Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > La Felicita

Recensioni di La Felicita, Pontedera

Kevin Ferranti
18/05/2022
Ormai già da anni sono un cliente fisso; qua mi trovo sempre di fronte ad una grande scelta e non rimango mai deluso, davvero tutto molto molto buono e di grande rapporto qualità/prezzo. Locale molto carino arredato in richiamo alla tradizione cinese ed atmosfera accompagnata dolcemente dalla musica. Servizio sempre molto cordiale e veloce. Molto consigliato! Sicuramente continuerò ad essere loro cliente.
Sonia
28/01/2023
Non c'ero mai stata ma ci tornernò sicuramente !! Vasta scelta di piatti e menù veramente ampio. Buonissimo il nido di misto pesce
Stefano Lupi
01/04/2023
Di tutti i commenti che ho letto sembra di essere stato ingannato più dai commenti negativi che positivi. Ritengo che alcuni commenti siano fake oppure di persone che odiano questa attività. Un ristorante senza lode ma comunque valido con pietanze buone e meno buone.
Annamaria Bottoni
20/11/2022
Conosco questo ristorante da molto tempo e mi sono sempre trovata bene. Molto buona la pasta ai frutti di mare, ravioli e altro. Mia figlia che è vegetariana si trova sempre bene in questo ristorante. Proprietaria molto gentile
Valerio Fallini
01/09/2021
Il locale accogliente con diversi dettagli tipici cinesi. Titolari gentili. Ottimi per il servizio d'asporto molto veloci e rispettosi degli orari. Unica pecca alcuni piatti sono un po' troppo saporiti. (salati)
Ashmita Fogli
08/08/2021
Il locale è molto accogliente con diversi dettagli tipiche cinesi e un sottofondo musicale. L'accoglienza da parte del personale di sala è ottima, pronti a soddisfare con il sorriso e cortesia ogni nostra esigenza. Il servizio è molto veloce con piatti ottimi e gustosi, l'unica pecca che ho trovato è che la maggior parte delle pietanze che abbiamo ordinato per i miei gusti erano un po' troppo saporite ( troppo salate ).
Leonardo Brugnano
05/07/2022
Ristorante cinese molto accogliente. Il personale è gentile ed i piatti sono ottimi considerando il prezzo proposto. Grande disponibilità di parcheggio a pochi metri di distanza.
Veronica Baroni
19/01/2020
Sono tanti anni che vado a mangiare in questo ristorante,il cibo é sempre molto buono e il servizio veloce anche quando il locale è pieno. Mai avuto problemi. Consiglio sempre il riso alla cantonese e il pollo alle mandorle,sono buonissimi. Il gelato fritto e il cocco fritto con gelato sono i più buoni che abbia mai mangiato. A fine pasto da provare assolutamente la loro grappa di riso, é un ottimo digestivo! Regalano sempre ai bimbi i biscotti della fortuna e sono sempre con un gran sorriso,ogni volta che andiamo li passiamo sempre una bella serata. Prezzi più che abbordabili.
ElisaB
15/08/2016
Il migliore di zona: polpettine di gambero super e gamberi alla piastra sempre freschi! La proprietaria è gentilissima , atmosfera semplice. Consigliato
Stellablu
17/03/2022
Ordinato a domicilio. Puntualissimi e gentili. Ho voluto provare un piatto nuovo che non ho mai trovato in altri ristoranti, manzo croccante piccante. Forse se lo mangiavo direttamente sul posto sicuramente risultava meno colloso (immagino dal leggero raffreddamento del trasporto). Tutto buono e abbondante. Ahh... dimenticavo, abbondanza anche delle salse richieste. Soddisfatta.
alessandro cesco
19/05/2023
Ristorante cinese uno dei migliori a Pontedera cordialità qualità e prezzi eccellenti.
Leonardo Ricci
13/07/2022
Ottimo ristorante cinese. Tanti piatti nel menù anche sconosciuti. Dagli antipasti ai dolci, lista vini e birra 🍺 cinese ottima. Ambiente ampio e spazioso. Servizio veloce e gentilezza. Unico problema il posteggio auto ma con pazienza si trova.
Pietro Bianchi
18/11/2022
Tipico ristorante cinese, si mangia bene spendendo poco. Veramente rapido il servizio. Consigliato per il pranzo, specialmente per chi, come me, ha una pausa pranzo breve.
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni