Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Pizzeria Umbra

Recensioni di Pizzeria Umbra, Pontedera

Marco Mestrone
12/06/2023
Pizzeria al taglio oramai storica di Pontedera. La pizza fatta nelle teglie è buona. Il locale piccolo ha pochi tavolini all'interno e alcuni fuori.
Vittoria Giuntini
01/05/2023
Pizza al taglio semplicemente buonissima. La ripiena é storica. Gentili, cortesi e veloci. Ambio assortimento di pizze. Peccato per l'ambiente piccolo con solo 6 posti a sedere al massimo.
Giuseppe Maras
24/06/2023
Storica pizzeria di Pontedera con ottima pizza in teglia . La migliore sicuramente la ripiena . Personale gentile , prezzi nella media .
Leonardo Santarnecchi
24/05/2023
Pizza ottima con ricco assortimento personale cortese e gentile.Ambiente piccolo ma accogliente con spazio esterno
Alessio Malventi
08/03/2023
È storia di Pontedera. E la pizza è ottima,come la ripiena. Peccato che dentro sia un po' piccola.
Majra Muscas
19/01/2023
A distanza di anni per il mio trasloco in Svizzera, mi sogno di notte la vostra ripiena! Ogni volta che vengo passo sempre da voi a mangiare.
Katia Pellinacci
22/11/2022
Locale piccolo ma efficente dato che ha anche tavolini dove poter mangiare in tutta tranquillità...pizza al taglio buona, ripiena prosciutto cotto e mozzarella molto molto buona..da andare sicuramente!!!
zheng F4ng
28/12/2022
Top pizzeria di Pontedera Mangiavo quando ero piccolo il gusto è sempre uguale
Matteo Carpita
10/09/2019
E' una pizza differente dalle abitudini locali, leggermente più alta e più consistente nel suo impasto. Deve essere assaggiata, il gusto può essere molto soggettivo, personalmente l'ho apprezzata nella sua diversità. All'ora di pranzo ho riscontrato un'ampia possibilità di scelta, i pezzi serviti sono generosi in rapporto ad un prezzo finale piuttosto conveniente. Locale piccolo ma con possibilità di sedersi, anche all'esterno. Consigliato come alternativa alla solita pizza.
massimo turini
19/09/2021
Io essendo nativo di Pontedera ho visto passare diversi titolari della pizzeria che negli anni si è aggiornata e rimodernata,ma l'importante che la pizza a taglio è sempre la stessa come forma e sapore, la più gettonata è preferita da me è la classica ripiena, buona anche quella ai funghi in porzioni rettangolari e come suono buoni i nuovi gusti nelle forme triangolari. Io quando sono a Pontedera mi ci fermo ancora.
Anna Maria Rossi
03/11/2021
Pizzeria al taglio ed anche da asporto molto frequentata a Pontedera, soprattutto per la ottima " ripiena". Personale sempre molto gentile e disponibile. La raccomando
Silvia Rinaldi
11/08/2022
Pizza al taglio buona, personale cortese e disponibile, prezzi giusti
Paolo Gori
08/12/2020
Pizzeria storica "al taglio" di Pontedera. La pizza ripiena è da sempre la loro specialità.
Attilio Cartone
21/01/2023
Pizza uhmm...ripiena ehmmm
Adil
01/08/2021
La pizza e fatta dal cuore merita😉 poi ad un prezzo modico consigliato
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni