Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Pizzeria La Melodia Arci

Recensioni di Pizzeria La Melodia Arci, Pontedera

Antonio Zucchelli
11/07/2023
Vasto assortimento di pizze, ad un prezzo veramente basso, servizio veloce, attento non invadente. Ambiente esterno carino e pulito. Impasto della pizza buonissimo e leggero con ingredienti di buona qualità. Pizzeria promossa a pieni voti.
Pietro Bianchi
01/06/2023
Pizzeria popolare, con ambiente un po' piccolo e troppo affollato. Ottima la pizza, impasto saporito e ben condita (troppo fine per me, mi piace più quelle un po' più alte, ma qui era fatta davvero bene). Buoni anche i dolci. Da andarci d'estate, con spazio all'esterno che ti fa godere più il posto.
Simona Cannaos
01/04/2023
Io adoro la Pizza che fanno in questo posto magico!!! I proprietari sono veramente al top e hanno un personale che li rappresenta, giovani, dinamici, educati, simpatici ( che non guasta mai )! Il servizio è veloce e preciso Il posto molto accogliente ed è tutto impostato sulla musica, il menu super divertente con le pizze dedicate ai cantanti, vinili alle pareti…ma quello che più è importante è la pizza che è cotta sempre a puntino è fine e grande quanto basta!!! Non ho fatto in tempo a fare la foto alla pizza che l’ho divorata!!! Lo consiglio ad occhi chiusi
Marco Macelloni
20/03/2023
Ottima la pizza fatta in questo locale che purtroppo di solito apre nei giorni intorno il fine settimana
Francesco Guglielmi
22/01/2023
Abitando a pochi metri ho sempre consumato da asporto, e devo dire che la qualità è buonissima!! Pizza sottile, molto digeribile e gustosa con ottimi prodotti. Una bella pizzeria per noi Rottigiani!
AndreA LUCI
24/07/2022
Ambiente cordiale e simpatico. D'estate i tavoli all'esterno, in uno spazio ampio e protetto da rumori e fastidi vari è un valore aggiunto. Antipasti gustosi e pizza che, indipendentemente dal tipo preferito (basso, alto, ecc. Questa comunque è sottile) è appetitosa, con impasto ben realizzato e digeribile. Inoltre la colonna sonora di buona musica rende l'ambiente ed i piatti ancora migliori. Consigliato per una serata che lascia la voglia di tornare.
giuseppe messina
04/08/2022
I ragazzi e i gestori sono simpatici e cordiali. Ottime le pizze, sottili ben cotte ma non bruciate. Il tiramisù, che era finito, me lo hanno preparato lì per lì ed era veramente squisito. Grazie.
Fabio Lencioni
22/01/2023
Pizza ottima ,ambiente simpatico e cordiale ,puntuali nelle ordinazioni e cecina al top non posso chiedere di meglio.
Gi.Ant. Pettinari
03/10/2021
Ambiente popolare e accogliente, staff gentile e pizza buona, sottile leggera e saporita. Se proprio devo trovare qualche pecca potrei dire che magari c'è da aspettare un pochino le portate, ma del resto col pienone di gente (tutte ben distanziate secondo le regole covid) è normale che si debba aspettare un po'! E comunque il fatto che sia pieno denota un locale che sa come fare star bene i propri clienti! Ci torneró sicuramente!
Marilena Cusumano
13/06/2022
La pizza ottima e il personale molto disponibile e cordiale. È come sentirsi a casa..
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni