Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Pepe E Sale

Recensioni di Pepe E Sale, Pontedera

Vinicio Bernardini
06/07/2023
Tutto ok! Buono antipasto e pizza. Moltissimi tipi sia normali che bianche che speciali. Servizio preciso accurato. Bello in giardino fuori.
Silvia
06/01/2023
Ambiente ampio ed accogliente. Varcato l'ingresso sulla destra si apre subito una sala di medie dimensioni, arredata in arte povera. Sulla sinistra invece si trova il bancone bar, i forni per le pizze e la cucina. Proseguendo si entra in un altro ampio locale verandato. Lungo tutto il soffitto si snodano tralci di rami e fiori che danno la sensazione di trovarsi in un bel giardino. Il menù presenta delle ottime pizze che si rivelano esserlo non solo su carta. Sono presenti alcuni vini ricercati anche se quello della casa risulta essere ottimo ad odore e a sapore. Presenti vari fuori menù di giornata da leccarsi i baffi. Staff veloce e cordiale. Ottimi i dolci. Consiglio. Prezzi nella norma.
Camilla
30/01/2023
Posto molto carino ma molto affollato. Il parcheggio è un po un problema. Buona la pizza molto fine ma lo spritz no. Spritz che non sa di spritz ma di cedrata. Non lo fanno loro lo spillano già pronto nel bicchiere.
Barbara Consani
27/05/2023
Locale molto carino e curato. Abbiamo mangiato bene. Ho dato un voto un po' più basso al servizio perché abbiamo aspettato la pizza oltre 40 minuti. Devo riconoscere che si sono scusati ma comunque è un po' troppo a mio parere. Ci tornero' di nuovo sicuramente.
Anna Gemignani
03/09/2022
Siamo dei clienti abituali e andiamo spesso in questa pizzeria. Locale carinissimo, con ampia veranda e spazio fuori. Pizza molto buona, così come i dolci. I camerieri sono molto gentili e meticolosi; ho chiesto un cambio su una pizza e mi è arrivata proprio come desiderata!
MARCO DE LEONARDO
29/04/2023
Locale accogliente, camerieri numerosi e gentili, tempi di attesa modesti, ho mangiato una pizza e un dolce. Tutto molto buono e prezzi normali. Personalmente l'impasto della pizza mi piace un po' più alto rispetto a quello proposto che è veramente sottile. Da provare
Steve Greco
07/11/2022
una bella pizzeria a cominciare dalla veranda fuori molto caratteristica, ma anche dentro nn sfigura di certo, ottime pizze
isuf •
12/01/2020
Pizzeria veramente carina, ci hanno sistemato nella saletta esterna perché era tutto al completo, la prossima volta cercheremo di prenotare per tempo. Buoni gli antipasti, tagliere e panzanella ed ovviamente buone le pizze. La prossima volta proveremo il calzone ed il pane arabo perché l’ho visto ad altri tavoli e devo dire che sembrano davvero il massimo
Rossano Gelli
13/06/2021
Ottimo ristorante, ambiente molto curato. Sia internamente che esternamente. Ho mangiato in un tavolo fuori con amici. Anche l'angolo di giardino esterno é molto carino e arricchisce molto l'estetica della location. Personalmente ho mangiato un'ottima pizza Gourmet ad un prezzo ottimo. Pizza bianca con mozzarella di bufala, pistacchi e scaglie di grana. Consigliatissimo.
CECCO Freeride
18/05/2023
Pizze buonissime... Ambiente molto bello...
Cristian Croce
20/06/2023
Bel ristorante in centro a Pontedera, la pizza è molto molto sottile, ho ripiegato sul pane arabo che era ENORME! Ho apprezzato che facessero il pane arabo particolare e che avessero la crema di tartufo.
Andrea Masini
05/06/2022
Locale carino, con possibilità di cena all’esterno del locale in una veranda…ottima la pizza, sottile e croccante, impasto leggero e friabile, ingredienti freschi e di qualità…servizio veloce e cordiale
Chiara
12/03/2020
Semplicemente fantastico. La pizza è sottile e farcita con ingredienti di qualità. Buonissimi anche i dolci. L’atmosfera è piacevole e lo staff è gentilissimo.
Debora Novi
14/07/2018
Locale accogliente,arredato in modo particolare...il menù ti offre una vasta selezione di pizze classiche e particolare davvero buone,con una base leggera e bassa. La sala nn è grande,con nn molti tavoli,quindi sempre meglio prima prenotare.
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni