere cenare fuori, le due sale da pranzo all'interno sono molto accoglienti e curate. Ambiente informale ed accogliente.
Marco Bocconi
09/11/2022
Cibo buonissimo... ma in generale tutto al top... servizio, ambiente, locale! Non vedo l'ora di tornarci!
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni