Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > O' Vesuvio

Recensioni di O' Vesuvio, Pontedera

Piera Filippa
14/05/2023
Se vuoi andare ad annusare Napoli, in Toscana, devi recarti in questo posto. Buono ampio, caotico come quelli di Napoli, camerieri efficienti e pizza FEDELE a quella napoletana. Abbiamo gustato tutto fino all’ultimo pezzo. Purtroppo non c’era spazio per il dolce.
Roberto Betti
19/02/2023
Pizzeria dedicata alla cultura e città di Napoli, ambiente ben curato e pulito. Abbiamo mangiato un tris di antipasti di fritti misti (polenta fritta, crocchetta di patate, arancino di ragù e piselli e frittata di bucatini) con accostata una mozzarella bufala di alta qualità, seguita da delle ottime pizze, di cui ho gustato la "Sapori del Sud". Migliorabile il servizio, che ho trovato (alla cassa e al bancone, meno nei camerieri) un po' lento e sbrigativo nella maniera di porsi al cliente.
Fabio Di Salvo
26/03/2023
Ottima pizza prezzi un po' Carucci ma fino a quando mangi bene almeno!!!!
Speriamo bene Un mi piace è ben gradito
28/08/2022
Buongiorno a tutti,sono stato ieri sera con la mia ragazza a cena in questo locale,parcheggio c’è ne in abbondanza ci siamo accomodati all’interno ma per via del troppo rumore dovuto dai bambini ci siamo fatti spostare all esterno.Che dire:abbiamo preso crocchette di patate,arancini al ragù e mozzarella in carrozza tutto ottimo,poi come si può immaginare abbiamo preso due pizze anch’esse molto buone è ben condite(ci sono delle pizze particolari quindi consiglio di non cambiare gli ingredienti sono buone è ben bilanciate così)e due birre artigianali di loro produzione buone anche loro.Conto nella media,comunque lo consiglio per passare una serata in compagnia con ottima cucina ci tornerò sicuramente.
Donato ABBRUZZESE
25/06/2023
Ottima pizza napoletana, una delle migliori su pisa è provincia.
Paolo De Angelis
13/11/2022
Alla fine della cena ho fatto i miei complimenti ai pizzaioli. Quando mangi una pizza del genere è il minimo che puoi fare. Tanto di cappello, una pizza eccezionale!!!
gb80 pi
01/05/2021
Pizza tipica napoletana e molto buona! Soprattutto! Impasto molto buono e digeribile con lievitazioni perfette. Impasti per pizze disponibili anche ai cereali ed altri. Menù composto da antipasti, primi ed anche differenti tiepidi dolci. Personale gentilissimo e cordiale come sempre! Nota molto importante! Sicuramente da provare senza ombra di dubbio!😉🔝
Giuseppe Azzato
21/06/2023
Ottima pizza napoletana, locale molto ben organizzato anche se non bellissimo, servizio rapido e gentile
Monica Iacucci
06/12/2022
La pizza è quella con il cornicione alto, tipica napoletana, buonissima, soffice e morbida. Gli ingredienti sono freschi e di buona qualità, come il pomodoro e la mozzarella di bufala, squisiti. Il locale non è molto bello da un punto di vista estetico, è un grande camerone e se è affollato, c'è troppa confusione. Un'altra pecca è che nei fine settimana la pizza è buona un po' meno del solito, forse perché essendo pieno il locale, il pizzaiolo mette meno cura nel lavorare l'impasto, e l'ho trovato crudo e non buono quanto gli altri giorni. Nel complesso un buon locale, dove si mangia bene e si paga il giusto ed è possibile anche l'asporto.
claudio nunziante
18/08/2019
Ottima pizza napoletana (tra le migliori che abbia mangiato fuori Napoli) e buon servizio. Una volta quando il proprietario cucinava ancora in questa sede la pizza era estremamente buona (da 6 stelle) ma capisco che con l'espansione dell'attività non possa più badare a tutte le sedi, nonostante ciò il cuoco attuale è molto bravo.
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni