Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Pizzeria Da Tiziano

Recensioni di Pizzeria Da Tiziano, Pontedera

Giancarlo Catarsi
01/05/2023
Titolare pluripremiato nelle competizioni regionali e nazionali, sia per la pizza tradizionale che per la gourmet. Nell'impasto la sua mano è evidente. La pizza Tiziano è un interessante abbinamento, equilibrato, tra i funghi e le acciughe. I dolci si distinguono per colori e qualità dell'impiattamento. La location alla periferia di Pontedera è comunque su una strada di grande transito e con ottime possibilità di parcheggio. Il locale è semplice ma accogliente.
enry garcia
08/04/2022
Ottima pizzeria pulita e spaziosa .. posto fuori .. piccolo e grande dentro forno a legna ben fatto servizio veloce .. presi una schiacciata con crudo e funghi birra media e amaro del capo .. tot. 14 euro .. Posto auto in zona di grande facilità ..
Giuseppe Maras
25/05/2023
Pizza buonissima con ottimi ingredienti, la mia preferita è la maxi ripiena con rucola , parmigiano e bresaola da provare. Personale gentile e prezzi nella media . Locale accogliente e con parcheggi liberi nelle vicinanze.
VIRNA VERCE
01/05/2022
Locale molto carino, personale gentile e attento. Abbiamo mangiato una Cecina molto buona e cotta bene. Completa la cena un tagliere di frutta fresca spettacolare. Complimenti.
Chiara
19/01/2020
Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Personale gentile e disponibile. Da provare!
Sandro Grigò
01/07/2023
La migliore cecina della zona, ottime le pizze, una garanzia👍Personale efficiente e cordiale, bravi
Lu Blu
20/06/2023
Ottima cena, servizio più che buono e piatti notevoli! Ci torneremo!
Monica Frangioni
06/06/2022
Pizza buonissima...un impasto molto digeribile....i dolci poi....un vero portento!!
Gabriele Dell'Amico
11/09/2021
Sono venuto a mangiare una pizza con i miei amici. Ci siamo trovati bene, la pizza era buona, il dolce è una vera chicca. Personale cordiale e carinissimo. Consiglio.
Massimo Ricci
17/08/2022
Tappa obbligata per gli amanti come me della pizza! Impasto, lievitazione e mix di scelte davvero azzeccati. Ambiente semplice e accogliente, staff gentile e sempre attento a soddisfare il cliente. Prezzi onestissimi e Tiziano, titolare attento e premuroso, è troppo simpatico!
catia faccini
30/04/2023
molto buono l'antipasto, e la pizza era buonisima .
Eleonora Chiti
31/10/2022
Siamo andati di Sabato sera siamo stati accolti benissimo, abbiamo preso antipasto molto buono e una grigliatina mista e una pizza tutto molto buono il dolce poi spettacolare. Torneremo sicuramente
Elisa Cannaos
03/12/2022
Cena in famiglia. Locale carino e personale gentile. Il cibo è ottimo e i dolci sono buoni e presentati in modo scenografico. Esperienza da ripetere!
Alessio Nesti
07/06/2023
I panzerotti della Lisa sono come sempre insuperabili.
Daniele Pozzolini
07/08/2022
Prima volta fatto cena con amici preso panzerotti che sono la fine del mondo la pizza a scelta del proprietario molto buona fatta con cornicione a sorpresa che era salsiccia e gorgonzola personale molto gentile locale accogliente
Laura Di Colo
19/03/2019
Locale accogliente ..personale simpatico ed attento ad ogni tuo bisogno ! Cibi buonissimi ...consiglio a tt
Sabrina Galli
01/04/2023
Ambiente carino e familiare Cibo buono e casalingo
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni