Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Pasquale Caffetteria Pizzeria Pontedera

Recensioni di Pasquale Caffetteria Pizzeria Pontedera, Pontedera

Stefano Terranova
17/06/2022
Abbiamo cenato da Pasquale io e mio papà e ci siamo trovati benissimo! Servizio cortese, disponibile e professionale. L’antipasto di affettati e crostoni delizioso! Birra Menabrea da bere tutta d’un fiato! Filetto al pepe verde e tagliata rucola e grana cotte perfettamente, deliziose! Super consigliato, se passate da Pontedera non potete non passare da qui! Bravi!
Vania Luisa Fastelli
26/01/2023
Pasquale & figli sempre una garanzia di qualità e servizio. Noi clienti affezionati sia per occasioni personali che di lavoro, gluten free ottimo!
Luca Gatta
13/05/2023
Siamo stati un mese per lavoro a Pontedera, che sia pizza, carne o pesce, cucina top. Pasquale e la sua famiglia sono sempre gentili e cortesi, oltre che professionali. 5 stelle sono poche..
Nadi Lenzoni
02/09/2020
fantastica esperienza. POSTO SUPER ACCOGLIENTE buonissimo menù vegan e fantastiche le opzioni senza glutine. SERVIZIO DA 10 consigliatissimo metto foto di alcune delle scelte vegan.
Va Bi
13/06/2023
Piatti di ottimo gusto e abbondanti contornati da personale gentile in un locale pulito e ben tenuto
Daniele Frassi
11/02/2023
È sempre un piacere venire in questo locale il cibo è di prima qualità il personale è professionale che aggiungere andate e provate
Andrea Casarosa
21/06/2023
Buona pizza e cecina anche farcita, cotta con forno a legna. A Pontedera angolo via Roma.
Stefano Pampaloni
16/01/2022
Locale piacevole e accogliente. Cucina di tradizione ben fatta. Cecina over the top. Ottima pizza. Birre artigianali e alla spina. Si mangia bene, Personale gentile. Dopo una buona pizza, un bel fritto, un filetto interessante, Vi consiglio di assaggiare il cream caramel all'amaretto, è un dolce squisito, un dolce (come anche il tiramisu) che dimostrano che in cucina cè contezza, esperienza, passione per l'arte culinaria. Non vi fate ingannare dai dolci ruffiani, pieni di merletti, provate il cream caramel all'amaretto.
Pasquale Di Ficcio
04/02/2023
Locale Accogliente, Pasquale e suo Figlio Gentili e professionali cucina Locale ma con piatti ricercati e Curati...una Gradevole Sorpresa e una Bella Esperienza. In due parole "Tanta Roba". CONSIGLATISSIMO 🥂✨️
Barbara Lubrano
28/01/2023
La cecina molto buona,poi la farciscono , interessante io l'ho presa con funghi e crema al tartufo.buona da provare
Riccardo 14
27/01/2023
Posto e location più che familiare....qui puoi tranquillamente trovare personaggi del mondo dello spettacolo......ma il vero spettacolo è Pasquale il boss del locale
Giovanna Fiori
23/11/2018
Simpatia e gentilezza distinguono il posto. Pizza e panini deliziosi. Tante le birre a disposizione. Cameriere professionale e bellissimo, peccato sia fidanzato! Da provare
Andrea Del Carlo
11/09/2021
Ristorante molto caratteristico!!! Ottima accoglienza e personale di una gentilezza fuori da ogni limite. Una volta messi a sedere al tavolo esterno al ristorante il personale del locale stesso ha subito consegnato a noi il listino prezzi delle pietanze, abbiamo ordinato e dopo poco tempo siamo stati serviti come si deve!! Complimenti veramente tanto per le ottime qualità di servizio e di riguardo al cliente stesso. 1000 % consigliato!!!
Marco Primucci
08/02/2022
Pizza stratosferica. Da assaggiare sicuramente la frutti di mare e la ripiena. Locale molto carino e accogliente. Cibo tutto buonissimo e prezzi più che onesti. Gestione familiare,bravi,simpatici e molto veloci.da provare per forza per chi non ci fosse mai stato!
fabbio baldini
21/07/2021
A mio parere, la migliore pizza che abbia mai gustato, sia per l'impasto che per gli ingredienti usati! Specializzati anche per pizze e piatti per celiaci, e con un'ampia scelta di birre artigianali, il tutto a prezzi più che onesti. Ci vado spesso, facendo felici anche gli amici che vengono insieme a me.
isola d'Elba App
24/05/2021
Bellino il posto, buonissima la cecina e le pizze. Molto importante la parte di menu dedicata ai celiaci. Ero con un amico celiaco e lui ha preso una pizza con speck e gorgonzola e ha trovato l'impasto molto buono. Consigliato. Prezzi molto competitivi
Clavius Erasmus
18/07/2021
Ottimo ristorante, adatto per godere i suoi piatti in tranquillità e poter conversare nel caso si abbiano dei commensali. Ambiente attento al cliente; ottima la parte all'aperto in quanto è ben curata con una buona distribuzione dei tavoli e una estetica adatta all'ambiente! Vivamente Consigliato!
Giu Ly
03/04/2023
Piatti buonissimi e servizio cordiale Grazie
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni