Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Trattoria La Pescaccia

Recensioni di Trattoria La Pescaccia, Pontedera

David Colombini
03/01/2023
Ambiente molto tradizionale della classica trattoria storica pontederese. Il pesce è ottimo e cucinato secondo le tradizioni ma anche con spunti più moderni e elaborati che ci stanno veramente bene. Servizio e cordialità da 10 e lode. Consiglio prenotazione perché l'ambiente è piccolo.
Claudia (La Crody)
16/04/2021
Domenica a pranzo, voglia di pesce e zero voglia di cucinarlo, ecco che la Pescaccia offre un puntuale servizio da asporto con consegna a domicilio. Piatti ottimi, gustosi e abbondanti. Frittura e impepata da 10. Lo scoglio ottimo, chiaramente non al dente al momento in cui lo abbiamo gustato, ma credo fosse pressoché impossibile che potesse esserlo, considerato il tempo di consegna e il fatto che prima abbiamo mangiato gli antipasti. Per chi, come me, non ha assolutamente voglia di cucinare pesce e friggere in casa, soluzione perfetta. Ordine fatto la sera prima su whatsapp, prezzi onesti: in 6 abbiamo speso circa 100 euro prendendo 5 antipasti, 3 primi, 3 secondi e 1 contorno.
Marco Corsi
05/06/2023
Ambiente autentico, da trattoria tipica toscana; staff accogliente, servizio veloce e pietanze veramente ottime. Un'ottima scoperta per chi ama proposte di mare nella tradizione. Consigliato a tutti. Prezzi onestissimi
Fabio Bertelli
21/07/2021
Il ristorante si trova lungo una delle strade principali di Pontedera, quindi facilmente raggiungibile, pulito e ben curato nei particolari, abbiamo scelto di mangiare pesce e dobbiamo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Antipasti con vari abbinamenti di verdure buonissimi, tonno alla griglia e una frittura di pesce altrettanto buoni,porzioni abbondanti il tutto accompagnato da cortesia e professionalità del personale, davvero bravi👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Francesco Meliani
28/05/2023
Veramente una bella esperienza. Pesce freschissimo.
BARBARA MAZZOLINI
03/04/2023
Ottimo locale per una cena anche raffinata. La collocazione è un poco sulla strada, l'ingresso non valorizza il luogo, si trova in una zona non molto Interessante, ma a due passi dal centro.
Silvia Turini
11/03/2023
Bell’ambiente , personale cortese e attento. Il pesce è ottimo .. soddisfattissima dei piatti che ho assaggiato . Lo consiglio
Ivan Silvagni
27/05/2023
Tutto ottimo, cucina semplice genuina e buonissima. Personale educato e simpatico. Tutto perfetto, bravissimi
Roberto Stella
15/06/2021
Sbarcato dal traghetto Sardinia a Livorno mi sono fermato a Pontedera a trovare l'amico Luca. Abbiamo pranzato insieme qui. Luogo carino ed accogliente. Un bel menù di pesce e ottimi prezzi. Abbiamo preso un antipasto di 5 e un secondo a testa. Tutto molto buono e impiattato con cura.
Giuseppe Beppe
17/07/2022
Tutto buonissimo e perfetto!! Personale gentilissimo! Consiglio vivamente a tutti. A presto…
Luigi Magliano
23/03/2023
Semplicità e genuinità, il meglio che si può chiedere a chi ama mangiare pesce... Se poi l'accoglienza è sorridente il gioco è fatto.
Karin Salzano
28/07/2022
Ho cenato qui con la mia famiglia al rientro dalle ferie. Lho trovato basandomi sulle recensioni di altri utenti che non posso che STRAconfermare. Il cibo (tutto pesce) è freschissimo e cucinato in maniera eccellente e mediterranea. Sapori gustosi da leccarsi le dita. A conduzione familiare ti sembra di fare parte della famiglia. Lo raccomando vivamente. Top 🔝
Andrea Del Carlo
19/08/2022
Non ho parole ragazzi..... Le ho davvero finite.... Una serata indimenticabile!!! Come se uno stesse vivendo un sogno.... Non dava l'impressione di essere in un ristorante toscano! Siamo stati da dio! Io e mia moglie lei celiaca siamo patiti dalla pasta allo scoglio per finire al fritto.... Uno spettacolo.... Servizio al tavolo al top.... Una serata indimenticabile.... Consigliato al 100% ottimooo!!!!
Tiziano Zanatta
10/08/2022
È la seconda volta in 4 giorni che veniamo a mangiare in questo ristorante e devo dire che è davvero ottimo. Ottimo il servizio, prodotti di prima scelta, prezzo giusto. Sono davvero bravi Lo consiglio a tutti.
Dario Romeo
22/11/2021
Situato quasi al centro di Pontedera troviamo la Pescaccia. Ristorante dal buon cibo cucinato sapientemente dalla Chef Fiorella e dal suo staff. Pietanze cucinate con ricette innovative e tradizionali dai gusti unici e particolari. Personale cortese e sempre attento alle esigenze dei clienti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Welcome bikers.
Serena Zaccardo
24/07/2021
Ho trascorso qui una serata davvero bella. Il personale cortese e preparato ci ha accudito e accompagnato x tutta le cena in modo impeccabile, le portate sono state strepitose abbondanti originali e con pesce fresco lavorato con cura e sapienza, l ambiente accogliente ma informale ci ha regalato quella spensieratezza giusta x sentirsi a proprio agio. Un posto assolutamente da provare e in cui ritornare. Ciliegina sulla torta i prezzi congrui e onesti per le pietanze offerte.
Sonia Renda
12/09/2020
Gradita sorpresa. Nonostante abitassimo relativamente vicini, non avevamo avuto ancora l'occasione di andarci.Il personale di sala è efficiente, educato e molto preparato spiegandoti nel dettaglio le pietanze servite; oltre alla simpatia ed empatia con la quale si pone. Le portate sono generose e finemente impiattate . Il cibo è di qualità e variegato, L'antipasto di 10 assaggi , per poco impediva di mangiare il primo, anche esso di ottima qualità. Il prezzo è sbalorditivo, mangi mare al prezzo di terra, ottimo anche lo chardonnay. Abbiamo finalmente trovato il nostro "spacciatore di mare"!!!!!!!! Ritorneremo sicuramente e presto.
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni