Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Via Pisana 62

Recensioni di Via Pisana 62, Pontedera

Luca Salvatori
28/08/2021
Una pizza diversa da tutte le altre! Impasto e cura degli ingredienti sono le caratteristiche che più saltano al palato gustando le creazioni di Grano Vivo! Confermo in pieno la promessa di valore “100% soddisfatti e alta digeribilità”! Gentilezza, velocità e qualità sono difficili da trovare nella solita location, eppure Grano Vivo ha tutto questo! L’impatto della pizza è molto buono, si differenzia di molto dai soliti impasti con farine di granì “antichi”, pregiati etc Non ci si deve aspettare (parlo per le non gourmet) un impasto molto alto, al contrario è ben bilanciato, dal sapore che si discosta molto dai sapori delle classiche farine “integrali”. Sapore che personalmente non piace. L’equilibrio degli ingredienti è stato sapientemente studiato, si capisce già dal primo morso! Consigliato per chi cerca ottimi ingredienti combinati alla perfezione.
Ginevra Strambi Ferrini
22/08/2021
Esperienza estremamente positiva! Era la prima volta che andavamo in questo locale e torneremo sicuramente! A mio parere, la pizza più buona della zona! Non abbiamo preso le pizze gourmet, ma due pizze ricercate: olio su tela e la classica sempre buona con impasto multicereale, davvero ottime. L’impasto è friabile e leggero, le pizze del giusto spessore, la crosta morbida con la superficie croccante. A rendere l’esperienza eccellente sono stati la cortesia, gentilezza e solarità dei giovani ragazzi che lavorano nel locale, dall’accoglienza al servizio al tavolo. Veloci, sempre sorridenti e piacevoli! Ovviamente consigliato alla grande!
Letizia Bruschi
07/08/2021
Locale ampio e curato nei dettagli, con possibilità di mangiare anche all'esterno. La qualità del cibo è assicurata; le pizze sono ottime e fantasiose, e si può scegliere tra diversi impasti, tra cui anche quello senza glutine. Il personale è molto disponibile, gentilissimo e preparato. Buonissimi anche i dolci! Torneremo assolutamente!
Giuseppe SANTANGELO
11/07/2021
Appena seduti aperitivo di benvenuto offetto, personale gentilissimo, posto molto carino e ben organizzato. Si mangia benissimo ad un prezzo ragionevole. Consiglio questo posto, 5 stelle meritatissime!
Claudia (La Crody)
16/02/2021
Ordinato con consegna a domicilio domenica sera, una aromatica con impasto multicereali, una classica ai wurstel, 1 cheesecake e 1 tiramisù, già che c'era da festeggiare San Valentino. Personale gentilissimo, consegna puntuale. La pizza classica era una normalissima pizza, ben farcita. Ma la Gourmet Aromatica... che dire, un delirio di profumi e sapori, che goduria! Anche i dessert buonissimi davvero, ho amato soprattutto la cheesecake. Prezzi sopra la media, forse: noi abbiamo speso euro 28,50 (comprese 2 euro per la consegna), ma con le pizze gourmet generalmente funziona così. Alla prossima!
Nicola Galdi
08/08/2021
Ottima pizza altamente digeribile, personale bravissimo e molto attento, da ampliare antipasti e dolci che sono veramente miseri come scelta
Guido Mezzera
30/08/2021
Pizza buonissima, anche quella senza glutine. Il locale è ben curato e arredato con gusto. C'è la possibilità di mangiare sia dentro che fuori. Personale simpatico e molto disponibile.
joshua frontini
26/07/2021
Servizio piacevole, personale educati e simpatico. La pizze... Le pizze io non ho parole, o meglio le avrei ma non posso esprimermi al meglio. Sicché dico solo che sono fantastiche, buonissime, leggere, e presentate benissimo. La pizza Lallo, questa mi ha fatto venire i luccioni, mi so sentito andare in paradiso. Consigliatissimo
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni